LE VERITA' NASCOSTE
di giuxxx

19/12/08, ore 15:32

Oddio che bella *__* Voglio vedere cosa succede :zuzu:

31/08/08, ore 19:37

Ti lascio questa recensione un po in ritardo: non mi ero accorta che avevi aggiornato. Questo capitolo rende la storia ancora più interessante ed è anche interessante l'idea di uno spettacolo incentrato sull'amore fra due ragazzi(purtroppo non si vedrà mai una cosa cosi nelle nostre bigotte scuole italiane *sospiro*) spero di leggere presto il seguito! BACI!

26/08/08, ore 14:50

capitolo bellissimo!!!!Bravissima! Riesci sempre farmi stare sulle spine e a voler leggere di più.Lo so sono ripetitiva forse, ma non vedo l'ora di vedere interagire di più questi due ragazzi.Speriamo che il momento arrivi presto!

17/08/08, ore 12:53

UhUh anche se la brutta sensazione non è svanita devo dire che questo capitolo è carinissimo XD Oddio però che brutto quando Alex accenna alla madre di David ç___ç Continuala eh! Mi raccomando!

17/08/08, ore 11:39

davvero un bel capitolo,complimenti.... entrambi i protagonisti sono affasciananti e complessi...un bacione =)

05/08/08, ore 13:04

OH! Ora voglio proprio sapere che spettacolo dovranno mettere in scena! P.s: mi piace questo preside machiavellico...e anche David!Faccio il tifo per lui!

03/08/08, ore 01:03

Oddio che trama ha scelto il preside?! Ho una bruttissimissima sensazione... Aspetto il prossimo capitolo! (Ps: stai attenta agli errori di battitura che mi è capitato di leggere)

02/08/08, ore 20:07

bellabellabella!!! storia molto interessante!!!! sono curiosissima di vedere come s svilupperà la situazione tra David (quant'è adorabile!! è tenerissimo e paciosissimo!!lo adoro!)e Alex ma soprattutto nn vedo l'ora d sapere la trama dello spettacolo!!! aggiorna presto m raccomando!! kissonissimo dalla nuova lettrice yaoi-maniac!!

22/07/08, ore 23:52

E' una storia davvero promettente; l'ho scoperta grazie alla tua recensione. Nel sito non ci sono molte yaoi ambientate a scuola, ma trovarne una fa sempre piacere. Seguirò sicuramente tutti i tuoi aggiornamenti!

22/07/08, ore 00:02

Sembra interessante... anche io mi sto chiedendo cosa succederà adesso.... i due sembrano sul piede di guerra....

21/07/08, ore 09:08

sei stata velocissima grazie!!!Però continua così perchè la cosa si fa sempre più interessante. Non vedo l'ora di veder interagire di più i due ragazzi. ^^

18/07/08, ore 15:53

complimenti!!bello sto inizio...sono curiosa di vedere cm va...

18/07/08, ore 15:22

Sono curiosa,aggiorna presto!!