Di Quel Che Successe Al Pandemonium Club E Altro.
di Class Of 13

22/08/14, ore 20:51

Okay io AMO questa storia. E i motivi sono i seguenti:
1) L'ambientazione. Se c'è una cosa che tutti quanti sanno di me è che sono una Rocker con la R maiuscola e boh, se mi citi i Guns n' Roses o Hendrix o Janis o i Led Zeppelin in una fanfiction a me viene da amarla a prescindere, se poi ci infili anche gli Shadowhunters e in particolar modo Magnus e Alec mi rendi qualcosa tipo la persona più felice del mondo, sappilo.
2) I vari riferimenti a Harry Potter e in particolar modo alla Drarry in questo capitolo oddio penso di adorarti già, sappilo.
3) LA SCENA DEL BALLO DA QUEER AS FOLK US ODDIO ERA PERFETTA C'ERA ANCHE LA SCIARPA IO NON
forse tu non ti rendi conto di tutti i sentimenti che hai suscitato in me e mi è quasi venuta voglia di piangere perché mi hai fatto ricordare quell'ultimo episodio di quella prima stagione e dell'assalto che ha subito Justin subito dopo quella scena e io non- non mi sono ancora ripresa capiscimi, è stato traumatico e già quando avevo letto il titolo del capitolo mi ero preparata all'ondata di feels che mi avrebbe travolto e te l'ho detto che ti adoro anche se sono una perfetta estranea sì? Sì.
4) Tu non hai idea, non mi capita di leggere qualcosa di scritto in maniera tanto impeccabile e curata grammaticalmente da mesi, ti giuro, non ho nemmeno visto UN refuso, una virgola o un punto fuori posto! Non hai idea della soddisfazione che ho provato. I miei più sinceri complimenti!

Eh, niente, non c'è da aggiungere altro. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ancora complimenti, perdona gli scleri su Queer as Folk e su... tutto il resto ma davvero è stato più forte di me.

pace, amore, empatia!

21/08/14, ore 20:41

Io sono una persona orribile. Lo so. Son Son estremamente ritardataria, e spero che mi perdonerai.
Questo capitolo è sicuramente il più bello dell'intera storia, al momento.
Sono felice che la famiglia di Alec sapesse già tutto e che lo accetti così com'è.
La timidezza con cui Alec chiede a Magnus di andare con lui è molto tenera, ma ancor più bella è la scena in cui Izzy lo abbraccia per sollevargli il morale ♡
Come shippatrice di Drarry non posso che apprezzare quel piccolo pezzo in cui loro ballano insieme 😉
E per finire in bellezza: il bacio.
Alec ha finalmente rivelato pubblicamente di amare Magnus, e questa sicuramente è la cosa migliore.
Spero mi perdonerai per il ritardo, e ti faccio i miei complimenti per il tuo stile di scrittura ☆

Ari ♡

22/07/14, ore 19:51

D'awww.
D'awwwww.

La mia famiglia è ufficialmente sicura che io sia pazza, dato che sto fangirlando malissimo in camera mia (forse non hanno nemmeno tutti i torti, dovrei farmi controllare). Eppure l'unica cosa folle è il modo in cui amo la Malec e come scrivi su di loro, i miei bambini tanto belli e tanto teneri che d'awww (sopravvissuti a CoHF, con mio stupore e gioia).
Amo i cross-over e gli AUs, ma sono molto esigente e ossessiva: per considerarli degni di essere letti devono farmi esclamare (e sospirare, nel tuo caso) "Sì, se i personaggi vivessero in questo mondo si comporterebbero così", senza stravolgere però tutto ciò che essi sono gettando libri (o episodi, a seconda del fandom) di sviluppi/caratterizzazione nel primo treno per la desolata valle dell'OOC.
Tutta questa bella introduzione di fatti e pensieri (che non interessano a nessuno) per dirti che hai centrato il bersaglio (vedi: cuore di Gwen). Mi capita raramente di emozionarmi così tanto per una storia, per di più in AU, ma tu sei riuscita a farmi innamorare perdutamente.
E poi scrivi davvero bene, i personaggi sono ben caratterizzati, la lunghezza dei capitoli è ottima, la trama è cosa così dolce che d'awww (di nuovo). Si vede che ti piace scrivere, che ti stai divertendo a raccontarci le ordinarie avventure di quei due disgraziati che ci hanno fatto penare e piangere  bellissimi giuovincelli e dei loro amici.
Ho apprezzato la presenza dei ragazzi di quel di Hogwarts, il Divin Pargolo (aka Malfoy) e il Potter il-ragazzo-che-è-sopravvissuto-ai-colpi-di-Riddle come felice coppietta per me è un meh, ma solo perchè non li shippo (ma libero pairing in libero Stato, dico io); Hermione (che ovviamente è presidente di un club di geniacci); Remus (che mi piace in versione proprietario trascurato di un negozio e dal cuore tenero); e tutti gli altri, ma stare qui a nominarli tutti viene troppo lunga la recensione.
Per finire, questa è la recensione più lunga che lascio a qualcuno. Wo-d'awww.
(Ma tu fa' finta che sia bellissima e appropriata alla meraviglia che sei)
Aspetto il prossimo capitolo con ansia e, nel frattempo, vado a rimettere in sesto il mio cuore scioltosi (via, nel congelatore e torna come prima).

Gwen

22/07/14, ore 15:50

OmmioDio che bella!
Stavo aspettando un altro capitolo, lo sai, e spero che il prossimo arrivi presto*-* (avvertimi sempre).
Mi ha fatto sciogliere l'arrivo di Magnus e poi la Drarry! <3.<3
Mi sembrano proprio i veri Magnus e Alec :')
Complimenti <3,
Lu_
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 03:51 pm)

22/07/14, ore 15:21

Ma guarda chi c'è! *ringrazia il Signore alzando le mani*

Finalmente. È bello leggere ancora qualcosa di tuo!

Beh, questo capitolo è veramente meraviglioso. Il tuo modo scrivere, descrivere, è sempre impeccabile, in tutti i sensi: sintassi e ortografia. La dolcezza della canzone, e del loro ballo è qualcosa che va oltre l'immaginabile. I miei complimenti come sempre. Vai tra i miei autori preferiti!
Attendo davvero con ansia il prossimo capitolo!

Tanti bacioni,
Cla

22/07/14, ore 15:13

Momento di silenzio in onore di Queer As Folk.
Cristo quanto mi mancano Justin e Brian *piangie sulla tastiera*.
Ho amato la tua versione del ballo con i Malec e perchè no , si è aggiunto un pizzico di Drarry.
Per metà capitolo ho maledetto Magnus , quando poi si è presentato , ho fatto un sospiro di solito . Era rinsavito.
Complimenti e ci rivediamo presto.
Basetti Stella13

22/07/14, ore 14:02

Ciao Class of 13,
io sono Moony01 è trovo la tua storia è fantastica *--* anche se sono solo quattro capitoli.
La parte finale cioè dove ballano è semplicemente fantastica e anche se si aggiungono Malfoy e Potter perché non è una coppia che shippo, ma i gusti sono gusti,no ?.
Comunque ti adoro perché nel capitolo precedente hai aggiunto un mio personaggio preferito cioè Remus John Lupin, anche se mi piace la tua storia in generale.
Prima di andare ti voglio dire che sei un'autrice bravissima u.u
-Moony01
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 11:11 pm)

22/07/14, ore 13:38

Temevo non avresti più aggiornato!
però l'attesa devo dire che è stata del tutto ripagata. Sapevo che Mag non avrebbe mai lasciato andare Alec da solo al ballo, e la scena in cui ballano è stata veramente dolcissima. Soprattutto quando si sono aggiunti gli altri due ragazzi. Aeww! <3
cosa? Solo altri due capitoli? Nuuu piango.
alla prossima!

Io adoro questa storia.
Alec e Magnus come ragazzi normali, i riferimenti ad Harry Potter, altra mia saga preferita**
Quando aggiorni?
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

17/07/14, ore 21:32

Mi piace!
E ho apprezzato molto i riferimenti ad Harry Potter... l'Avada Kedavra di Riddle xD e anche "il ragazzo da parete" che mi ricorda "Noi siamo infinito", non so se l'hai fatto a posta ;)
Lu_

Questa storia è già bellissima, il capitolo è ancora meglio perché si sono baciati :
La vicinanza di Magnus gli aveva sempre fatto uno strano effetto, a metà tra il voler scappare a gambe levate e il volergli stare sempre così vicino. Era una sensazione abbastanza in conflitto con se stessa ed era da un po’ di tempo che Alec stava cercando di ragionarci su, anche se, per il momento, non sembrava ottenere risultati molto soddisfacenti. Che Magnus gli piacesse non era un mistero neanche per lui, in un certo senso ne era stato attratto sin da quando si erano incontrati la prima volta, ma qualcosa nella sua testa sembrava volerlo mandare in crisi a tutti i costi, perché lasciava che il pensiero di Jace s’insinuasse tra quelli che vorticavano di solito nella sua mente, confondendogli le idee su cosa provava per chi. In quel momento, però, Magnus gli era vicino come non lo era mai stato: era leggermente più alto di lui e si ritrovò a notare come i suoi occhi dorati nascondessero sotto le lunghe ciglia color onice delle pagliuzze verdi come la giada e come avessero nella loro forma qualcosa di tipicamente orientale. Non lo aveva mai osservato così da vicino, ma prima ancora di potersene rendere contro, le labbra di Magnus premevano gentili contro le sue. Chiuse istintivamente gli occhi, dischiudendo appena le labbra e nella sua testa tutto si accese come le luci di un albero il giorno di Natale. Aveva dato il suo primo bacio nella penombra accogliente di quel negozio che ormai era il loro ritrovo, mentre le note dell’assolo di Slash si diffondevano per tutto il locale.
Ma poi tu hai anche messo Remus Lupin come proprietario di un negozio ma io ti adoro, sei perfetta e bravissima a scrivere.
-Moony01

Ciao Class, mia dea

AVVERTENZA IMPORTANTISSIMA COME LA SOPRAVVIVENZA DEI MALEC IN COHF:
So di essere in un RITARDO DA FAR SCHIFO  ma sono piena di versioni di verifica a scuola (domani Plutarco o Senofonte, santo Iddio prega per me), e dovevo tirare su la media di matematica. So benissimo di essere una persona orribile ma ti prego di perdonarmi. Ti scongiuro.

Questo capitolo è il mio preferito dall'inizio. Meraviglioso, oddio. Mi fai fangirlare da morire.
Hai uno stile di scrittura meraviglioso, che io adoro; sei precisa, efficace, intelligente, ciò che scrivi arriva dritto e colpisce forte. In poche parole ti adoro Class.
Ho visto che hai scritto una OS: non appena ho anche solo due minuti la leggo. Magari anche dopo se riesco, non vedo l'ora.

Knockin on heaven's door? Ma ti amo. È una delle mie canzoni preferite.
É tutto assolutamente perfetto come sempre.

Tantissimi bacioni assieme a tanti complimenti,
la tua Cla, 1^ ammiratrice

Mi odio profondamente per questo ritardo. PERDONAMI, ma tra gite e compleanni (sono tredicenne, alleluia!) Non ho avuto un briciolo di tempo per recensire.

Io adoro -anzi, amo - questo capitolo, con tutto il cuore.

Hai espresso con infinita cura e bravura le emozioni di entrambi i personaggi: la tenerezza e l'altruismo di Alec, l'anima innamorata e generosa di Magnus...un capitolo perfetto a dir poco. Scrivi davvero ma davvero bene, anche se credo di avertelo già detto ;)

Per non parlare del bacio. Qui la parola perfetto non basta di certo, forse divino è l'aggettivo che ci si avvicina di più.

Non ti preoccupare se i capitoli ti vengono più lunghi del solito, a me la cosa non dispiace affatto ♥️

Detto questo, scusa se la recensione è penosa ma devo recensire un'altra vagonata di roba.  Complimenti vivissimi, mi piace parecchio questa ff.

♥ Ari

Un altro capitolo adorabile, aw.
E' tipico di Alec preoccuparsi per gli altri e mettere i suoi desideri in secondo piano, è tenero ma mi viene voglia di schiaffeggiarlo perchè non ha comprato quel cd neanche sotto consiglio di Magnus. 😣
Isabelle e la storia del muro di Berlino non vanno d'accordo, povera ahah.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
-Simo

Altro capitolo che toglie il fiato , ma come fai?
L'immagine che ritrai di Alec è esattamente la stessa che ho io , altruista che mette la felicità degli altri al primo posto.
Lunastorta come proprietario di un negozio di dischi è geniale. Faranno la loro entrata anche gli altri Malandrini? Se vuoi puoi tranquillamente evitare Codaliscia hahahaha.
Questo mix dei fandom mi fa sempre nascere un sorriso quando leggo i tuoi capitoli.
A presto e ancora complimenti Stella13