Voglio te nel mio letto.
di alicehorrorpanic

19/03/18, ore 16:25

Mi è piaciuta molto la storia, intrigante e molto realistica.. perché alla fine nella vita è così, bisogna rinunciare sempre a qualcosa/qualcuno se si vuole seguire il cuore.. io scrivo da tempo.. non ho mai pubblicato niente perché sono una che tende alla perfezione, perciò ogni volta che rileggo una pagina trovo mille altri modi di scriverla e quindi mi perdo e le mie storie rimangono sempre incompiute.. mi piace però il tuo modo di scrivere anche se a volte io mi soffermerei in qualche particolare in più sull'ambiente circostante, per far si che il lettore possa entrare meglio nella storia, possa diventare il protagonista.. è un consiglio che ti do davvero con stima..
Sei molto brava a scrivere.. non smettere mai!
SnowWhiteGun

25/03/15, ore 17:06

wowwowwow
è la prima storia completa che leggo di questo genere e devo dire che mi è piaciuta parecchio! Hai una bella scrittura, nè prolissa e nè il contrario, un perfetto equilibrio direi.
La trama è bella, mi ha catturata e mi ha fatta leggere ogni parola, ma che dico ogni capitolo in pochissimo tempo! Anche se arrivata alla fine speravo quasi che non finisse.
Ho letto che hai scritto il seguito, appena avrò due minuti darò un'occhiata.
La descrizione psicologica dei personaggi mi è piaciuta parecchio, hai espresso le loro personalità in maniera molto semplice ma mai noiosa.
Che dire più..ancora tanti complimenti per questa meravigliosa storia!
Alla prossima :)

25/10/14, ore 22:22

bellissima già qui. sisi mi piace!
ahahh ma lo sai che anche io mi chiamo Arianna ahah e anche qui c'è la banda di idioti!

Emily

10/06/14, ore 18:37

ciao, un buon inizio, la trama incuriosisce subito, anche l'inizio è molto buono , si nota sempre il tuo modo di scrivere... uffi non dimentico l'altra storia e quella Franci .......... Continuala !!! A PARTE QUESTO ORA CONTINUO A LEGGERE
ps ricordati di venire a leggere la mia unica storia e di recensirla se vuoi...
ciaooooo

09/06/14, ore 12:09

SALVE,
La storia è coinvolgente, scritta abbastanza bene nonostante la presenza di qualche parolaccia.
L'argomento non è granchè originale ma credo che l'autrice stia cercando di renderlo tale.
Inoltre questo racconto mi ha fatta ridere, sorridere, arrabbiare e commuovere.
Alla fine ho percepito un brivido lungo la schiena, perchè in uno dei primi capitoli c'è stato qualcosa che mi ha quasi commosso.

31/05/14, ore 16:16

oddio che bella storia. mi piace un casino... nei capitoli precedenti ho trovato però alcuni errori di scrittura, ma comunque è una storia fantastica, ti prego aggiornala presto :3 non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ^.^ P.S.: mi piace l'idea di mettere le immagini dei personaggi!! :)

30/05/14, ore 16:11

Beh che dire..la faccenda si fa intrigante! ho visto oggi questa storia e me la sono letta tutta!!! complimenti continua così che tutta questa faccenda mi incuriosisce moltissimo!
Ciao

28/05/14, ore 10:17

Ciao, la mia amica mi ha consigliato questa storia(Kate98) ed é veramente bellissima,vado al prossimo capitolo.
Una bacio,
Elecktra35

28/05/14, ore 00:21

Ciau, finalmente sono riuscita a iniziare a leggere anche questa storia, è da un po' che avevo in mente di farlo ma, tra impegni cationi non ho mai trovato il tempo. Non mi.pento di averla iniziata perchè bè...mi piace. Capisco che essendo solo al primo capitolo il giudizio è un po' affrettato ma mi incuriosisce perciò leggerò anche il prossimo per vedere come procede la storia (:
A presto,
Kate.

23/05/14, ore 22:45

Questa storia è una droga!! Appena ho letto l'incipit non ne ho potuto fare a meno di leggere tutti i capitoli, sono stata quasi un'ora attaccata al pc!! é bellissima intrigrante, non avrei mai pensato a questo svolgimento della storia, anche se hai inziato raccontando un fatto solito hai saputo svilupparlo veramente bene! Giuro che ho sentito i brividi mentre lo leggevo.Complimenti e aspetto il seguito! :D
XJ

24/04/14, ore 22:59

Ehi ciao ♥ sai io adoro le storie con i classici "cattivi ragazzi" e devo dire che questo è davvero bello come inizio..beh continua al più presto :3

24/04/14, ore 13:58

Ciao, ho letto il tuo capitolo e mi piace molto.
Spero che aggiornerai presto.