Il lamento dell'Assassino
di Rowena

08/05/14, ore 17:59

Ciao! Benvenuta in questo fandom, sempre felice di vedere che nuovi adepti si convertono al Credo!
Dunque, devo ammettere che la tua one shot è davvero buona!
Battitura corretta, prosa scorrevole e testo molto coeso.
Per quel che riguarda la trama sarò sincera: di Claudia non sopporto nemmeno la vista, ma per come emerge nel testo mi si presenta sotto una nuova luce!
Hai approfondito bene il personaggio, sono davvero contenta di averla letta anche come accrescimento personale, ora non la guarderò più storcendo il naso!
Complimenti complimentissimi e ancora benvenuta!

WhiteWitch

02/05/14, ore 01:31

Tu! Bravissima, mi hai fatto piangere :') seriamente, scena impeccabile, perfetta ed emozionante, complimenti!!!!

26/04/14, ore 17:27

Buonasera :)
Che dire? Ho adorato questa shot!
Mi complimento per come hai caratterizzato i personaggi e per la struttura scorrevole del capitolo. Hai scritto il tutto davvero bene.
E' stato bello leggere di come Ezio si sia confidato con la sorella. Bello e triste,come deve essere dopo gli eventi che gli sono capitati.
La vita di un Assassino è fatta di dolori e sofferenze,purtroppo.
Comunque,ancora una volta i miei complimenti :)
Sono curiosa di leggere le tue prossime storie u.u
Kiss,
Morgan

25/04/14, ore 22:17

Buonasera Rowena e benvenuta su questo fandom!
Ho letto con curiosità la tua FF, dove l'accento viene messo sul rapporto tra i due fratelli Auditore. Il tono è piuttosto malinconico (più volte richiami i vent'anni trascorsi da quando accadde la caduta in disgrazia della famiglia), sembra quasi un rivedere un buon pezzo della propria vita arrivati ad un giro di boa. E forse davvero di questo si tratta, per Ezio: perdere quello che in quel momento considera l'unico vero amore ti porta a fare considerazioni più ampie, senza dubbio!
Devo dirti che mi è piaciuto molto questo missing moment. Per un momento sospeso, nel cuore della notte, si sono parlati come forse non hanno mai fatto. Nel futuro, noi lo sappiamo, ci saranno altri e aspri scontri (primo fra tutti, quello per la gestione della Rosa in Fiore), e poi con il sopraggiungere dell'età della ragione (U_U) invece avranno un riavvicinamento, seppure epistolare.
Mi è piaciuto come hai orchestrato i loro sentimenti, le loro reazioni, i loro ricordi. Mi ha intenerito il riposo schiena contro schiena, a condividere un letto per sentirsi un pò meno soli.
Che dire, spero tanto che ci delizierai con altre storie belle come questa!
A prestissimo
Illiana

P.S. Come mia abitudine sono andata a vedere il profilo dell'autore, e che sorpresa, trovare tante coincidenze: anch'io mi chiamo Laura e sono ligure. Ho vissuto pure diversi anni a Genova (università e lavoro). ;-)