Remember your past.
di MaryScrive

27/08/14, ore 20:45

Mi piace molto questa ff, è solo l'inizio ma promette molto bene nonostante io il fantasy non lo amo particolarmente, anzi! Questa però non è la solita storia fantasy, è molto originale e scrivi benissimo! Leggerò il secondo capitolo appena possibile!

27/08/14, ore 13:22

Weeeee e unicaaaaaaa scrivi appena posti ti plegooo grz tvb fammi sapere a prestioooooo

27/08/14, ore 00:00

ciao <3
come ti ho detto per il prologo la storia mi piace molto e mi incuriosisce <3
L'unica cosa che ti faccio notare e che passi dalla prima alla terza persona, sta più attenta <3
A parte questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo per saperne di più :)

baci, Ver

26/08/14, ore 17:16

Ciao :)
Sono @verdianalautner da twitter :)
Allora premetto che non sono un grande fan del genere fantasy ma questa storia mi incuriosisce molto quindi vedró di seguirla ;)
Come prologo mi piace molto in quanto introduce bene la protagonista e la sua vita.
Scrivi molto bene e il tuo stile é fluido e coinvolgente <3

Continua cosi :)
A presto,
Baci Ver

28/04/14, ore 18:10

ehi splendore, sono eightsvoice (ma no?) di twittah :))
intanto mi scuso per l'incredibile ritardo, ma sono riuscita a passare unicamente ora ç__ç
comunque sia, passiamo alla storia:

io non sono assolutamente una che si sbilancia leggendo un prologo... o si? ma ammetto che mi piace.
in realtà questo non è proprio il mio genere, ma niente di male, non per questo deve piacermi di meno!
diciamo che, essendo solo all'inizio, la cosa che mi ha colpito maggiormente non è proprio la trama in sé quanto il tuo modo di scrivere: è corretto, scorrevole e non troppo semplice. davvero, ti faccio i miei complimenti!
aspetto il prossimo capitolo per poter aggiungere qualcosa di più e anche perché sono curiosa asdcvbj.
se puoi tienimi informata quando posti e nulla, credo di aver detto tutto.
alla prossima, splendore, eight xx.

27/04/14, ore 11:43

Ciao, sono @zaynsjawbone di Twitter. Il prologo mi piace anche se, essendo tale, sarebbe dovuto essere un po' più corto. Anyway, io non ho capito l'ultima parte, quella dove lei sta sfogliando Naruto e poi scappa.Non l'ho capita davvero: spero, perciò, che tu possa continuare, in modo tale da farmi capire quell'episodio. Ho trovato qualche errore( come per esempio LA HO) ma credo che siano di distrazione...nothing mire to say, alla prossima ;)

26/04/14, ore 23:02

Ciao, sono @bookslover_ su Twitter.
Sono rimasta molto colpita dal riassunto nella presentazione... Per poi rimanere un po' delusa dal prologo. Ti spiego subito il motivo. L'inizio, secondo me, è un po' lento e scontato. Ti sei ripresa nell'ultima parte, visto che hai introdotto un velo di mistero; anche se rimane tutto un po' confuso. Non ti do' una bandierina bianca né arancione perché ho trovato due punti a tuo favore:
1) la tua immaginazione (come ho detto all'inizio, l'introduzione mi ha colpita molto)
2) lo stile scorrevole
Per questi due motivi ho voluto premiarti con una bandierina verde. Attenta a non dimenticare le virgole.
Ciao,
Myricae

26/04/14, ore 22:54

hey bella!
sono imalexmeow di twitter
parto col dirti che non amo particolarmente il genere fantasy, anche se ho letto un po' di libri su questo genere e li ho trovati carini, solo che non è proprio tra i generi in cui cercherei storie hahahaha
nonostante questo, come prologo mi piace, complimenti :)
le basi ci sono e si vede e tu hai tutte le carte in regola per diventare un'ottima scrittrice.
non ho trovato errori e l'impaginazione è perfetta, bravissima :)
spero che la mia recensione sia stata di tuo gradimento, a presto

-alex

26/04/14, ore 22:09

hei, sono weirdlou su twitter per lo scambio di recensioni :)
mi dispiace soltanto aver fatto tardi (sorry sorry) e di non aver letto mai fanfiction originali.
ma penso di aver letto abbastanza libri, quindi la cosa dovrebbe essere simile lol
mi scuso per la mia inesperienza in questo campo.
il capitolo era perfetto, nessun tipo di errore grammaticale o di battitura.
e poi con il tuo stile rendi la lettura molto semplice, e quindi priva di complicazioni.
hai un ottimo stile :)
ovviamente ti invito a continuare perchè la storia merita.
complimenti.

-Illsetyoufree.xx

26/04/14, ore 18:31

Ehi bella, sono @destrojme di twitter per lo scambio.
È la prima volta che leggo un fantasy e mi ha intrigato molto.
il tuo linguaggio è più che appropriato, il lessico è ampio e facile, non ci sono errori grammaticali -tra l'altro non ne ho notati nemmneo di battitura- quindi, complimenti.
Sono molto curiosa di sapere come continua perchè non si è capito bene cos'è successo in libreria. Ha visto un fantasma da quello che ho capito...
Baci e alla prossima,
Sharader

26/04/14, ore 17:42

Mi piace da morire questa storia, è la prima volta che ne leggo una fantasy e mi piace molto. È ben scritta e non ho trovato errori grammaticali. Per il banner vorrei aiutarti ma purtroppo prima di fine giugno non potrò...se aspetterai, posso fartelo io volentieri :) ora vado, bacioni.
Radiasxx❤️

26/04/14, ore 15:07

Ciao sono hemmoslabret di Twitter
Sono davvero curiosa , il prologo è intrigante e misterioso non ho ancora capito a cosa porterà questa storia però sono curiosa , non ci sono errori da segnalare .
è bellissima
Continua così
xx
-unionjsvans

26/04/14, ore 11:30

Ciao sono @intrepidsos di Twitter! Trovo la storia molto interessante e sono curiosa di sapere come continuerà, io amo il genere fantasy anche perché sono potterhead e divergent! Scrivi molto bene e stilisticamente mi piace come hai impostato la storia. Una scrittura ordinata e chiara è sempre importante! Detto questo, continua così xx

25/04/14, ore 20:51

devo dire che mi ha incuriosita molto la trama, mi è piaciuto molto anche questo primo capitolo, e il tuo stile di scrittura. Aspetto il prossimo capitolo! :)

25/04/14, ore 19:49

Ciao, bella :)
sono @_Sleepingalone di twitter, ma penso che questo si intuisca ahahah
comunque, è un bel prologo, scritto davvero davvero benissimo.
E poi è intrigante al punto giusto, specialmente alla fine.. quando Cassie si spaventa.
Se hai voglia di fare un altro scambio recensioni, io ci sono.
Un bacio, Linda <3