La vera natura del magi nero
di Sayan_lover

15/06/14, ore 15:49

Bellissimo finaleee!!**
Due capitoli bellissimi, poi i giaguari, le ferite a cui ha resistito pur di proteggere i nuovi Amici. l'affetto/amicizia di Sindab!!
Nelle Preferite SUBITOOOO **
complimenti <3 davvero <3

15/06/14, ore 15:46

Brividi.. non so in alcuni pezzi ho avuto i brividi immaginandomi il mio piccolo Jud in quello stato ç____ç
brava!! Hai intriso il suo dolore in queste parole mostrando la sua debolezza mista quasi a forza e rassegnazione!!
Posso avere l'onore di metterti nelle preferite?! :')
Brava <3 leggo l'altro capitolo <3

24/04/14, ore 22:54

Mi emoziono sempre a vedere nuove fic su Magi (?)
No, davvero, dopo un pomeriggio passato ad ascoltare i Drama CD di Magi, vai su EFP e ti trovi una fanfiction su Judal, è davvero fantastico!

Passando alle cose serie..
Prima di pubblicare dovresti rileggere e correggere eventuali errori grammaticali, non c'è nulla di troppo grave, ma correggere gli errori permetterebbe una lettura più fluida. Uno degli errori più frequenti che ho notato è "Simbad" scritto con la "M", giuro, ho anche cercato su Wiki per vedere se ci fosse qualche altro modo di scrivere il nome, ma è "Sinbad" con la "N".

Se dovrai scrivere di nuovo i pensieri ricordati di staccare le virgolette ( << - >> ) dalla parola, in questo capitolo infatti non si legge il pensiero di Judal.
Il testo ti conviene spezzettarlo, andare a capo più spesso e magari lasciare degli spazi quando magari cambi il luogo della narrazione, come quando Aladdin e Judal passano dalla cella a Sindria.

Per finire, vedendo il tuo stile di scrittura, ti consiglio di scrivere prima nome ( o le iniziali) della persona che sta parlando e poi scrivere ciò che dice. Questo per evitare di ripetere "E Judal, e Aladdin".

Detto questo, spero davveeeeero che continuerai presto la fic, già l'adoro.
Un saluto magico, Justine_Law