La luna rossa
di Aishia

23/12/14, ore 19:50

Questa storia è magnifica..scrivi benissimo,così bene che mi sono davvero immedesimata nella storia..giuro che ho pianto
continua ti prego :)

30/06/14, ore 18:05

Ciao bella ... Ho letto la tua storia ... Per la verità due volte mi è piaciuta trppo... Jack è praticamente fantastico ... E non vedo l'ora e spero che posterai ... Perchè è una storia bellissima ... Cmq soero di avere presto tue notizie un bacio e complimenti davvero

15/05/14, ore 16:37

Ciao, è la prima volta che recensisco questa storia (anche perché non sapevo che esistesse una sezione dedicata ai miei film preferiti). Volevo solo dirti che mi piace molto la trama e vorrei che continuassi al più presto. Anche se, secondo me, il nostro Capitan Jack Sparrow qui ha perso un po' il suo stile inconfondibile e il suo modo di fare che io amo tanto. Però devo ammettere che i giochi di parole che hai usato sono proprio "alla Capitan Sparrow" e mi sono divertita a leggerli anche se per comprendere il senso gli ho dovuti leggere una decina di volte ciascuno. Bella storia, e come ho già detto prima continua al più presto.
Alla prossima.

Meili_Shinobi

25/04/14, ore 12:44

Waaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Nuooooooooooo!!!!!!
Sai vero ke mi hai fatto penare X 2 anni!!?!?!?
Comunque, questo chappy é stupendo!!!!!:-)
Aggiorna presto, nel prossimo chappy voglio morire di diabete, ricorda!!!!!:D
A presto e complimenti,
Saty

25/04/14, ore 00:55

E bellissimo questo capitolo! Avevo il fiato sospeso! sei bravissima!<3 aspetto con entusiasmo i prossimo capitolo:))) bacii
Elodie