Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dimplesaretheway    10/09/2014    4 recensioni
"Dovevo trovarti per dirti quanto avevo bisogno di te"
Sara ed Harry, migliori amici e detective da ben otto anni...
-Affidare il mio cuore nelle mani di una persona è stata la cosa più coraggiosa che potessi fare, e credimi se ti dico che di cose pericolose nella mia vita ne ho fatte...-
"Testa alta ed occhi lucidi"
Ho sempre pensato che chi non parla molto ha gli occhi che fanno un casino tremendo.
-Hai presente quando ti sta per cadere qualcosa di prezioso?-
-Ecco, io mi sono sentito così per otto fottuti anni...Le preoccupazioni, le paure, la consapevolezza che stavo annegando e che ti stavo trascinando giù con me.-
"Il legno sembra fermo ma è sottoposto a pressioni interne che lentamente lo spaccano.
La ceramica si rompe subito e mostra i suoi cocci rotti.
Il legno no, finché può nasconde, si lascia torturare, ma non confessa.
E' logoro dentro...
Io sono di legno...
Ma lui mi ha smascherato e così, inconsapevolmente, è diventato il mio mordente"
-Sai quando ho iniziato ad avere veramente paura Harry?-
-Quando sei diventato la mia abitudine, la mia dipendenza, la mia quotidianità, quando mi mancavi anche quando c'eri...e fa paura Harry, tanta, troppa paura...
Genere: Azione, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due anni dopo...

-ecco l'ultimo bottone è chiuso...sta notte Harry ci metterà anni per toglierti questo vestito-ride Georgia, la mia migliore amica, nonché mia damigella d'onore-oppure potrebbe sempre strappartelo-un sorriso malizioso le appare sulle labbra rosee e lo riesco a vedere dallo specchio, rido abbassando lo sguardo, mi stiro il vestito con le mani-e se fosse troppo presto?-do voce ai miei pensieri, una di quelle domande che tormentano ogni sposa prima di fare il fatidico passo, Georgia mi gira verso di lei, mi fa scendere dal piedistallo-lo ami?-mi domanda-come non pensavo mai di riuscire a fare-ammetto-questo risponde a tutti i tuoi dubbi allora-rido e la abbraccio-ti rendi conto?sono qui in Irlanda con le persone che più amo al mondo, con un abito bianco, i tacchi e sto per sposarmi! Cazzo!-urlo camminando velocemente per la stanza matrimoniale di casa nostra, Georgia ride-beh dal passare all'uccidere la gente e a rischiare la vita quotidianamente a questo, è un passo importante-prendo un respiro profondo quando sento suonare il campanello-aspetta qui, vado io-dice Georgia incamminandosi verso la porta di casa, sento delle risate, vedo Zayn attraversare il corridoio con un smoking nero, una camicia bianca ed una cravatta rossa, i completi per i testimoni scelti da Harry-cazzo Zayn vattene che mi viene da piangere-mi lamento correndogli incontro-sei bellissimo-sussurro, vedo che si asciuga una lacrima-sei...oddio Sara...-e mi abbraccia di nuovo-pensi che a Harry piacerà?-domando nervosa-inizio a dubitare del fatto che rimarrà in piedi quando ti vedrà angioletto-ridiamo-guai a te se mi fai cadere Zayn, rimetterò in mostra tutte le mie mosse di combattimento-si passa una mano tra i capelli-sarai al sicuro con me angelo-mi da un bacio sulla guancia-come sta Harry?-chiedo apprensiva, lui scoppia a ridere-che c'è, che gli è successo?-domando allarmata-è ancora più nervoso di te...-rido, non me lo sarei immaginata da Harry-pensa che lui e Louis hanno dovuto fare insieme a Liam una respirazione tutta strana-mi do uno schiaffo in fronte ridendo-ma chi diamine mi sto andando a sposare?-domando ironica-un matto che ti ama più di qualsiasi altra cosa-Georgia toglie le parole di bocca a Zayn, mi passo una mano sui capelli intrecciati a corona sulla testa-dovremmo andare sister...-mi sprona Georgia, annuisco piano, sorrido e guardo in alto, prendo un respiro profondo-andiamo-dico decisa.

Pov Harry 
-cazzo Lou dov'è la mia cravatta?-urlo a Louis che tenta di fare un nodo decente alla sua-eccola Harry-me la porge Niall, gliela tolgo dalle mani nervosamente, tento disperatamente di allacciarla-fai fare a me-Niall me la prende ed inizia a maneggiare la stoffa, mi tocco nervosamente i capelli-calmati Harry-sussurra Niall sorridendo-non capisco perché è così nervoso-dice Liam-indovina un po' caro Payne...forse perché mi sto andando a sposare, perché è un passo importante, perché è una salto nel vuoto, perché non so cosa mi aspetterà dopo!-urlo nervoso, Liam mi si avvicina e con il mio stesso tono mi dice-con chi cazzo ti stai andando a sposare?-mi prende per le spalle-con Sara-sussurro-e chi è Sara?-la voce si addolcisce-la donna della mia vita-sorrido-esatto-mi lascia le spalle e sorride a sua volta, prendo un respiro profondo-andiamo-dico deciso.

Pov Sara
-la limousine è arrivata-annuncia Georgia che è avvolta da un abito color verde speranza che arriva fino al ginocchio, ha lo scollo a cuore e le sta da dio-non capisco se sei tu che ti devi andare a sposare o io-ridacchio, lei alza le sopracciglia-zitta cogliona che sei una meraviglia-rido-tu e la tua solita finezza di uno scaricatore di porto-le lascio una bacio sulla guancia-dillo che il rossetto a tinta è stato una gran pensata!-la stuzzico-ti ho baciato e non ti ho lasciato nemmeno una traccia di rosso-continuo-si, hai ragione, ma io ti avrei truccato diversamente...-mi guarda-e come?-chiedo curiosa-avrei caricato più sugli occhi e meno sulle labbra, dopotutto porti solo le ciglia finte e il rossetto rosso, e non usare la scusa "ma fa caldo" perché è metà maggio!-mi punta un dito contro, alzo le mani-però stai da dio truccata così...-sbuffa, rido e le do un pugno sulla spalla-ahia cazzo!-urla-devi dosare la forza!non sono un criminale io!-continua, la devo ringraziare, sta alleggerendo tutta la tensione-ti amo tanto sister!-le urlo in un orecchio facendola ridere, fa un gesto con la mano-Zayn secondo te come è il trucco?-gli chiede sorridendo-così è perfetta-sussurra, lei sbuffa io le faccio il dito medio e poi la abbraccio-ad Harry piace tanto quando si trucca così...-continua, aggrotto le sopracciglia-dice che con troppo trucco i tuoi occhi vengono sminuiti, ma con il rossetto rosso le tue labbra sono ancora più invitanti-ride, alza le mani-parole sue eh!-aggiunge-ci rinuncio, ma almeno sull'abito siamo d'accordo-dice Georgia lisciando la gonna del vestito, annuisco sorridendo.

Pov Harry 
-siamo arrivati-dice Lou slacciando la cintura di sicurezza, scendiamo dalla macchina, io guardo più attentamente la chiesa, è la stessa dove si sono sposati anni fa, Greg e Denise, è davvero bellissima, e fuori c'è già qualche invitato. Mi incammino con Niall e Lou, che sono i miei testimoni, in chiesa, Liam, in quanto cugino di Sara, le farà da testimone insieme a Zayn, e poi c'è la sua damigella d'onore Georgia.
La chiesa è esattamente come la ricordavo, per una sola eccezione: i fiori.
Io e Sara abbiamo scelto un fiore a testa. Lei i fiordalisi ed io le rose bianche.
Tutti gli invitati iniziano piano piano ad arrivare, prendono posto sulle panche di legno di quercia. Le prime panche sono riservate ai familiari, dalla parte mia ci sono i miei genitori, il marito di mia madre, mia sorella e suo marito.
Alla panca dietro ci sono nonni, zii e cugini.
Dalla parte di Sara, invece, ci sono i suoi nonni, i suoi zii, la famiglia di Liam e la famiglia di Zayn.
Dopo, rispettando i testimoni, ci sono le famiglie di Niall, Louis e poi di Georgia.
Vicino a me ci sono Louis e Niall con le mani dietro la schiena, che si dondolano nervosamente guardando le loro scarpe lucenti, io d'altro canto cammino avanti ed indietro per l'altare, i miei occhi si incrociano con quelli di mia madre che è al telefono, sorride e poi attacca, sussurra a Gemma-è arrivata-il cuore inizia a martellare in petto...sono davvero pronto?

Pov Sara 
-ci siamo angioletto-dice Zayn chinandosi verso di me, annuisco nervosa-vi lascio un secondo da soli-esclama Georgia scendendo dall'auto.
Io e Zayn siamo faccia a faccia, lui prende le mie mani tra le sue-stai tranquilla Sara, andrà tutto bene...-sussurra, un sospiro lascia le mie labbra-ho paura-ammetto, al contrario di quanto mi aspettassi Zayn non rimane sorpreso da questa mia affermazione, ma sorride consapevole-lo so...-dice lasciando basita me-sotto questa corazza so che c'è la persona più fragile del mondo-dice sorridendo appena, si sposta vicino a me-vuoi ancora due minuti da donna libera?-domanda ridendo, annuisco e mi accuccio su di lui che inizia a canticchiare, come facevamo quando eravamo più giovani-quanto tempo è passato...-sussurro ricordandomi di noi due, anni prima-molto, ma noi non siamo cambiati poi così tanto-mi risponde accarezzandomi il braccio coperto di pizzo bianco-io lo amo Zayn, però non so perché ho paura...-sbuffo-odio sentirmi così...-abbasso lo sguardo-così come?-domanda Zayn-in trappola...-ammetto guardandolo-quindi per te il matrimonio è una trappola?-domanda basito-no! Il matrimonio è una delle cose più belle del mondo, ma...mi sento schiava della mia paura, paralizzata, in trappola...sono sensazioni così contrastanti che non pensavo di riuscire a provare-spiego a Zayn, lui sorride-lo sai meglio di me che Harry ti ha amato, ti ama e continuerà a farlo sempre. Vi siete salvati a vicenda, vi siete scelti e per stare insieme ne avete passate di tutte i colori, avete dimostrato che quando l'amore è vero si vede, non lo sente solo chi lo prova, ma tutto ciò che vi circonda, io anche riesco a sentirlo, tutti riusciamo a sentire quanto vi amate, e lo sentivamo anche prima che lo ammettesse a voi stessi. Quindi oggi, sii più coraggiosa che in tutta la tua vita, buttati, ma stai tranquilla perché ti butterai tra le braccia dell'uomo che ti ama più di tutto...-Zayn termina il suo discorso, sono in lacrime, mi butto tra le sue braccia-grazie Zayn, sei il mio angelo-sussurro sul suo collo, lui mi accarezza la schiena-ora muovi il culo prima che Harry svenga-mi asciuga le lacrime facendomi ridere, apro lo sportello della macchina-emergenza trucco signora!-urlo a Georgia che vedendomi con il trucco colato sgrana gli occhi-fanculo Zayn! Non me la dovevi far piangere prima del matrimonio, dopo andava anche bene, ma prima no cazzo!-dice nervosa Georgia mentre armeggia sul mio viso con pennelli e rossetti.
Dopo circa due minuti sono di nuovo impeccabile-mi dovrebbero fare una statua!-esclama Georgia mentre ripone i trucchi nella borsetta-grazie sister-sussurro abbracciandola di colpo, lei ricambia prontamente l'abbraccio-tu meriti tutto...-dice solo.
Ci incamminiamo verso la chiesa, il cuore inizia a martellare in petto...sono davvero pronta?

Pov Harry 
Vengo risvegliato, dal mio stato di trans, dal suono dell'organo che inizia a suonare le prime note della marcia nuziale, mi immobilizzo di colpo, le mie mani si incrociano per il nervosismo, abbasso lo sguardo sulle mie scarpe per un secondo e quando lo rialzo la vedo. Bella come non mai, agitata quanto me, che cerca di reprimere un sorriso mordendosi le labbra. 
Il trucco è leggero, come piace a me, i capelli sono raccolti in una treccia che le fa il giro della testa, lasciando però cadere i capelli ribelli, tra essi vi sono delle piccole perle grigie.
Il mio sguardo si sposta più verso il basso e mi soffermo su ogni particolare.
Il vestito è di un bianco candido, splendente, che quasi accieca, è molto lungo e lo strascico la fa sembrare una principessa.
Il corpetto è molto aderente, ha lo scollo a cuore e termina appena sopra la vita a formando un mezzo triangolo, è coperto tutto di pizzo bianco che però continua fino alle clavicole e poi termina sulle braccia.
La gonna è abbastanza ampia, ma non troppo, è liscia, semplice, oserei dire brillante. Da sotto di essa riesco a scorgere delle classiche scarpe bianche con il tacco.
Tiene in mano un bouquet di grandezza media con rose bianche e fiordalisi adornati di perle grigie e erbe verdi.
Zayn la tiene stretta a se mentre percorrono la navata, tutti la guardano a bocca aperta, ma lei ha occhi solo per me ed io ho occhi solo per lei.
Quando i nostri sguardi si incontrano ne ho la certezza.
Sono pronto.

Pov Sara 
-andiamo?-mi domanda Zayn, io sorrido e annuisco. Mi prende sottobraccio-Zayn...-lo richiamo, alza le sopracciglia invitandomi a parlare-tienimi forte e non...non lasciarmi-mi guardo i piedi nervosamente mentre il cuore non smette di pompare sangue più velocemente ogni secondo che passa, sento una risata leggera-sei al sicuro angioletto-sussurra lasciandomi un bacio sulla tempia.
Le prime note della marcia nuziale iniziano a riempire l'aria, appena io e Zayn facciamo ingresso nella sala tutti si alzano in piedi, mi lascio sfuggire una risatina. Mi guardo intorno, la chiesa è più bella di quanto mi ricordassi e con i nostri fiori risplende ancora di più. 
Guardo Liam che sorride felice, mentre Louis e Niall tentano di non far trasparire la tensione.
E poi lo guardo, lui, bello come non mai, agitato quanto me, che cerca di reprime un sorriso mordendosi le labbra.
I capelli sono portati leggermente indietro, lasciando vedere la fronte, i ricci ribelli non sono stati domati e sono felice che non l'abbia fatto. Sono da togliere il fiato...
Porta un semplice smoking nero ed una camicia bianca che non lo fascia più di tanto, la cravatta è nera e un po' allentata, forse tutto ciò è dovuto al fatto che gli dava l'impressione di non riuscire a respirare, di sentirsi...in trappola.
Nella tasca porta dei bucaneve, una rosa bianca e un piccolo fiordaliso, il blu è un colore che gli dona particolarmente.
Ai polsi i gemelli sono grigio perla e bianchi, abbottonati perfettamente.
Tiene lo sguardo fisso su di me, come gli altri nella sala, ma degli altri non mi interessa.
Io ho occhi solo per lui e lui ha occhi solo per me.
I nostri sguardi si incontrano e leggo nei suoi occhi le stesse paure che mi hanno tormentata, svanire, come le mie. È come se gli altri non esistessero. Siamo solo io e lui.
E siamo pronti.
Pronti a compiere il passo più importante della nostra vita.
Il fatidico tragitto sta per finire, mi sento come in una bolla, il tempo passa troppo velocemente, ma non lo sento scorrere, è come se si fosse fermato per noi.
La navata finisce, porto lo sguardo su Zayn e vedo gli occhi lucidi, sorrido mentre gli stringo la mano, mi lascia un bacio sulla guancia e poi porge la mia mano ad Harry che la afferra delicatamente, sento una piacevole sensazione invadermi lo sterno. Zayn prende posto vicino a Georgia e Liam, mentre io sono in piedi davanti al prete, con accanto un riccio con il respiro affannato, mi scappa una risatina che reprimo con un leggero colpo di tosse, Harry la nota e si unisce a me.
Finita la messa, si passa alla parte più importante...quella che attendo con ansia, ma che mi preoccupa più di tutto.
-Vuoi tu Harold Edward Styles prendere la qui presente Sara Bella Stewart come tua legittima sposa, ed amarla ed onorarla, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, finché morte non vi separi?-il prete si rivolge ad Harry che sorride-lo voglio-sussurra lui, sento il cuore esplodere e una scarica di adrenalina mi attraversa-vuoi tu Sara Bella Stewart prendere il qui presente Harold Edward Styles come tuo legittimo sposo, ed amarlo ed onorarlo, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, finché morte non vi separi?-passano pochi secondi prima che io possa dire finalmente-lo voglio-guardando direttamente Harry, vedo come si tocca freneticamente la fede nuziale appena messa da me-allora vi dichiaro marito e moglie, puoi baciare la sposa-dice il prete, Harry si sporge verso di me-ti amo piccola-sussurra quando i nostri nasi si sfiorano-ti amo Harry...per sempre-le nostre labbra si incontrano finalmente e il bacio continua finché tutti in sala non si alzano per applaudire, io e Harry ci stacchiamo solo per le risate che ci scuotono, lui prende la mia mano e ci incamminiamo verso l'uscita della chiesa, appena usciamo una valanga di riso ci investe-pronta a vivere l'avventura più pericolosa della nostra vita?-mi chiede Harry-se ci sei tu con me sono pronta a tutto...-sussurro mentre si avvicina-anche al servizio fotografico?-domanda, scoppio a ridere-come ho già detto, si-rispondo ridendo ancora-ora non ti libererai più di me-mi sussurra in un orecchio-io non ne sarei così sicuro...potrei sempre avvelenarti...-faccio finta di pensarci su, lui ride-potrei farlo anche io-scherza, inarco un sopracciglio-non avresti mai il coraggio di uccidere la tua principessa...-gli lascio un bacio sul collo-purtroppo hai ragione-risponde al bacio, lasciandomene una scia sulla clavicola-e...per la cronaca...sei bellissima-mi dice guardandomi negli occhi-ti amo Harry-prendo il suo collo e lo tiro sulle mie labbra-ti amo anch'io-sussurra nel bacio, suggellando un amore destinato a non finire mai...




         






                                                                THE END








Ciao bellezze!❤️
Siamo giunte alla fine di questa storia, ne è passato di tempo da quando mi è balenata nella mente l'idea di iniziare una ff, e sinceramente non mi aspettavo che riscuotesse il successo che ha avuto...
Ora vorrei passare ai ringraziamenti, e se dimenticherò qualcuno chiedo venia, ma siete tutte impresse nel mio cuore.
~Ringrazio A_thousand_years, 
che subito dopo essersi registrata, ha pensato di lasciarmi una bella recensione.
~Ringrazio Mad Girl,
per avermi fatto sentire soddisfatta, mentre leggevo di essere riuscita a commuoverla.
~Ringrazio Zaynlove2999,
per aver lasciato otto magnifiche recensioni (con tanti punti esclamativi xD), che mi hanno fatto capire il suo entusiasmo.
~Ringrazio Mary_jolie_pitt,
per aver recensito anche quando la storia, oramai aveva preso il via, e per aver continuato a farlo.
~Ringrazio IMGIULIETTA, 
per aver lasciato una dolce recensione e un piccolo commento che mi è arrivato nei messaggi privati, sono felice di essere riuscita ad emozionarla.
~Ringrazio Demilovato_12,
per aver lasciato tre fantastiche recensioni, che hanno fatto la differenza.
~Ringrazio Simonetta99,
per aver battuto il record di frequenza con quindici bellissime recensioni, e spero tanto che quando tornerà dalla sua vacanza, troverà un finale degno.
~Ringrazio AletheoneXDXD,
per tre carinissime recensioni che mi hanno ogni volta strappato un sorriso, e per avermi rassicurata per i miei temuti esami.
~Ringrazio Piccoletta_LolaDL1D,
per aver detto che shippava, con tanta sincerità e per aver riso con me, facendomi notare la mia pazzia.
~Ringrazio TormentinaJ, 
per aver creduto in me e per avermi incoraggiato, ma anche per la sua curiosità.
~Ringrazio Ciuffo_Girl,
per avermi dato dei consigli che mi hanno aiutato a migliorare.
~Ringrazio Liams_batgirl,
Per essere stata dolce, concisa e per avermi spinto a continuare.
~Ringrazio xcliffordsmile,
per essere stata la prima a recensire, per aver mantenuto la promessa, e per il suo interesse per la mia storia singolare.
~Ringrazio Sara Balboni e Vavva02, 
per i commenti brevi, che mi hanno fatto capire il loro interesse, soprattutto grazie per i complimenti.
Un infinito grazie va alla mia sister _GGioStyles_, non solo per le undici recensioni, ma anche per avermi inspirato, incoraggiato e sopportato, per lunghi mesi, che a me sembrano pochi, perché il tempo con lei scorre troppo velocemente. Grazie infinite sister, tu sai per cosa.
Ora passiamo ai ringraziamenti speciali:
Ringrazio Harry Edward Styles,
Per essere esattamente come l'ho descritto (a parte pistola e manette), per avermi fatto innamorare di lui, ma ahimè...il nostro è un amore impossibile e platonico...
Ringrazio Zayn Jawaad Malik,
Per essere stato il mio angelo custode, un meraviglioso ragazzo che aveva solo bisogno di amore...
Ringrazio Niall James Horan, 
Per essere stato il migliore amico perfetto, che con un solo sorriso (e che sorriso) ti migliora la giornata, anzi la vita...
Ringrazio Louis William Tomlinson, 
Per avere per secondo nome, il mio nome preferito e per essere stato il dolce tentatore a cui nessuna di noi riuscirebbe a resistere...
Ringrazio Liam James Payne,
Per essere stato il cugino che tutte vorremmo avere: stronzo, dolce, protettivo e semplicemente lui stesso...
Ringrazio Lucy, 
Quella stronza che tutte abbiamo odiato, ma che alla fine è servita a qualcosa...
Ringrazio Scott, 
Per essere FOTTUTAMENTE sexy, ma simpatico, quindi sopportabile...
Ringrazio soprattutto Sara,
Per avermi permesso di modellarla a mia immagine e somiglianza. Per essere stata il mio mezzo espressivo, con il quale ho raccontato i miei desideri più accesi e le mie paure più profonde.
Grazie a te che ci sei stata dall'inizio, a te che hai odiato la storia, a te che l'hai amata, a te che non l'hai ritenuta all'altezza, a te che ti sei rivista in Sara, a te che shippavi Hara, a te che shippavi Zara, a te che shippavi qualsiasi cosa, anche Harry e la troietta della discoteca perché Sara ti stava sul cazzo, a te che hai pianto quando anche i personaggi lo facevano, a te che ti sei sentita morire quando hai letto che Harry era ferito mortalmente, a te che hai esultato quando il riccio si è ripreso, a te che sogni un matrimonio così, a te che piangi la notte nella consapevolezza che i tuoi sogni non si realizzeranno, a te che hai recensito, a te che hai letto in silenzio...
Ancora una volta grazie, non smettere mai di sperare.
Un bacio
~Sara ❤️





Ps: A breve inizierò un'altra storia, sarà un po' diversa da questa, ma se vi interessa...
STAY TUNED!
Love you all!❤️





 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dimplesaretheway