When the darkness comes
di xX__Eli_Sev__Xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/05/14, ore 22:28

ottimo capitolo!!!! corro subito a leggere il secondo!!!!
mi piace per l'atmosfera che hai dato a questi primi momemnti tra olly e lupin,alla loro nuova vita insieme,dato che prima hanno sempre vissuto da soli,lei in orfanatrofio e lui per conto proprio!!!!

07/05/14, ore 23:55

E io sono tra quelle ;) molto carino il capitolo, povero il caro Remus ma mi piace che Olly sia preoccupata per lui, è molto tenero. Vedremo il prossimo capitoloo, ciao!

04/05/14, ore 15:30

Ciao! Scusami se sono stata assente, anch'io come Olly ho recuperato i capitoli e devo dire che sono molto belli. Remus tutore, bellissimo. Per il momento Remus è single, ma quando si sposerà con Tonks davvero Olly potrebbe considerare l'idea di avere una famiglia. Mi è piaciuta la lezione e il fatto che il Patronus sia stato un lupo.
Mi rattrista e allo stesso tempo mi piace che quello sia stato l'unico ricordo felice di Olly.
Allora a domani per il prossimo capitolo, brava.

04/05/14, ore 14:12

vello il patrono lupesco!!!! eh si olly è un po impegnata con le vari lezioni extra ,però se la sta cavando egregiamente visto che deve recuperare quattro anni!!!

01/05/14, ore 22:02

ottimo captiolo!!!sono felice che silente sia stato comprensivo alla conoscenza della punzione di olly da parte della umbridge!!!!
evvai lupin sarà il tutore di olly!!!!

30/04/14, ore 22:21

alla fine piton non è stato male!!!le ha pure curato la mano dopo la punizione della umbridge e l'ha pure consolata riguardo all'insulto che malfoy le ha rivolto!!!!

27/04/14, ore 23:06

davveroc airno!!!!sono rporpio felice per olly!!!!è una bella cosa il fatto che si è dimostrata così brava e dotata fin dal primo girono di scuola,pur non avendo mai partecipato o praticato magia,ma solo studiata per una estate intera!!!le lezioni extra sono l'ideale!!!
ah , la umbridge è antica come nel libro se non peggio!!!

27/04/14, ore 21:45

Ciaoooo!
Scusa per il ritardo, ma ho notato solo ora la storia.
Comunque sia mi piace molto come inizio. Il passato di Olly e del suo riformatorio mi incuriosisce molto, per non parlare del colore dei suoi occhi! Stupendi! ‹3
Però avrei preferito che finisse in Serpeverde... sai io sono una Serpe nata e poi all'inizio mi sembrava proprio che avesse tutte le qualità richieste da Salazar, quando hai elencato le doti di ogni bravo Grifondoro che si rispetti ci sono rimasta di stucco.
Comunque ora vado a leggere e a recensire il prossimo capitolo.
Un bacio
Sara

P.S. Ho letto la tua precedente storia e mi è piaciuta davvero un sacco, anche se ho fino alla fine ho sperato in un futuro per Severus e Lily, ma invano. Compatisci amo Sev.
P.P.S. Questa volta è meglio per te che Severus abbia il lieto fine che si merita!

26/04/14, ore 00:56

Ecco la tua nuova fiction. Interessante questo nuovo personaggio, la storia degli anni persi originale, ma mi chiedo: il riformatorio non è una specie di carcere per minorenni?oppure mi sto sbagliando, è un orfanotrofio. Comunque sia sono curiosa di sapere come se la caverà, e se ci sarà la Umbridge come insegnante, povera! Invece tra le coppie ho letto Remus e Ninfadora, per cui non potevo mancare nel seguire la mia coppia preferita e non vedo l'ora ch compaiano.
Bene, al prossimo cap e complimenti, non so se lo sai ma scrivi benissimo, punteggiatura e descrizioni impeccabili.
Notte!

25/04/14, ore 18:10

come primo cpaitolo nono è affatto amle,è ben scritto e hai caratterizzato bene la protagonista senza svlare troppo.
i miei complimenti mia cara,sei stata davvero brava,sono felice che sarà anche nella stessa casa del trio magico e mi piace l'intesa con hermione,sono sicurissima che stringeranno una forte amicizia le due ragazze!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]