Until I find you again
di Mary_chan

08/06/22, ore 14:53

Dolcissima, forse un po troppo sentimentale per o caratteri dei protagonisti ma molto ben scritta. Complimenti

13/04/21, ore 12:11

Dolcissima credo che sarebbe uno scenario possibile per loro due. Finalmente sono insieme per sempre. Mi piace la dichiarazione profonda che gli ha fatto perché si capisce che è la sua vita. E che loro insieme sono una cosa unica. Grazie per questo racconto

08/04/14, ore 19:53

Ho trovato questa FF e ne sono rimasta davvero colpita! L'ho inserita subito tra le preferite, perchè è davvero eccezionale!! *_*
Inutile dire che mi ha davvero emozionato..insomma vedere una "possibile rottura" tra i due, per scelta di Akane, e vissuta agli occhi di Ranma, è davvero splendido! Sì perchè è sempre bello vederlo disperato senza la sua amata! Davvero bella la scena in cui Ranma confessa tutto d'un fiato i suoi sentimenti, e bellissima la frase "ti ho trovata Akane..ti prego non lasciarmi"! Wooow*_* Mi ha dato i brividi! *_* Molti passi e anche molte parole scelte mi hanno davvero colpita, non sto qua ad elencarle tutte altrimenti non finisco più! :D
Beh, complimenti per aver pescato questa fanfiction, e soprattutto complimenti per averla tradotta benissimo! :)
Bravissima!! Ciaoooooooooooooooo

07/01/12, ore 12:18

Mary_chan!

Complimentissimi per aver sgamato questa storia emozionante ed avercela tradotta così bene!

Vedere Ranma così intraprendente, poi... E' strano, ma è il songo di ogni grande fan di questo stupendo (ma inconcludente u__U XD) manga.
Bello l'inizio con un Ranma un po' insolito, il mescolarsi di cose serie (il litigio, la tristezza del codinato) e gag (tutti a far colazione e pronti a festeggiare pur non avendo Akane lì).
Poi... Ranma scopre che Akane è da Shinnosuke... E il colpo di scena si ripropone svelando che... Non sta però da lui!

Di certo (parlo del manga) quello di Ryugenzawa è fra gli episodi più belli. Ranma viene messo a dura prova, dinanzi i suoi sentimenti e le sue paure. Deve scegliere: perdere Akane o rinunciare all'orgoglio. Akane detta le regole, forse per la prima volta. Ranma è in crisi, urla, ha paura, la vuole con sé.
Basta leggere i pensieri finali del giovane Saotome per capire che è in atto una svolta. Perché quelle parole, nei primi volumi, non ce le saremmo aspettate dal codinato. In quel momento invece erano perfette!
Ed è per questo che non è affatto strano che stavolta Ranma si sblocchi così. Che abbandoni se stesso per riavere solo lei!
Bellissima questa frase (ma ce ne sono molte molte altre): lo sguardo incollato al suolo. Non volevo che qualche altra persona mi leggesse dentro.
Sissignori. This is Ranma.
Non so perché, ma al fatto che Shinnosuke non ricordasse Akane un po' ho stretto gli occhi a fessura. Non so, se avessi scritto questa storia, per me, Shin è smemorato, ma ricorda solo lei... Ma è un'interpretazione personale ovviemont :)
Poi Akane, con la sua tenda sbilenca che cucina pesce con lo zucchero... Un momento così ci stava tutto, per alleggerire e stemperare.
La dichiarazione di Ranma, i suoi gesti incondizionatamente innamorati ed impulsivi mi hanno fatto sognare! *awwww*
Lo stile della storia è in pieno stile Takahashi (vi ho visto tracce anche di suoi altri lavori): romanticismo, sì, ma sorrisi, assurdità, follie.

Insomma, ho sproloquiato abbastanza.
Hai tradotto ottimamente (se devo essere rognosa e antipatica, ho notato solo che a volte i dialoghi risultano un po' innaturali forse a causa del passato remoto) una storia da sogno, una favola bella, un'emozione romantica ma non sdolcinata.

Rumiko Rumiko, se scriviamo queste cose belle è merito e colpa tua! :)

Grande, Mary, ottimo lavoro!

K

09/01/11, ore 00:24

bellissima!!!!

29/12/09, ore 22:05

questa ficchy è CA-RI-NI-SSI-MA(forse ho sbagliato la divisione in sillabexdxd)ed anche secondo me shinossuke era il più appropriato per fargli capire di dirle complimets!
ciau!

30/01/09, ore 12:25

yeah! un po corta, ero cosi rapito nel leggere che ci sono quasi rimasto male, del tipo... "ma come.. è già finita...siigh -_-" . A parte qualche errore di grammatica è fenomenale, l'unica è che all'inizio le cose son quadrate poco.. nel senso che se io mi immagino Akane e il suo sentimento fortissimo per ranma non la vedrei così decisa a parlare pure col padre per rompere il fidanzamento...e parlargli a tal punto da convincere tutti gli altri, eppure nella serie si erano detti cose anche peggiori :S ...cmq si, ovvio, senza di quello l'atmosfera tesa che volevi trasmettere non si sarebbe resa bene..quindi a prescindere direi che hai fatto comunque una buona scelta iniziandola così. ;) ottimo lavoro, keep it up! ;)

29/07/08, ore 12:28

Bellissima!! Complimenti! Spero che continuerai a scrivere. Saluto Chichilina

25/07/08, ore 14:24

beeeeellloooooo!!!!!!!!! wow nn c'è cosa più dolce!!!! manda x favore i miei commenti al'autrice e dille ke ebbene sì questa storia è tra i miei preferiti!!!! mi piace molto il modo in cui è stata scritta e quindi ringrazio te x la splendida traduzione hai davvero dei bei gusti...ora nn ti sto a citare tutte le frasi che mi hanno colpito e commosso ma ce ne sono 2 o 3 ke hanno reso questa storia magica...bave a tt e due!!! baci apple92

25/07/08, ore 14:06

oddio ma è stupenda apparte ke io l'avrei allungata evitando quella palese dichiarazione ke a parer mio è superflua. infondo per quanto sia sconvolto ranma è sempre stato super attento a nn esporsi...vediamo un po' come continua...potrebbe finire tra i miei preferiti!!lol

24/07/08, ore 00:27

é dolcissima!!!Grazie per averla tradotta.

23/07/08, ore 23:42

ke teneri che sono ranma e akane finalmente ranma si è deciso a dirle quel che prova.uffy ma è possibile che debba succedere qualcosa di disastroso x convincere quei due testoni ad amarsi?? la ff è dolcissima e vorrei fare i complimenti all'autrice e spero che c'è ne siano altre così XD

20/07/08, ore 11:35

scusate gli errori grammaticali di prima ma sono ancora mezza addormentata xD

20/07/08, ore 11:32

molto romantica....ma sopratutto scritta bene anche se' avrai preferito fosse piu' lunga xD by by

20/07/08, ore 01:43

luce dei miei occhi*__*davvero una love-ff stupenda mami! Ranma quando copre il sole ad Akane sul 2°cap, me lo vedo proprio... e poi copio-incollo una delle frasi (ce ne erano diverse^^;;;) che mi han colpito di più; I miei nemici mi temono e le donne mi adorano… ed io sono disperato senza di lei. Akane che cucina il pesce è troppo divertente, e manda un pò in pausa la nevrosi di Ranma! Però audace Ranma! Nel primo cap, è stato mitico quando dice a tutti, che morirebbe per lei!(ce lo vedo proprio) mentre nel secondo cap per scusarsi e sfogare tutta l'ansia repressa, non la fa quasi parlare Akane (che è più intenta a piangere, così scossa nel vederlo lì!) non so' come abbia trovato tutto quel coraggio, ma tutto sommato non stona, data la vicenda, e il fatto che l'ombra di Shinnosuke ancora lo spaventi terribilmente!