Eerycamp- un campo sovrannaturale
di NarumiKiryuu

20/08/14, ore 20:32

A me piace molto questa storia adoro la coppia gwancun spero che aggiornerai presto sono curiossissima. Ciao

12/08/14, ore 14:39

ehi Narumy, ma ccciao, mi mancavi... PERO`!!! io ancora non son soddisfatta: quando si mettono insieme, questi due, eh?!?! quand'e` che finalmente mi potro` godere una scenetta Gwancan, mm??? ci vuole ancora molto?? allora, allora, allora??? e soprattutto: hai intenzione di aggiornare sempre cosi lentamente, io sono curiosa!! uh-uh-uhuuu!!! TT.TT
duncan: smettila, questa povera anima puo` aggiornare quando ke pare!!!
no, cioe`, fammi capire: io cerco di farti mettere insieme a Gwen e tu inveisci contro di me??? ma sei scemo!!!!
comunque, il chappy e` scritto benissimo e non vedo l'ora di vedere come va avanti, possibilmente che vada avanti BENE, capisci che intendo, no?? ;)
duncan e` troppo misterioso e anche... be`... duncan xD e Gwen e` cosi... Gwen. :3 devono stare insieme!!!! u.u
detto questo (e` una minaccia? eh, potrebbe essere xD), ti lascio e aspetto con ansia il prossimo Chappy ;)

30/07/14, ore 01:16

Hei ciao!
Mi sono letta la ff tutta d' un fiato, davvero!
Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo^-^
Di solito non mi piace questa roba di magia, ma ti assicuro che la tua storia mi ha fatto cambiare idea(;
Non é facile che una ff susciti la mia curiosità, ma questa mi piace e continueró a leggerla^-^
Una cosa soltanto: quando ti rivolgi ad un soggetto maschile, non ci va per esempio " ...per suggerirli" ma "...per suggerirgli"
É solo un piccolo errore, ma per il resto adoro la tua ff,
Tanta fortuna

29/07/14, ore 11:46

carissima, ma sei viva??? o.O
ti ricordi di me??
ciao, finalmente, non ne potevo piu` di aspettare, volevo sapere come andava avanti e quando finalmente arriva il capitolo... e` solo di transizione???????? ti ucciderei, lo sai?!?!?!?!?
comunque, quello che ho potuto dedurre, e` che duncan puo` stare al sole e che e` gelosissimo di Gwen e trent, che lei e` innamoratissima di entrambi e che io non vedo l' ora di scoprire come va avanti e che la prossima volta non ti scusero`!!! u.u
dai, mi aspetto un chappy romanticoso con dunkino e gwwenny, e` chiaro?? ti perdono solo se avverra` cosi ;)
e che cody muoia, a me sta sulle scatole... ne ho gia` due, di fratellini dispettosi, bastano xD
e poi poi... oh bridgette, non si raccontano le bugie!!! u.u l' abbiamo capito tutti dove sei stata e con chi!!! u.u si si si!!! ...
bel colpo, geoff un tritone!!! ci sta bene, devo dirlo!!! ;D
comunque, ora non hai scusanti: finisci questa storia e finiscila presto!!! u.u
a presto. molto presto, perche` tu aggiornerai presto, VERO??? U.U

02/06/14, ore 22:58

Accidentii!! Mi hai spiazzato! Ciao Angelo Nero! Felice di risentirti (e di recensirti ahah) Allora... STORIA FANTASTICA!!! Emozionante, stupenda! Cavoli, Gwen, in mezzo a fate e vampiri! E' esattamente il tipo di cose che amo leggere io!!! Scommetto che il padre di Gwen centra qualcosa in questa faccenda! Mmmmm.... è tutto molto sospetto! Prometto di continuare a leggere la storia!!! Mi rifarò sentire sicuramente!!! Ciaooo Baciii *prende il volo*

27/05/14, ore 16:52

Purtroppo ho tempo solo per una recensione veloce, ma sono molto felice di aver letto il nuovo capitolo, apprezzo tanto la tua storia ^-^
Continua così!

26/05/14, ore 16:00

ciao!!! :D mi spiace,di me non ci s libera!!!! ;)
capitolo di transizione davvero!!!! non c'e molto da commentare,in effetti!!! forse solo la grammatica: sbagli qualche congintivo,per il resto va bene ;)
e poi,ovviamente,l'ncubo di Gwen che,ti diro`...mi ricorda qualcosa ;)
se scopriro`che avevo ragione,ti verro`a dire per messaggio privato he io l'avevo gia`detto!!!! xD e`dall'inizio che lo dico e lo ripeto,quindi...
poi,Trent e Gwen sono dolcissimi (io sono DxG!!!!! ma non ho nulla contro i TxG!!!! lo sottolineo a scarso di equivoci!!!!) e Bridgette...ma dove sara`?!?!?! o.O non ne ho idea (sono fortemente sarcastica e maliziosa,come sempre,ma ehi!!!! me lo devi dire te!!!! xD)!!!!! xD
darei piu`parti di rilievo a Dawn!!! :)
comunque,interrompi sempre nel momento piu`sbagliato e non vale!!!! quindi vedi di sbrigarti,chiaro?!?!?! ;D
detto questo,ottimo lavoro :D
a presto, Angelo

13/05/14, ore 18:30

Ok questo capitolo non posso non recensirlo.
Ciaoo <3 sono Lexy Angels, ma puoi chiamarmi semplicemente Lexy
Duncan: mi sembrava ovvio
O no di nuovo! Narumi lui  è Duncan, preparati perché sta sempre con me
Allora ... la tua storia é stra fantastica!
Duncan: Non l'avresti messa tra le preferite
XP
Che dolce Duncan in queto capitolo <3
Mi é piaciuto molto l inizio quando hai descritto le emozioni di Gwen
Aggiorna prestissimo ti prego!
Baci
 Lexy&Duncan

13/05/14, ore 16:06

ciao!!! :)
sei DxG!!!! sei DxG!!!!!! SEI DxG!!!!!!!! ...vero??? ;) VERO?????
daaaiiiiii!!!!! cosi l'adorazione che sto provando verso di te sara`ancora piu`grande!!!!! ti prego,ti prego ti prego!!!!!!! ;)
comunque, bellissimo capitolo,davvero!!!! :)
pero`...non capisco: perche`sarebbe un male che Gwen fosse una vampira?!?! xD andiamo!!!! lei e`nata per esserlo!!! xD ecco perche`tu DEVI essere DxG!!!! ;P
inoltre, Duncan sembra gia`amarla moltissimo!!!! <3
bene la grammatica,come sempre!!! ;)
pero`sbrigati a pubblicare ancora,perche`se no arriva questa rompiscatole a ...fare quello che sa fare meglio ;)
a prestissimo,quindi :D

09/05/14, ore 15:44

tesoro,ciao :)
ma che bel capitolo,che succede dopo??? sempre dritta al punto,come avrai notato:devi continuare assolutamente!!!
il mio Duncan e`onnipresente,ohooo!!!! e sembra che Gwen gli piaccia parecchio!!! ;)
ma ...puo`essere un enorme problema:cosa sa,cosa non sa?!?! O.o e ha il suo fascicolo,sono scioccata!!! dimmi che andra`tutto bene,ti prego!!!! T.T
comunque,lo vediamo meglio qui e per quello che e`,direi:uno sbruffone,non cattivo,ma fastidioso,che trasgredisce le regole e "ama"cacciarsi nei guai. ;)
non ho notato errori rilevanti,ma e`strano,in effetti,che Gwen non sapesse cosa disegnare.
comnque,bel capitolo,continua presto,che sono impaziente,lo sai!!!! ;D
a presto,Angelo

09/05/14, ore 06:27

È ufficiale, mi sono appassionata troppo alla tua fan fiction *_* Sto maledicendo i capitoli così corti ma ringraziando per i tuoi aggiornamenti rapidi!
Lo scambio di battute durante la lezione mi è piaciuto molto, fin da subito fai capire il caratterino dei due personaggi e il tipo di relazione che li contraddistingue e che tanto ci piace. Sono curiosa di scoprire come sono le tue creature fantastiche, cosa sono davvero vampiri e elfi, cosa li caratterizza? Per ora quelle su cui sappiamo di più sono le fate direi, molto classiche.
Sul finale senza saperlo Duncan fa un favore a Gwen XD non vedo l'ora di sapere cosa c'è in quella cartella *_*
Saluti,

06/05/14, ore 16:25

Ho appena divorato il capitolo e sono qui che scalpito per averne un altro! *_*
Ducan è fra noooi! Le cose si fanno interessanti. Lui e Gwen a malapena si sono conosciuti e già c'è elettricità nell'aria!
Non posso che sperare in un aggiornamento rapido :)

05/05/14, ore 15:04

tesoro!!!! :) ma come sei veloce!!!
allora,un capitolo di transizione anche questo,vedo. mm ...
allora,Geoff e Bridgette sono sempre i soliti sbaciucchiosi tenerosi!!! a me piacciono tantissimo e sono felice che tu li abbia inseriti tutti e due!!! ;)
senti...Duncan mi piace e mi e`sempre piaciuto!!!! quindi vedi di non farlo passare troppo per un idiota/poco di buono/vampiro assetato di sangue!!! xD ok?!?!
Heather e`odiosa e se continuera`a prendere in giro Gwen o ad importunarla...io me la prendero`con te,chiaro?!?! xD
direi che e`tutto!!!
per la grammatica, sbagli un po'di "li", "le", "gli",ma a parte questo va bene!!!! e anche la sintassi!!! ;)
quindi grazie,un bel regalo di compleanno (sissignora sedici anni oggi!!!) !!!! grazie!!! :D
quindi,a presto. baci.
Angelo

03/05/14, ore 14:02

ciao!!! felice di rivederti (rileggerti xD)!!!
mm...breve davvero!!! cosa posso dedurre da questo capitolo?? poco nulla!!! ma ci provo. :D
allora, Duncan, Heather e Scott sono poco raccomandabili,giusto?!?! tutto normale!!! vampiri e mezzi goblin ci stanno,con loro (Heather non e`certo una fata!!!! xD)!!!!! un po'vanitosi...ci sta!!! ;)
Chris e Chef insegnatnti, forse un po'meno!!! ci avrei visto di piu`Noa o Harold!!! mi pare ci sia anche lui,vero?!?! ;)
poi...be`,Trent e Gwen sono sempre tenerissimi e lui e`sempre gentile eccetera eccetera. :) si vede gia`che e`cotto di lei, anche se Duncan e i suoi occhi sembrano aver fatto colpo sulla nostra protagonista!!! ;) forse e`un po'sfacciato...ma lui lo e`,infondo!!!
e avevo indovinato:e`un vampiro!!!! xD
grammatica e sintassi ok. :)
direi che vista la brevita`del capitolo e i pochi personaggi,finisco qui ;)
aspetto il seguito,viste le poche news!!! ;)
a presto,baci Angelo

30/04/14, ore 17:04

Uh come sono contenta che tu abbia aggiornato *-*
Parto da una piccola nota: attenta ai pronomi personali! Quando il pronome personale in funzione complemento è rivolto a una ragazza non puoi usare "li" o "gli" ma devi usare "le". Per esempio quanto Trent alla fine accarezza Gwen, invece di scrivere "GLI sussurrò accarezzandoGLI i capelli" dovresti scrivere "LE sussurrò accarezzandoLE i capelli". è un errore piccolo ma che hai fatto molto spesso in questa pagina, quindi ti consiglio di ricontrollarla e correggerla per rendere la lettura più scorrevole =)
Passando alle cose importanti: mi è piaciuto moltissimo come capitolo! La reazione di Gwen mi sembra più che normale e IC, e sono davvero curiosa di scoprire chi è il padre e perché diamine la spia da lontano senza avvicinarla ò.ò Soprattutto, non vedo l'ora di scoprire che tipo di sangue scorre in lei...
Trent è dolce come quello vero... <3 ma ti dirò che non vedo l'ora che entri in scena Duncan >.< Per me, la cosa più bella del personaggio di Gwen è come usa il sarcasmo, e quando sono insieme BOOM! I dialoghi sono una bomba e tutto è a un livello di interesse superiore!
Continua così, e se senti di aver bisogno di un beta reader prima di pubblicare fammi un fischio, c'è qualche errore di battitura/grammaticale qua e là =)
Complimenti per la bell'idea,