Mi conejito de Pascua
di foschi

03/07/14, ore 22:15

Ciaoo :) Ogni tanto mi ritaglio un po' di spazio per leggere qualche tua storia e finalmente ho potuto leggere questa, il cui titolo mi aveva incuriosita parecchio xD A dire la verita' dall introduzione mi aspettavo qualcosa di muy muy caliente, a causa del costumino da coniglietto xD Invece diciamo che e' stata una caccia all uovo di pasqua ahaha certo che indossare quel coso deve essere imbarazzante :D Alla fine hanno ammesso i loro sentimenti, meno male va. Alcune parti erano forse un po' sdolcinate, ma niente di troppo esagerato xD Il disegno e' troppo forte ahahah stupendo il coniglietto in basso che sprizza gioia xD anche il codino batuffoloso di Andrew Bien, ti saluto cara :) a presto

25/04/14, ore 14:46

Ciao, amora!^^
Eccomi qui, finalmente ;)
Vedo con piacere che hai apprezzato questa tua creazione e devo dire che è piaciuta molto anche a me: in primis, ho adorato Andrew travestito da coniglietto... Era così tenero e coccoloso, ma soprattutto così irresistibilmente sexy! *^*
Ralph aveva sbagliato di grosso: i sentimenti fanno parte dell'irrazionale, non possono essere controllati, se si ama una persona non si deve avere il timore di vivere una relazione, ma soprattutto c'è sempre tempo per l'amore, non possiamo controllare quando ci innamoriamo; fortunatamente però il nostro tedesco si è reso conto del grandissimo sbaglio commesso e ha rimediato davvero perfettamente, decidendo di vivere apertamente il suo amore, malgrado gli impegni lavorativi.
Il disegno lo trovo davvero molto simpatico, viene messa in risalto l'avvenenza di Andrew, che si può notare all'interno della storia.
Brava come sempre amora, ed anche questa storia tra le preferite! ;)
Un bacio... Claudia :*

25/04/14, ore 08:14

Bonjour!
Mi fa molto piacere essere di nuovo qui a commentare una tua storia, soprattutto se si tratta di quei due! Infatti ti diró che nel flashback mi è sembrato di tornare indietro, al momento in cui scrivevo la mia storia su Ralf e Andrew. Su alcuni punti collimano perfettamente!
Comunque, bando alle ciance! Ho letto qst storia ieri sera, ma ero mezza addormentata, perció mi sono rifiutata di fare una recensione. Chissá quali orrori avrei potuto scrivere!
Certamente i soggetti mi sono molto graditi, perciò é stato un piacere leggerla!
Mi è piaciuta molto la parte in cui decrivi il tormento di Andrew...poverino, quasi quasi sarei andata li io a consolarlo!! Ma si sa purtroppo che Ralf-cuore-di-pietra non si lascia andare facilmente.
Sono rimasta traumatizzata dal vestito conigliesco, perchè mai me lo sarei immaginato, e indosso a Andrew secondo me non è proprio così sexy...
E poi, Ralf sorride? HahaN battuta ovviamente, però mi da l'idea di essere un avvenimento più unico che raro!!
Il finale mi ha lasciato col fiato sospeso, sul più bello c'é la censura! Sono troppo focosi quei due, speravo in una notte infuocata di passione!!! Cattiva!!
Hihihi scerzo, ovviamente!
A presto! Ciao!