Rinchiusa per morire
di AlaskaYoung

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/05/14, ore 22:44

ciao cara, aspettavo con ansia l'arrivo di Ana in camera con Christian e tu me lo tagli sul più bello!!!
Per l'Angelo!! E' un rating rosso, quindi mi aspetto qualcosa di piccantoso!!!
A presto, kisss
Perla

28/04/14, ore 07:52

Beh si hai ragione la storia sta prendendo forma, ora non resta che capire meglio la trama e l'interpretazione dei personaggi. Mi piace, come ho detto al primo capitolo è una storia completamente diversa dalle altre ma sembra molto interessante. Sono proprio curiosa di leggere di più e capire meglio come si sviluppa. Grazie alla prossima!

26/04/14, ore 23:55

Capitolo interessante.Spero che aggiornerai presto.
Voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!

Kiss

25/04/14, ore 23:12

In effetti le cose cominciano a prendere forma e i personaggi si abbozzano, il nostro mister Grey e come sempre dominatore fino al midollo...Ana ancora e un pochino sfuocata ma credo ce la definirai sempre più.... Aspetto quindi tue nuove e intanto mi rileggo i primi 2 capitoli, gustandomi i particolari. A presto.

25/04/14, ore 12:03

Hey!

Molto carina come storia,sono curiosa di leggere il seguito. Chissà cosa succederà a Christian e Anastasia hahahaha

Spero che aggiornerai presto.

Kiss

24/04/14, ore 20:24

Ciao, ascolta a me sembra che questa fanfiction sia molto copiata dal libro "schegge di me" a parte il nome dei personaggi.. È vero? :)
ciao ciao

24/04/14, ore 19:29

Questa ff sembra interessante e diversa dalle altre! Aggiorna presto please!

24/04/14, ore 17:51

Sia ringraziato il cielo,finalmente lo hai pubblicato il capitolo padella!Continua presto che devo scoprire tutto,tutto,tutto u.u
Ci vediamo Scaroline <3 xx

-Raffy2511

24/04/14, ore 09:09

Letto il tuo primo capitolo, diciamo che ancora non ho ben capito di cosa si tratta, o diciamo che ho capito qualcosina ma è ben poco direi. Mi sembra di aver capito che stanno in guerra, Christian è una sorta di comandante di una guerriglia ed Anastasia per ora è una prigioniera di guerra alla quale il comandante sta chiedendo o ordinando di unirsi alla loro fazione.....sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia, decisamente diversa dalle altre ff, quindi mi piacerebbe molto leggerne il seguito! Alla prossima!

24/04/14, ore 08:27

È eempre piacevole scoprire che gli autori partoriscono sempre nuove idee e trame in cui inserire i cari personaggi della mitica trilogia. Una nuova storia dove Ana, Christian e gli altri possono assumere nuovi ed inattesi ruoli può essere davvero intrigante. Cosa dire...l' inizio promette bene, aspetto i prissimi capitoli per capire come evolveranno le situazioni ora abbozzate. Ciao e a presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]