Do you love me?
di Lily_th

16/09/08, ore 12:14

ma lo sai che non avrei mai e poi mai pensato che fosse lucius?sei davvero brava nello stupire la gente,e dire che che sono rimasta a bocca aperta per cinque secondi davanti allo schermo...e poi il comportamento di lucius verso il figlio ha arrecato un altro sbalordimento completo,non credvo che coprisse il figlio davanti a voldemort per non farlo scoprire,diciamo che è una cosa che farbbe ogni padre ma lucius non è certo un padre normale,giusto?perlomeno draco ha recuperato il rapporto con hermione,ma ron mi ha fatto una pena quando ha detto l'ultima frase,in fondo lui amava hermioe e,come detto da draco,perdere una persona che ami fa sempre male...a presto cara,ti mando una bacione forte^^

15/09/08, ore 23:58

in piedi, in piedi prego! la professoressa Pei sta per fare il suo ingresso in aula! xD
ariecchimeeee! chi non muore (di infarto per causa tua) si rivede! ^^ mi dispiace che ci sia rimasta male per la scorsa recensione, se vuoi metto un po' di insulti qui! xD dai scherzo!
allora...sarò schietta, spero non ti dispiaccia. l'incontro tra Draco e Lucius non mi è piaciuto molto... non lo so perchè, forse perchè Lucius in tutto questo tempo non ha mai toccato il figlio e in questa occasione lo strattona per il colletto per ben due volte, forse perchè lui ha sempre la sua maschera di freddezza che lo rende diverso da tutti gli altri padri/uomini ma in questo chappy è stato più "umano" del solito, forse perchè mi è sembrato strano che Draco lo ringraziasse dopo che gli ha messo le mani addosso (non intendo picchiato). sai Draco lo faccio più un tipo "se mi tocchi te ne pentirai" eppure qui non fa nulla di particolare nonostante il padre lo abbia attaccato al muro davanti alla sua Mezzosangue. hai ragione dicendo che comunque lui aveva passato tutta una vita cercando proprio il modo per far reagire il padre, ma non lo so... mi è sembrato strano...
poi penso che Draco sia stato un po' OOC mentre parlava con Hermione, come quando le ha detto "No amore mio..." lui non è tipo da dichiarare così apertamente i suoi sentimenti, si è vero è cambiato molto grazie proprio alla Granger, ma comunque penso che un po' del suo carattere da Serpe lo conservi tutt'ora.
per quanto riguarda Ron mi è piaciuta molto la frase che ha utilizzato all'inizio con Hermione " 'ti lascio' solo due parole" perchè per una volta è stato lui ad avere l'aria da so-tutto-io con la riccia. ovviamente è stata dura separarsi dalla persona che amava, ma spero non si abbatta più di tanto per lei, anche se dalla frase finale ho davvero capito quanto sia importante per lui...
beh scusa se la maggior parte della recensione questa olta è stata negativa, volevo solo esprimere il mio parere... spero di non averti demoralizzato, ma dato un consiglio per una prossima volta (sempre che tu voglia accettarlo ^^). allora alla prossima recensione! mi raccomando aggiorna presto! e buon'inizio di anno scolastico. baci pei_chan

15/09/08, ore 23:37

Noooooooooo solo due capioli e poi....puff!beh,almeno non mi dovrò più sorbire un Weasel piagnone e comprensivo(a me pare solo stupido e bamboccione!!chi sarebbe comprensivo in una tale situazione,io le avrei gettato addosso tutta la mia rabbia...troppo frignone e per nulla uomo!!Tiè!!)forse non si è ancora capito,ma io odiooo le herm/ron..perchè adooooro Dracuccio("non chiamarmi Dracuccio..mi ricorda tanto Pansy!!"Nd Draco)ok!ok!tregua...io volevo solo dirti che mi dispiace tanto-tanto che la storia sia già finita...-2...sigh! comunque...complimenti,complimenti..e termina con entusiasmo!!ciauuu

15/09/08, ore 22:58

Che fine ha fatto Lucius Malfoy? Perchè tra tutte le persone che esistono sulla terra gli alieni hanno deciso di rapire proprio lui?O.o Già mi ero stupita vedendo Cissa materna, adesso c'è anche Lucius in versione padre adorabile...se nel prossimo capitolo saltasse fuori che Voldie è un agnellino desideroso di fare volontariato nella crocerossa non mi stupirei a sto puntoXD Bravissima come sempre^^ Già sapevi che non mi aspettavo fosse Ron il terzo, ma sicuramente Lucius era l'ultima persona a cui avevo pensato, anzi non ci avevo pensato proprio...Sei un genio con i colpi di scena!!! Mi spiace un pochino (issimo) per Ron...soprattutto perchè qui sembra avere un po' più cervello, pazienza e cuore di come appare nei libriXD Mi sarei aspettata una scenata con urla furiose e invece è stato dolce e comprensivo*.* Tenero*.* Spero che trovi la sua dolce metà pure lui... Continua così, mi raccomando!

13/09/08, ore 23:53

Mai letta una storia più bella...ho riso, ho pianto e di tutto... complimenti sei bravissima, kiss

13/09/08, ore 22:29

complimenti stupeda storia!! stupenda l'idea del canarino.... non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo 1 grosso bacio nina92

12/09/08, ore 10:55

Ciao mi sono registrata da poco su EFP ma la tua storia la seguo dall'inizio. Volevo dirti che scrivi davvero bene, questa FF mi ha davvero appassionato. Mi raccomando non lasciare i tuoi lettori a bocca asciutta, attendiamo il prossimo capitolo. Ciao

11/09/08, ore 15:38

fantastico anche questo capitolo! Complimenti, sei riuscita a farmi amare malfoy, e ce ne vuole perchè malfoy originale è un grandissimo str... però mi dispiace per il povero ron. comunque continua così! mi sto appassionando.

11/09/08, ore 11:29

AAAAHHH! Che bella sta storia me gusta mucho! Continuala ti prego non vedo l'ora di sapere cosa succede!!! Scommetto che la persaona con la tosse è Ron ! Baci

10/09/08, ore 19:06

Io penso ad Oliver, ma lui è un... Grifondoro... puah! =P Vuoi mettere con una certa serpe bionda?
Hai aperto le scommesse sulla misteriosa figura? A rigor di logica dovrebbe essere Ron, ma non ne sono mica troppo convinta... Ah-ah, ci sono, Lucius! Uahahahah, booooh... Aggiorna presto!

10/09/08, ore 16:20

Ciao! Mi dispiace di aver notato la tua fanfic solo adesso, comunque volevo farti i complimenti perchè hai un modo di scrivere veramente bello!! Spero che aggiornerai presto perchè muoio dalla voglia di sapere come va a finire questa dolcissima storia!! E il canarino Herm è proprio simpatico!! Mi raccomando non ti fermare perchè hai veramente delle idee fantastiche!! Bacioni!!! Giudy

10/09/08, ore 14:22

Ooooh, ke bella storia, mi ha commossa veramente, verso la fine dove litigano e poi tornano insieme... ma adesso una domanda: chi è quella persona che si era avvicinata a loro?? uhuhu, farà parte della sorpresa quindi aspetterò il prox chappy... bacioni

09/09/08, ore 19:48

aggiorna subitissimo!!! di chi è il colpo di tosse? di chi penso io?? ahhh odio la "suspance" (se si scrive così) p.s. brava

08/09/08, ore 23:35

o God O.o !!! chissà chi sarà...anche se un pò lo si può immaginare...o forse ci sarà il colpo di scena!??! uuuuuhh! nn vedo l'ora di leggere il prox chappy!!...*________________* belliniH dra & herm!!un bacio a presto!

08/09/08, ore 21:04

secondo me è Harry...dai Ron è troppo scontato >.< cmq che bello....finalmente quella ha fatto una cosa buonau.u posta presto ti lovvo trota ah ho aggiornato