L'Annunciazione (sì, proprio quella)
di Ciuffettina

03/03/19, ore 13:52

È molto carina l'idea di Gabriel con sei ali! Brava!!
Che carinoooo con i gigli bianchi!!!😍😍😍

il Signore Dio gli darà il trono di Davide suo padre
Cioè Davide è il padre di chi?

Carina anche la menzione alla cugina di Maria!

Complimenti, perchè immagino non sia facile scrivere dell'angelo che dice a Maria che diventerà mamma 👏👏👏
(Recensione modificata il 11/01/2023 - 07:09 pm)

27/03/16, ore 19:11

Un messaggero spettacolare, non poteva essere altrimenti il nostro adorabile Gabriel! Devo ammettere che questa volta ha fatto il bravo e non ha combinato qualche scherzetto dei suoi... e si è anche trattenuto quando Maria ha espresso i suoi dubbi sul fatto di poter concepire senza unirsi a un uomo! XDDD La battuta su Zaccaria, però, gli è sfuggita, ma tanto Maria non poteva sapere com'era andata, no? ;-)
Ancora tanti complimenti per le tue storie, una più divertente e tenera dell'altra e con un Gabriel sempre perfettamente IC!
Mi raccomando, continua a scriverle, perché io ne ho già lette parecchie e non vorrei trovarmi senza! XDD
Abby

15/07/15, ore 19:19

“Ma prima doppia razione di datteri ripieni per festeggiare il felice esito della missione!"

Ma quanto posso amarlo? Devo dire che Gabriele è sempre il solito burlone, anche davanti a Maria non si smentisce! :)
Stupenda!

24/04/14, ore 21:48

Davvero molto interessante e anche comico questa rivisitazione del vangelo secondo uno degli angeli più simpatici di Supernatural :-) Mi sono divertita a leggere i suoi pensieri (la sua vena pungente non manca mai, una vena pungente ma anche ricca di delicatezza), poi come è galantuomo, anzi galantangelo (oddio non so se esiste questa parola, se no, ho inventato un nuovo neologismo XD) quando raccoglie i fiori per Maria :-) Molto brava, i miei complimenti :-)