I trust you
di Dimplesaretheway

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/09/14, ore 14:29

è stato un immenso piacere seguirti,spero che ci rincontreremo.Sono molto felice d'aver avuto la possibilità di leggere una storia così fantastica,con un bellissimo finale=)GRAZIE DI TUTTO.

11/09/14, ore 11:53

Non posso pensare che sia finita :'( ogni giorno venivo a controllare per vedere se postavi un'altro capitolo e ora che la storia é finita mi sento in un certo senso vuota perché non ci saranno più Sara e Harry a tenermi compagnia, a farmi ridere e a farmi piangere, a farmi provare il brivido dell'avventura e l'odio per quella befana di Lucy ahahah non vedo l'ora che inizi la nuova storia, ti auguro il meglio. CIAOO XD <3

10/09/14, ore 19:33

Ei!!!! Partendo dal fatto che mi sono innamorata di questa ff. Ti voglio di re GRAZIE perchè mi hai fatto provare un sacco di emozioni: dall'amore all'odio, dalla felicità alla tristezza... Diciamo che io non sono proprio in favore dei matrimoni per una serie di ragioni, secondo me sono uno stupido pezzo di carta che dice che starete insieme fino alla morte... Ma leggendo l'epilogo a ogni frase più significativa mi venivano i brividi. Ti ringrazio percè sono riuscita a rispecchiarmi in Sara. Ti ringrazio perchè mi hai fatto capire che alla fine c'è sempre un bellla conclusione. Bhe non so se con le parole sono stata in grado di esprimere il concetto... Comunque Ciao Bellissima. Aspetto con ansia un'altra ff (se riesci a scrivermi quando e se la inizi ti sarei grata). <3

10/09/14, ore 15:25

Non so se dire che questo è il capitolo più bello della storia....perchè, come sai, ogni capitolo di questa storia è stato fantastico e io non vedevo l'ora di leggere ogni volta che aggiornavi! Devo dire che Sara ed Harry mi mancheranno ma soprattutto mi mancherai te...perchè come creatrice di questa storia meriti il meglio ed io non credo di essere la persona adatta a dartelo!
Mi sono stupita di leggere tutti i ringraziamenti alla fine e vorrei ringraziare da parte tua (se me lo permetti) tutte le persone che hanno recensito; lo faccio perchè tu eri felice di questa FF e più le recensioni erano positive e più te sorridevi...e credimi se ti dico che non c'è cosa più bella di vederti sorridere!
Ora poco importa se sono io a renderti felice o loro...il tuo sorriso è come...la più dolce medicina di questo mondo (ed io di medicine ne ho assaggiate assai...)!...Compatiscimi...
Scusa per il poema...la storia e stupenda...ed è anche finita! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo della prossima!
Okay?...Okay!
Per sempre tua
Sis...Giorgia ♪

07/09/14, ore 23:53

Ciao, seguo questa storia dagli inizi ma non ho potuto recensire perché ero senza account. É meravigliosa, per fortuna Harry si é risvegliato. Aggiorna presto. Xx

28/08/14, ore 19:46

Okay...No parliamone...Penultimo capitolo??? Scherzi vero?
Ci sono 5 cose che devo dirti:
1- Non puoi lasciarmi con il fiato sospeso per una settimana e poi uscirtene con il "penultimo capitolo"
2- Sara ed Harry sono troppo cucciolosi
3- Mi devi promettere che farai un sequel o quanto meno un'altra FF perchè non posso stare senza leggere le tue storie
4- Sara ed Harry sono troppo cucciolosi
5- Mi manchi tanto e...l'ho già detto che Sara ed Harry sono troppo cucciolosi?
Anyway...I'm so sorry!...Ultimamente ci sentiamo di rado e questa cosa mi fa paura perchè so che è colpa mia e mi fa male perchè Io a te ci tengo e sei l'unica di cui mi fidi. Abbiamo smesso di volerci bene forse proprio perchè abbiamo iniziato troppo tardi a volercene!
Continua ad essere quella che sei, sii orgogliosa di te stessa e fidati di me quando ti dico che sei stupenda perchè lo sei...
Sto per piangere e non so se è per la tua storia o per questa recensione ma posso giurarti che non ho mai pianto di felicità e tristezza insieme come in questo momento.
Spero non sia un addio. Sei parte di me Sister....STA
Per sempre tua Giorgia <3
Ps: scusa per il poema è solo ciò che penso...mi manchi!

28/08/14, ore 00:40

Ehila!
Cazzo.. Mi hai fatto commuovere con questo capitolo.
E Hazza è ancora tra noi per fortuna :)
Aspetta il prossimo (e ultimo, purtroppo) capitolo.
A presto bellezza!
Un bacio, Lau.

19/08/14, ore 15:11

è super bellissimo!!!! questo capitolo m'haf atto emozionare,sara è dolcissima,brava così si fà,che i medici se lo ricordino la prossima volta!!!!mi raccomando continua ,DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/08/14, ore 20:33

Ehy Sis questo capitolo è stupendo...c'è la dolcezza,l'amore e anche la forza!
Non vedo l'ora che aggiorni perchè voglio di nuovo Harry vivo e vegeto fidanzato con Sarah...ma conoscendoti so che i problemi non finiranno qui!
Anyway adoro il capitolo quasi quanto adoro te! Ti amo Pazza di una Sistah!
Mi dileguo...don't worry be happy! Drink Pepsi be sexy!
Manchi tanto Sis..
Giorgia♪

14/08/14, ore 17:01

Ciao bella
oddio Harry non può morire... non può
spero che aggiornerai presto
un bacio
Mary

08/08/14, ore 12:08

Sono felicissima che si siano liberati,ammetto che tutto ciò che ha progettato per liberarsi è stato geniale.Mi dispiace che harry e zayn fossero già stati lì,ma fortuna che conoscevano ciò che serviva a sara=)Finalmente quella bastarda è morta!!!Lo so che è egoista da dire ma sono felice che harry si sia sacrificato per lei,mi sarebbe dispiaciuto un sacco se fosse morta..spero vivamente che harry si rimetta e poi non può morire proprio ora che si è dichiarato.Il loro amore è bellissimo,sono dolcissimi e si amano tantissimo.Credo che sia bello anche il legame con zayn,è davvero un bel legame d'amicizia.Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.A presto, un bacio e buone vacanze!!
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 12:22 pm)

03/08/14, ore 12:44

Ehy Sis è un capitolo stupendo...Lucy è stronza come sempre! Menomale che l'hai uccisa(?) suona strano vero? O.o
Anyway...capitolo stupendo *mi sembra ovvio* solo che adesso voglio sapere come sta Hazza perchè mi ci hai fatto rimanere male!
E' stato molto dolce il nostro ricciolino a salvare Sara ma adesso pretendo che si salvi!
Un'ultima cosa...parti???Dove vai???Non mi hai detto niente....ma brava!!!
Manchi tanto, TANTISSIMO Sis
Giorgia♪

03/08/14, ore 02:28

É bellissima posso dire questo sto piangendo come una disperata però e stupenda davvero, il fatto che abbia vicino un ragazzo simile ad Harry nei confrontidi Sara mi rende felice!!! Continua cosi :)

02/08/14, ore 20:26

Oddio
devi continuar prima che parti
non puoi lasciarmi così!!
aspetto il prossimo
Un bacio
Mary

29/07/14, ore 19:12

Ciao bella
vorrei tanto sapere cosa passa nella mente di quella pazza e meno male che è la sorella!
ora devo scappare ma aspetto l altro
ci sentiamo nel prossimo capitolo
un bacio Mary

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]