Eerycamp- un campo sovrannaturale
di NarumiKiryuu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/04/14, ore 22:38

voglio-sapere-il resto!!!! chi e`questo padre?!?!?!?!
...cara,macciao!!!! :)
perdonami,non intendevo iniziare a quel modo,ma sono rimasta scioccata da questo capitolo e l'ho letto tytto d'un fiato.
allora...immagino che Dawn e Bridgette,non abbiano capito che lei e`umana,ma io avrei descritt anche le loro reazioni,giusto per far vedere cosa ne dicono loro. e anche Trent,che mi sembra sempre piu`dolce (tutto normale,quindi!!!).
poi:Blanley mi piace sempre meno,ma non capisco. che razza di cratura e`?!?! una ninfa uscita male???
Chris anche,non mi piace,specialmente quando mostra il suo ghigno e dice qualcosa di malvagio ( sono pacifista,io!!! xD anche se i vampiri mi affascinano!!!!).
la madre di Gwen e`...wow!!!! insomma,non e`stata delicata...ne`tantomeno dolce,anzi:dire una cosa del genere alla propria figlia....io ne sarei uscita traumatizzata!!!...ma posso capire che era...arrabbiata,in quel momento,per cui,pensandoci,sono comprensibili i termini...coloriti!!! xD
bene la sintassi e la grammatica,ma hai mancato un punto interrogativo da qualche parte ;)
comunque,io svelerei anche il punto di vista degli altri personaggi,un po'come hai fatto con la madre di Gwen!!! mentre degli altri,non dici nulla di come vedano la ragazza ....e forse avviene perche`hanno segreti o simili,ma il mio e`un semplice parere (viva la liberta`di pensiero!!!!) !!!! ;)
bene,direi che e`tutto!!! ;)
sai gia`che son curiosa,no?!?! bene!!! ;)
a presto,allora,attendo impaziente
Angelo

28/04/14, ore 17:43

L'idea mi piace, e la narrazione non è male! Di solito vado per fanfiction un po' più intense e descrittive, ma questa è così leggera che fa proprio piacere leggerla. Adoro il personaggio di Gwen e sono certa che si troverà bene fra il sovrannaturale, d'altronde è una Goth!
E, ovviamente, sono per il team Duncan ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi hai proprio incuriosita. Che segreti porta il sangue di Gwen? *-*

28/04/14, ore 15:51

ahahahahaha!!!! .............
ehi,ciao!!!! xD
ahahahahaha!!!!! finalmente te ne sei accorta,Gwen,era ora!!! certo che ci hai messo un po',nonostante te l'avessero detto praticamente in faccia!!!
epica la reazione di Chris!!! xD
a me sarebbe piaciuto essere una vampira,nel caso e la nostra protagonista anche,ci starebbe bene. no?!
oh!!! andiamo,chi non ha pensato a lei come vampira almeno una volta?!?! lei e Duncan sarebbero perfetti!!! (DxG forever!!!):D
inoltre,mi chiedo come mai sia in questo campeggio,insomma:se ho capito bene,TUTTI quelli che sono li sono esseri soprannaturali,no?!?! quindi anche lei deve per forza averci a che fare!!!
io punto su un padre vampiro o semidio (sono esseri soprannaturali?).
comunque,bella la mia Dawn adorata,piccola fatina,l'avrei fatta anch'io cosi,ci sta benissimo ;)
non ho ben capito:Bridgette e`una fata anche lei?? o.O
Trent un...elfo?!?! o.O nella figura tradizionale sono personaggi bellissimi,gentili,forse un po'vanitosi. pero`ci sta,anche perche`puo`essere che mescolerai un po'le carte ;)
comunque,la grammatica mi sembra corretta e anche la sintassi. bene direi!!! :)
aspetto il prossimo capitolo con impazienza,mi piace!!! :D
inoltre,sei brava a non rendere noiosi i capitoli cosidetti "di transizione". non e`semplice,ma basta quel dettaglio divertente (o inquietante xD) per rendere tutto piu`interessante. :)
i miei complimenti,molto bello :)
alla prossima,allora!!! stai certa che verro` ;)
a presto,Angelo

28/04/14, ore 12:04

Buuuuongiorno, dear ;)
Allooora, prima o poi ti abituerai al ritardo cronico, marchio di fabbrica delle mie recinsioni! Ahhahah! Insomma, arrivo sempre tardi, come puoi notare -.-*
Bene, vedo che anche i nonni di Gwen sono "super" come la madre (no, la mamma è fuori e basta)! Insomma, un'hippy e un meccnico? Boh, non mi suona bene >.<
Però ora Gwenny è arrivata al campo ed è umana! (Tanta stima x te che hai declassato quella biondina rifatta)
... sai, questa ff mi ricorda una vecchia e popolare ff del sito, dove Gwen andava in un campus... peró non preoccuparti, solo la faccenda del campus è uguale! Questa è una long sovrannaturale e a reating arancionr!
Ma ci saranno parecchie scene violente? Se sì, avvertimi così prendo i pop corn mi delizio :D
Beh, brava allora ^^ buttarsi in una long, quando si è nuovi è complicato!
BY

26/04/14, ore 13:40

...cos'e`questa cosa strana?!?! o.O
...perdona la mia impulsivita`,anche perche`presumo tu sappia che lasciando in sospeso tutto in questo modo,abbia creato curiosita`...con una frase!!!! e subito,in un paio di capitoli!!! non e`da tutti e non e`semplice,quindi complimenti!!! :D
poi,lo so che all'inizio nn sembra nulla di che:una ragazza parte per il campeggio. nulla di strano!!!
ma leggo sempre le introduzioni,i personaggi,i generi...tu mi hai interessata da subito,per cui sono entrata ed ho letto questi primi capitoli.
a te sembra che il primo sia noioso?!?! a me non pare,piu`che altro,ha fatto sorridere,l'hai saputo rendere ironico,specialmente con i caratteri contrastanti di Gwen e di sua madre!!! idea abbastanza originale,anche se mi son sempre detta che Gwen "doveva"essere un tipo del genere,perche`il contrasto con una figlia come lei,per me e`d'obbligo. xD
Blanley e`la segretaria?!?! ben le sta!!!! impara ad essere cosi cattiva!!!!! xD
Chris sembra piu`...umano!... anche se ho la sensazione che non sia un termine corretto,vero?!?! o.O ...
questo m'inquieta....e quindi mi diverte!!!! xD
belli i nonni e bella Gwen,ovviamente!!!! a me piace,l'avrai notato!!! mi pare che il suo carattere sia ben reso,come anche quello di Blanley. Chris,aspetto a giudicare!...
la grammatica mi pare corretta,la sintassi anche; lo stile e`chiaro,ma allo stesso tempo descrittivo.
direi bene,quindi,la bandiera verde e`d'obbligo!!! xD
aggiorna presto,pero`!!! io aspetto con ansia visto che,come ho detto,mi hai resa curiosa!!! ;)
bene,direi che ho finito :)
a presto,spero.
baci, Angelo
PS: domanda info: tu sei DxG ( come me) o TxG? ho visto che sono presenti entrambe!!!
inoltre: ritenerti pazza perche`aggiorni presto?!?! xD ma no!!! so cosa vuol dire amare scrivere piu`di tutto e specialmente all'inizio delle storie,sono sempre veloce. ciaoooo :D

26/04/14, ore 11:05

Hello! Beh, prima di tutto benvenutaaaa <3 <3 <3 (ci penso io a essere amichevole <3)
Io sono Brenda ma tu mi puoi chiamare come vuoi! <3
Allora... Il contenuto della storia è interessante, Non ho visto errori e poi c'è il mio genere preferito!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Ti devo dire la verità... Le coppie non sono le mie preferite, anzi... Ma se al posto di Gwen immaginassi un'altra persona (non ti dico quale!!!!) La tua fiction, FORSE (dimenticati il forse) mi potrebbe piacere...
ho finito.
Kiss, Dreams
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 11:10 am)

25/04/14, ore 17:18

Eeeeeee salve!
Sei nuovo? (O nuova, non me la cavo a distinguare i nick giapponeso o cinesi... o qualunque cosa sia -.-*)
Beh, allora ti do il benvenuto!
Non sono molto espansiva con i saluti... quindi ci penseranno gli altri ad essete amichevoli... (#ApaticaForEver#)
Quindi... mmmmh... vediamo...
Sai che non ho mai messo una bandierina verde a qualcuno di nuovo (l'ho fatto solo una volta) Di solito accolgo con un ciao ed inizio ad infierire... ma tu, beh tu sei un'altra storia ^^
Non sei perfetto, ma vai bene! (Da che pulpito...)
Allora, noto che non te la cavi molto con i pronomi, hai messo li invece che le per un paio di volte, poi potresti usare altri nomi per indicare i personaggi. (Hai ripetuto mille volte la madre) non devi MAI scrivere tutto in maiuscolo. Poi i numeri non si scrivono mai 1 2 3 4 5 6... si scrivono: uni, due, tre...

Peró... ti dico che scrivi bene ;)
Ti viglio bene (?)... non ho notato erroracci incredibilmente... schifosi! Parole saltate... o... che so... enormi strafalcioni grammaticali!
Insomma... un Santo (o Santa) che descrive anche bene! Niente testo a copione, usatissimo!
Niente azioni messe tra gli asterischi ed ecc. Ecc. Ecc...
E poi hai avuto una fantastica idea!
E la protagonista poi... la mia preferita ;)
Spero che ci sia la DxG! (♥)
Ehmmmm... hi finito...
Ah no! La mamma di Gwen! Che forza! La mia è simile! (Anche se non si è mai sognata di mettermi dei preservativi nella valigia >.< il reating è bello alto (Amo i reating alti)
Ora ho finito davvero
BY