scenes from a (crazy) wedding - des scènes d'un (fou) mariage
di IMmatura

15/07/14, ore 22:06

Ciao IMmatura! :)
Come anticipato (qualche secolo fa) ti lascio una recensione su questa bella fanfiction. ^^
Lo stile è semplice e piacevole, marcatamente ironico, e si intona perfettamente con lo spirito di Hetalia. I personaggi non potevano essere caratterizzati meglio; in particolare mi è piaciuta tantissimo la descrizione dei pensieri e delle reazioni di Inghilterra, l'hai reso esattamente come penso che lui sia. :)
L'idea di Irlanda come sorella di Inghilterra non è male; tuttavia non so se storicamente i due avrebbero buoni rapporti (ma io non sono una grande studiosa, quindi se sbaglio per favore ignorami! ^^"), quindi non so se dovrebbero vivere nella stessa casa... Comunque, mi interesserebbe anche approfondire questo nuovo personaggio. Creare un OC (original character) è sempre difficile, quindi ti auguro buona fortuna, anche per la fanfiction. Sicuramente leggerò anche gli altri capitoli! ;)
Un abbraccio dalla vecchia.

04/07/14, ore 12:36

Ok sono appena rientrata nel Fandom di Hetalia da qualche mese e appena ho visto questa fic mi sono detta "leggiamola!! Subito!!!". Non sono una fn accanita di questa coppia...v.v (USUK xD) Però devo dire che è una fra le mie preferite quindi...continuo a leggereeeee :3

28/04/14, ore 18:42

IMmy! *saltaddoss*
Weeeeee hai fatto una nuova storia *sbatte la testa contro il muro per non averlo notato prima*
Stima grandissima per Irlanda!
Dai, ti preeego *occhi sbrilluccicosi*
continuala! Voglio scoprire come finisce!
*sventola la bandiera francese*
Forza Francis! Anche se Arthur ti rifiuta NON DEVI mollare! Si sa che Iggy è Tsundere!
Alice

24/04/14, ore 23:15

Oddio, fantastico. Un capitolo ben scritto, ben caratterizzato e con uno stile scorrevole e piacevole. I personaggi sono fantastici, e come non ci si può affezionare ad Irlanda, yaoista incompresa? Sei sempre troppo gentile, sai che per me aiutare è sempre un piacere. Soprattutto se la storia in questione promette di essere la migliore FrUk what if? che abbia mai letto. Confido che sarà una fic demenzialmente fantastica.