OMG, I'm pregnant!
di _Cioccorana_

02/01/17, ore 15:04

Ciao questa storia e bellissima e mi ha accompagnata durante il pranzo. Divertente e originale non vedo l'ora di leggere il seguito complimenti.
Un bacio
Lella mierva

28/09/16, ore 19:39

Amo questa storia: continua a scrivere! La coppia è uan delle mie preferite e amo leggere le mille sventure della povera Rose!!! Ti prego, aggiorna presto!!! Love_Hemmings

16/01/15, ore 19:33

.....ciao!!
Okay, lo so lo so, questa recensione per te non varrà nulla ma.....ti prego aggiorna!
Te lo chiedo in ginocchio!! Questa storia è semplicemente .....wow!
La amo, tra le più belle che ho mai letto!
Amo tutto, il rapporto di scorpius e rose, la trama, ogni cosa! Lucy,è stupenda!
Questo capitolo è stato così emozionante, così aw. Mi sono innamorata di loro due. Sono la mia coppia preferita da tempo, ma questa storia me li sta facendo amare di piu!
Capisco impegni,blocco dello scrittore...tutto quello che vuoi, ma questa storia è eccezionale! Ho bisogno che aggiorni! Non sto più neanche pelle!
Voglio sapere se rose dirà a scorp di essere incinta,sono in ansia!
Se leggerai questa recensione, ti prego cerca di postare!!
Un bacio e tante aspettative,
La pazza che supplica Gea <3

21/05/14, ore 09:16

è un bel capitolo, complimenti! ci sono tanti errori di battitura, dovuti probabilmente al fatto che non lo hai riletto per correggerlo, ma si legge bene comunque. La storia mi intriga parecchio! sono curiosissima di sapere se lei glielo dirà oppure no! brava! mi piace proprio!

20/05/14, ore 20:05

Bellissimo *.* stupendo adorabile. Devo dire che la prima parte non mi ha intusiasmato ma il finale è uno dei più dolci e pucciosi mai letti. Quasi da far cariare i denti e io adoro questi finali. Però ora sono super ansiosa di sapere come continua e se Rose lo dice a Scorpius, del bambino. Quindi aggiorna presto perché non sono responsabile delle mie azioni *faccina angelica* ahahaha, no scherzo xD
un bacio R.

20/05/14, ore 18:29

Che tenerone Scorpius !!! Si capisce che è cotto come un tacchino a natale.... Adesso è tutto rotto, e non sa ancora che botta lo aspetta!!
E' ben Lucy che non si capisce, il suo atteggiamento sembra maturo, ma pecca di sensibilità : Rose è giovanissima e piena di ormoni impazziti, un po' di partecipazione, dai!!
Madama Chips ha 90 anni?? Solo??
Bel capitolo!! Grazie e ciao. Joey

17/05/14, ore 01:13

Lucy è una grande!! La vorrei io come migliore amica... Scorpius è un maschio quindi specialista per dire la cosa sbagliata nel momento sbagliato, lo perdono ma dovrà meritarselo...... Lily non ho capito che sta combinando ma conto che lo capirò più avanti. Rose, tesoruccia, ha gli ormoni impazziti. Le prof str@@@e sono uno stereotipo tristemente reale: è stabilito che sono più numerose di quelle umane. Il cappello a punta ha fatto la fine che meritava, lo accetto solo in testa alla Mc Granitt!!! Continua così, la storia procede bene! Grazie e ciao. Joey

16/05/14, ore 22:52

ben le sta a quella brutta strega!! davvero, non sai quante volte anche io, in passato, avrei voluto togliermi la soddisfazione. hi hi hi... confesso che all'inizio ho pensato che la prof Moore avesse capito tutto e volesse ricattarla o simili..bah, la mia mente bacata! Aggiorna presto! ;)
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 10:56 pm)

16/05/14, ore 22:28

hey! bellissima storia! l'ho letta solo adesso, e un pò me ne dispiace... è davvero tanto carina! parli di un sacco di personaggi, e a mio avviso le ff così sono le migliori, perchè sembrano più realistiche! è davvero molto simpatica! mi piace anche il fatto che non ci hai messo di mezzo uno Scorpius come il padre, perchè sarebbe risultata banale e anche un pò opprimente... non so se mi spiego... ma così è molto più "normale" rispetto a come lo vedo descritto in tante altre storie! e sinceramente non ne posso più di tutti quei drammi da "il mio papà è tanto cattivo, sniff sniff..."
la tua storia mi piace parecchio, quindi la metto subito tra le seguite!

16/05/14, ore 21:56

Adoro la tua storia! È fantastica e anche divertente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Poi Rose e Scorpius li vedo benissimo insieme. Continua così che sei bravissima!!!
Baci
Menchets

16/05/14, ore 21:06

Bella storia carina e frizzante, forte la trovata del cappello.
Continua cosi che vai bene, ciao

16/05/14, ore 20:49

Bella, veramente bella, stupenda, adorabole, incredibile, bellissima e tanti altri aggettivi che in questo momento non mi vengono in mente. Quindi complimenti e continua cosi. Aggiorna presto
R.

15/05/14, ore 22:08

Credo che sia una delle pochissime storie in cui a Roxanne piace Scorpius, solitamente la nostra Rose si trova come concorrente familiare Lily o Dominique. Certo che la situazione si sta facendo intricata, anche se non ho mai capito perché se ad una piace un tizio questo non puó piacere anche a sua cugina.
Un bel : "guarda ce c'ero prima io, anzi, stiamo mettendo su famiglia" ci poteva stare!
Ma forse Rose deve fare chiarezza in se stessa prima.
Detto ciò il capitolo mi piace.
Grazie e ciao. Joey

11/05/14, ore 12:21

Buongiorno. Ho appena letto tutta la storia e mi devo davvero complimentare con te: scrivi davvero benissimo. La tecnica narrativa in prima persona è la mia preferita perchè mi fa vedere la storia dal punto di vista del protagonista.
Di solito le ff che hanno come personaggi i figli di Harry, Ron, ecc. non mi ispirano molto, ma dopo aver letto questa ho dovuto ricredermi.

Brava, continua così!

Un Bacio

30/04/14, ore 15:03

Ciao cara, capitolo stupendo, sono contenta che Rose abbia scoperto di essere incinta! Non vedo l'ora di leggere cosa ne penserà Scorpius e sono curiosa di sapere le conseguenze della grande notizia :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero aggiornerai presto! Un bacione :)