Ciò che la razionalità occulta, il sogno rivela.
di Jecky Ru

27/04/14, ore 08:00

Allora allora, recensiamo la terza meraviglia della mia Jess. <3 . Scrivi in una maniera stupenda, e la cosa che mi affascina è il fatto che riesci a trovare il sinonimo di ogni singola parola senza ripeterla. Bellissimo il flashback dove vediamo la famiglia Oyasumi e la piccola Yoake che , ahahahah, piange come una fontana. La adoro!! Si anche da cucciola :3 Poi no, seriamente , tu sai Ruolare annche Sasuke D: Sei un genio. Ahahah mi è piaciuta la scena di quando lo fa spogliare e lui chissà che immagina in quella mente malata. XD. La freddezza di Yoake in ogni occasione la rende...superlativa *-* Si sente che la adoro?? Anche a Maddy piace XD . Poi Karin. Karin è fantastica, che si va a procurare sieri per "ammansire" Sasuke !Oddio cosa vuole fargli :o ????
Ahahah ci sono già arrivato (?).
Epico Kabuto quando dice a Karin che Yo si sta occupando di Sasuke XD

Che dire oltre? Continua così ;) e voglio vedere che combina il Sasu con Yo, che lì mi pare interessato XD !!!!
Ti voglio bene .

Il tuo amico scoppiato come una miccia , Ale :3

25/04/14, ore 14:46

Commento come farei nei miei stati di Facebook .
Dietro una facciata rigida si nasconde l'anima soave e sensibile che si libera solo attraverso l'arte per eccellenza, quella dal maggior potere rievocativo: la musica. Poiché l'anima sa solo cantare. Bella la frase : un sogno è una boccata d'aria fresca in una vita di stenti. Meravigliosa, come sempre. Sarò sempre pronto a leggerti.

Ti voglio bene :*

25/04/14, ore 07:48

Conosco la tua scrittura così bene , ma ogni volta mi stupisco di quanto precisa e perfetta sia nelle descrizioni dei gesti. Ogni termine occupa il suo posto preciso in una maniera impeccabile. Conosco a menadito la storia del personaggio in questione visto che abbiamo ruolato un sacco di volte e sai quanto la amo. Spero che questo sia il primo di tanti capitoli !
La freddezza della nostra assassina che però regala un attimo di pietà alla vittima. Lo sai che questa cosa mi fa impazzire no? E poi piango, quando mi vieni a dire : "Piangeva di gioia mentre moriva." Dannata!! :°

Il ps che ti metto è che ti adoro :3 ! Continua così! Io ti seguirò sempre e lo sai u.u

25/04/14, ore 03:22

I miei complimenti, davvero una bella storia. Ciò che gradisco maggiormente è l'abbondanza dei dettagli. Hai davvero un talento innato nello scrivere, ancora complimenti; continua così. Mi interessa inoltre il passato della ragazza, spero di non dover attendere troppo per il seguito. Saluti~
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 03:25 am)