Il mio punto debole
di Dafnee

08/04/15, ore 17:27

Devo dire che questa versione di Elena senza umanità mi piace! Mi diapiace ma Damon se l'è proprio cercata. L'unica cosa che non mi è chiara è perché la sera prima si sono dati alla pazza gioia mentre la mattina dopo a Damon gli giravano i coglioni? Perdonate il francesismo!

07/04/15, ore 21:52

Ma nooooo uffa speravo che mi dessi alcuni capitoli di pace con Damon. Voglio che stiano assieme :((( ciao! Baci al prossimo :)

16/02/15, ore 22:01

È davvero stupendo, complimenti! Sono contenta che Damon ed Elena si siano chiariti! Speriamo che Klaus tolga le tende molto presto!

13/02/15, ore 14:08

Oh mio Dio! Elena un'originale? Questo si che è elettrizzante! Non vedo l'ora di leggere il resto! :)

12/02/15, ore 20:45

Finalmente! Era ora! Questa scena è stata molto più bella di come l'avevo immaginata! Complimenti davvero,perché sei riuscita a cogliere tutta la passione che trasmette il Delena!

12/02/15, ore 20:33

Oh mio Dio! Sembra di vedere The Vampire Diaries però col il delena subito all'inizio! La adoro! Non vedo l'ora di leggere il resto!

12/02/15, ore 16:49

Adoro tutta questa tensione tra Damon ed Elena. Adoro l'atmosfera misteriosa e il fatto che lei già lo desidera! Complimenti!

12/02/15, ore 14:35

Alaric sindaco di Mystic Falls? Stupendo! Sono contenta che si sia trasferito da loro,così non saranno più soli. Per il resto spero che un certo qualcuno arrivi presto!

12/02/15, ore 14:04

Ehi ciao! Mi sono accodata solo ora a questa ff e già mi sembra magnifica! Spero di poter leggere al più presto il resto!
-Greta

05/02/15, ore 14:45

😁😁😁😁😁
Che bel capitoloooooo!!! Non vedo l'ora che dopo Damon e Elena si riuniscano oh mio dio. Che bello. Non vedo l'ora

02/02/15, ore 15:23

Ciao mi è piaciuta molto questa storia l' intesa tra kath e elena è carina , anche se mi dispiace che Damon ed Elena stiano separati cerca di farli tornare insieme al più

presto no mi piace vederli separati ciao a presto
ps il capitolo è fantastico

01/02/15, ore 23:27

Wow. Bellissimo mi piace intesa tra Kath e Elena. Spero solo che l'assenza di Elena dalla vita di Damon non duri molto capitoli. Odio vederli separati. Invece ho amato questo capitolo. Ah il loro amore è droga. Al prossimo baci

25/01/15, ore 23:50

Mi piace... Non vedo Lora che accada qualcosa ancora tra Damon e elena...😂😂😂

13/01/15, ore 15:13

Ciao, ho iniziato a leggere la tua storia e mi piace un sacco, spero che continuerai, sono curiosa. :)

10/11/14, ore 00:28

Wow... letta tutta d'un fiato *-* continua ti prego