Take care of her
di vitoboss32

04/05/14, ore 14:39

Ed eccomi anche qui, anche se in ritardo!
I crossover mi incuriosiscono sempre perché è divertente vedere le reazioni di personaggi spesso molto diversi messi in contatto tra loro. E qui hai fatto un ottimo lavoro catapultando Sanji proprio a Nerima! Giustamente solo un cuoco sarebbe stato apprezzato in quest'universo che gravita attorno a belle cuoche come Shampoo e Ukyo! E soprattutto a una che non se la cava per niente come Akane :P Mi sarebbe piaciuto vedere quest'ultimo che dava lezioni alla bella mora ahahah! Però vedo che il tuo scopo principale era uno scontro tra lui e Ranma e pare che quest'ultimo abbia ricevuto una bella lezione dal biondino, su come i bravi fidanzati trattano la propria ragazza XD L'unica cosa che trovo  un po' stonata è che Ranma apprende la lezione (e fin qui va bene) ma accetta troppo facilmente la sconfitta! Però dai, l'esperimento è carino e ben riuscito, forse fare una oneshot sarebbe stato più semplice dato che hai pubblicato i 3 capitoli insieme, ma sono dettagli!
A presto spero, Anto

30/04/14, ore 19:15

Tutto sommato mi è piaciuta questa fanfiction. Il cross over è riuscito bene ma è un pò primo di contenuti quasi fosse solo un piccolo cameo, avrei voluto qualcosa di più complesso ed articolato come trama. Sarebbe stato carino se Sanjii avesse insegnato ad Akane a cucinare, scatenando le iree di Ranma, qualcosa di semplice che può avere più risvolti magari con un mega torneo di cucina finale... e poi una cosa Ranma non si sarebbe dato pace fino a quando non fosse fiuscito a prendersi la rivincita con Sanji :) Comunque la storia socrre bene e non ci sono nemmno grandi errori. Brava! Continua così.