Purity
di Lady White Witch

25/04/14, ore 14:02

Che bella lady!! Viaggiavo nel tuo account e cosa vedo??? Siii che bella io amo la shark x yuma non smetterò mai di ripeterlo e poi si vabbè vector sempre geloso nei confronti di yuma che in realtà preferisce shark. Awwww *0* che bella è scritta benissimo davvero sei la migliore quando si tratta di scrivere piccole flash-fic su yuma-shark-vector. A presto
benny

24/04/14, ore 22:57

Ciao Lady White Witch , questa super Flashfic mi è piaciuta tanto tanto molto introspettiva nei sentimenti contorti di Vector, che brama Yuma lo desidera con tutto se stesso ma teme di "macchiarlo" con la sua malvagità crudele, la dolce purezza del nostro giovane eroe Yuma che a quanto pare, (per fortuna) preferisca il nostro caro Shark.
Scusa ma lo dovevo dirlo amo troppo la Sharkbaitshipping non mi stancherò mai di ripeterlo, bella fanfiction complimenti. Ciao a presto da Zoelin

24/04/14, ore 22:35

Buonsalve (?) Lady White Witch!
Mi presento, il mio nickname è Xima, ed è un piacere conoscerti! :)

Questa piccola fic è davvero carina, hai espresso bene i pensieri di Vector verso Yuma.
Lui, troppo malvagio, non può toccare, avere Yuma per non rovinargli la purezza. E allo stesso tempo si sente male...

Davvero complimenti, scrivi bene e spero di rileggere qualcosa di tuo, magari di nuovo della positive/negativeshipping! :)

Buona serata,
Xima_