Saremi morte già dolce paruta
di Lechatvert

Sono dal telefono, dunque sarà un recensione alquanto breve rispetto i miei canoni (talvolta)... non che scriva papiri...
Comunque sia, era più o meno dai tempi di Papavero/Giglio di Firenze che volevo lasciarti una recensione, ma sono più pigra di un ghiro narcolettico sotto anestesia.
Sul tuo modo di scrivere io mi inchino, credo che tu sia una delle migliori scritrici su cui sia inciampata su efp (anzi sei la mia seconda nella grande triade, in realtà)...
Poi le tue storie sono sempre intriganti (e questa mi piaglia anche più dell'altra) e mai scontate.
Poi sei in grado di caratterizzare i personaggi magistralmente, Bianca era reale e coerente dall'inzio alla fine. Così come lo sono i gemelli, Porpora ostica e selvatica (come ci si aspetta da chi cresce sulla strada) e ORso, o mio dio, lo mangerei di baci! Che credo sia un modo contorto di dire che mi piace.
E sono curiosa di sapere cosa succederà ora che venderanno (?) il bambino a due teste e cosa Riario di fatti farà ad Orso per farsi odiare tanto da Porpora.
Ed ovviamente aspetto Levi (ti sto ancora odiando per lui).
Baci alla prossima
RLandH

La gentilezza di Porpora è leggenda, così come il temperamento macio di Orso.
Che posso dire, che non ti ho già detto? v.v
Iniziamo a scavare un po' meglio ella storia di questi due personaggi assai ambigui (in attesa di vedere levi e raffino <3) e più lui mi piace, meno mi piace lei.
Nemmeno questa però è una novità!
Sono seeeempre più curiosa di leggere.
Seeeeempre più carica v.v
Ora vado a lavarmi, che puzzo, così poi possiamo maltrattare Corella.

Kiss my bass (?)
Jessy

Che dire, sei sempre bravissima! Ormai ogni commento è superfluo, questa storia è proprio bella!
^^
VerdeIrlanda