When the darkness comes
di xX__Eli_Sev__Xx

25/07/14, ore 13:19

Mmm un bacio tra un insegnante e un'alunna! Oddio è molto molto intrigante, peccato non sia il momento opportuno! Sappiamo infatti cosa succederà e mi rattrista. Vado a recuperare i prossimi!

23/07/14, ore 12:21

capitolo breve ma intenso.
Albus ha l'occhio lungo,si é accorto subito dell'evidente tensione tra i due ed anche della loro reciproca attrazione!!

21/07/14, ore 15:44

NONONO! Non puoi farmi questo! Ti prego, non puoi far baciare Olly con Mocciosus! NON PUOI! Sono a dir poco scandalizzata. C'è, quando ho letto quel pezzo stavo tipo " Ommiddio, no, non può averlo scritto sul serio, ti prego, no! Non lo fare!".
VAbbé, lasciando stare questo piccolo sfogo, bel capitolo come sempre, aspetto il prossimo ^^

21/07/14, ore 14:10

sos!!!!finalmente si baciano!!!! lo sapevo che si paicevano a vicenda!!! se non si fossero fermati,credo che sarebbero andati anche oltre il bacio!!!!

21/07/14, ore 14:05

sono un po' dispiaicuta per la fine delle lezioni.

mi ero affezionata e appassioanta al rapporto che si era creato tra Piton e lei!!!

21/07/14, ore 14:01

ottimo capitolo!!!
felice dei progressi che OLly fa negli allenamneti e nei rapporti personali con Piton, come anche nelle scoperte con Harry,Ron ed Hermione!!!

20/07/14, ore 10:58

Bene! Olly è stata brava a gestire la situazione di emergenza e per di più Piton si sta affezionando a lei. Non so se sia possibile che i due siano parenti, probabilmente lui è intenerito da lei perché hanno un passato simile, caratterizzato da violenza. Bene, aspetto il prossimo!!

15/07/14, ore 16:57

breve,di passaggio,ma intenso, visto poi tutto quello che capita ai personaggi che vi compaiono!!!!!

15/07/14, ore 16:13

Bene, Olly ha anche una mamma adesso :) ahaha niente sai che adoro la coppia e non posso fare a meno di esultare ogni volta che li vedo insieme. Dunque hai ripreso la scena del film dell'attacco a Natale, vedremo che ripercussioni avrà con le lezioni private di Olly. Bene, al prossimo!

13/07/14, ore 21:10

credo che si riferisse a Lily,Piton, qunado ha detto che é triste,diserato,o comquneu l'ha pensato,metnre ne parlava con Olly!!

13/07/14, ore 21:03

ottimo capitolo!!!
Olly ha fatto bene alla fine,a seguire il cosngilsio di Piton e a confidarsi con lui,hanno scoeprto d'essere stati maltrattati entrambi,anche se da individui diversi!!!

13/07/14, ore 19:11

Ok, so che potrebbe sembrare un cosa alquanto IMPOSSIBILE, ma più vado a avanti coi capitoli e più mi convinco che Olly sia in realtà figlia di Lily e Severus. Cioè, ne sono praticamente convinta!

12/07/14, ore 19:09

Povera Olly, Malfoy è stato davvero sgradevole e meritava maggiore punizione. Ma sappiamo che Piton non può farlo, considerato ciò che deve fare, cioè la spia.
Olly non dormirà più? E perché questo segreto? Vedremo ;) al prossimo!

11/07/14, ore 21:55

poverina!!!!mi diespaice un sacco epr Olly!!!
coem minimo adesso,oltre ad avere gli incubi con i ricordi dei maltrattamneti in orfanatrofio,avràa cnhe questa agressioen da parte di Blaise Zabini e Draco Malfoy!!!

09/07/14, ore 20:00

Povera Olly :( ne ha passate parecchie, ma il suo prof ha ragione, deve superare il trauma. Diciamo che forse Remus è più adatto al ruolo di confidente, però anche Piton può capirla perché era proprio suo padre a trattarlo male, il che è forse più traumatico.
Al prossimo!!