school & life...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/07/09, ore 19:28

che carino Tobi che prende in braccio Deidara XD

01/11/08, ore 12:43

Mi dispaice che questa fic sia finita ç_ç Ti faccio i miei complimenti perchè è davvero bella^^ kiss alla tua prosima fic ^^

30/10/08, ore 18:20

Finita??? Sob Sob... ç__ç Mi mancherai!!! Cmnq le cose si sono concluse al meglio, meno male!!! Tranne per Itachi... hihihi!!! Bè che dire, spero di recensire presto un altro tuo lavoro!!! Baci!!!

30/10/08, ore 16:42

ermh ... finita? xD
un po' banaluccio, in effetti...io avrei inserito la visita di yugao, magari, concludendo le cose con un attimino più di calma, ma anche così non sembra così male, dai ^_^
allora...a presto!
chu!

29/10/08, ore 22:00

nuu ma ke cattuvy ke sei XDXD comunque anche questo chappy è bellissimo!! Sakura dio bono corri subito a parlare con deidara!! Bello troppo bello anzi no stupendo!! Il linguaggio è molto semplice ma è moltoo carina (e secondo te darà retta a una ragazzina di 12 anni?? NdTutti) state zitti XDXD...comunque bella!! oravado ciauu kiss kiss by alletta

29/10/08, ore 19:51

Due aggiornamenti in un giorno??? Ma non è da te!!! Scherzo cara... e così sta per finire??? ma ci sarà un lieto fine??? conosceremo il bambino bambina di konnie e pain (non è più un rospo ciospo rosso ora che so cosa vuol fare!!! :) ) ??? Ma soprattutto... Saku e Deidei??? E Ino potrà smettere di far soffrire Sasori a questa maniera??? Questo capitolo mi fa porre tante domande... ... ... mubble mubble... a cui tu dovrai rispondere!!! (o almeno spero che lo farai!!!) alla prossima!!! baci!!!

29/10/08, ore 17:42

penso seriamente di essermi innamorata di te!! XXXD ovviamente skersu, però sono stata avvisata dell'aggiornamento e sono corsa...gasp! grande paninuzzo mio!! ^_^ (paninuzzo?! ndTutti) pain!! ^_^ xD deidei-chan che sta malusso!! dyuuh che tenerissimo!! (ma se non s'è visto?! ndLibi) evabbè!
come finale?!?! E COME GRANDE?!?! cos'hai deciso di combinare?!?! xD
vabbè, dai, allora ade vado!! ^_^
ciaaauuuH

29/10/08, ore 16:49

ciao!! dai, poro deidei-chan!! lo sapevo ù_ù pain ha colpito ancora: DEIDEI E' INCINTO!! xD
dai, scusa ma sono di corsixima, dico solo di aggiornare quando riesci! ciaaauuu!

29/10/08, ore 15:09

Alla buona ora!!! No scherzo cara... ho aspettatto così tanto questo capitolo... che quando ho visto che avevi aggiornato mi sono commossa, mi si sono appannati gli occhi e ho dovuto mettere gli occhiali!!! Detta questa cosa molto interessante, comincio a scrivere la rece': Il capitolo è come sempre molto carino... non c'è il lieto fine che tanto attendo per Sakura e Deidara e neanche la riposta alla domanda: Cosa vuol fare quel rospo ciospo rosso di Pain???, ma mi è piaciuto tanto tanto lo stesso!!! :) Ma povero Deidei è svenuto... ma è svenuto perchè soffre troppo??? o perchè ha mangiato poco??? OK basta con le scemenze!!! Me ne vado!!! :) alla prossima rece'!!! bacioni!!!

29/10/08, ore 15:02

ciaoo anche questo chappy è bellissimo!! complimenti...sakura deve assolutamente parlare con deid...vogliamo la deisaku vogliamo la deisaku * me prende un cartello con scritto : vogliama la deisaku" XDXD bravissima comunque!! Ora vado ciauu kiss kiss by alletta

24/10/08, ore 21:45

ciau! sono di stracorsixima, comunque qst chap è interessante ... mitico gai! xD sasori fà esercizio che ti fa beeeeneeeH xD
hidan e pain mi fanno paura, gasp!, seminano figli x la scuola xD
scusa ora vado ciaaaoooH

24/10/08, ore 19:39

Libi... fa qualcosa!!! Il capitolo è carino (Sasori che fa le flessioni... uuuu...) ma la storia di Saku e Dei m rende triste... voglio che si rimettano assiemeeeeee!!! ç____ç Ah si... Hinata e Sasuke... almeno loro!!! E poi cosa vuol fare Pain??? Lasciare la Konnie??? Se lo fa io propongo il linciaggio... al prossimo capitolo, che aspetto con ansia!!! Bacissimi!!! -PrInCesS-

23/10/08, ore 14:20

Mmm... Ho sbagliato a scrivere: Vorrei sapere se almeno per qualcuno qualcosa di positivo c'è!!! era qst il senso della frase!!! Pardon!!! Baci!!!

23/10/08, ore 14:18

Nuuuu!!! :( Perchè??? Ora si che c'è qualcuno che odio più di Pain... è... è... Kankuro!!! Ti prego, cara aggiorna presto perchè è troppo triste così... voglio sapere se almeno per qualcuno... un piccolo risvolto positivo c'è!!! A presto, bacioni!!!

22/10/08, ore 20:53

daaaah licchan io ti piiikkiooo!! pokkè si sono lasciati?!?!?! non duvebìvano! >///////////////< uuuuffaaaa!!
vabbè ora vado ... ciau!
Uchi
PS: adesso ti invio una mail, dimmi cosa ne pensi! se te lo propongo è x 1 buon motivo >.^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]