La variabile del rapporto di coppia
di pandanto

13/05/14, ore 00:00

Mi sento stranita come Bernadette.
A metà del capitolo mi sono fermata e stavo quasi per dire ad alta voce: "Ma Sheldon sa fare quelle cose?".
Forse le avrà imparate per l'apprendimento sociale di Bandura, non penso che abbia preso qualche manuale anche se mi ricordo una puntata in cui accennava che i suoi amici gliene avevano regalato uno.
Mi ha fatto ridere il "soli quattro anni". Già, soli! :)

29/04/14, ore 19:03

Questa è la FF che mi piace di più in tutta la sezione! :)
Insomma, quanto romantica è? L'ho letta tutta d'un fiato e penso seriamente che dovresti inviarla agli autori di TBBT, cosicché possano trarne spunto per il futuro! XD
La tua Amy e il tuo Sheldon sono adorabili! E' meraviglioso immaginarli nei momenti romantici che hai descritto. Aspetto con trepidazione il seguito *-*

26/04/14, ore 11:23

Mentre leggevo avevo un sorriso ebete stampato sulla faccia e alla fine del capitolo ho trattenuto il respiro!
Anche se è assolutamente impossibile una cosa del genere (forse lo vedremo fra ottomila stagioni xD) non significa che non l'abbia apprezzato. Diamo libero sfogo alla fantasia!
Ora chissà cosa accadrà, non vedo l'ora di leggere il quinto capitolo.
Ciao^^

Nameless_

25/04/14, ore 17:29

Fà caldo vero??? ^///^
Caspiterina....
Comunque scrivi benissimo, BRAVA, continua così!!!
Ci vediamo al prossimo capitolo!!!

25/04/14, ore 13:03

Ma ciao ^^
Ti avevo appena detto che aspettavo un tuo aggiornamento e mi sono appena resa conto che l'avevi appena postato, che scema xD
Ok, c'è poco da dire, questo capitolo è veramente meraviglioso. Scrivi in modo fantastico, coinvolgi i sensi e le emozioni e, anche se immaginare scene del genere è stato abbastanza impossibile, ciò non vuol dire che non mi sia piaciuto, anzi. E' vero, purtroppo immagini del genere non saranno mai mostrate nè mai accadranno, ma il bello è proprio lasciare ciò che c'è oltre quello che vediamo sullo schermo alla nostra fantasia. Lunga vita agli Shamy!
Aggiorna prestissimo perchè ho adorato questo capitolo e voglio sapere assolutamente cosa accadrà dopo ^^
Baci,
N.