That's what you're missing.
di helpless

19/05/14, ore 19:21

Ok. Posso farcela. *fa un respiro profondo*
Prima di tutto ti chiedo perdono per l'immenso ritardo per questa recensione. Scusa se lo faccio solo ora ma ho appena terminato di leggere questa tua meraviglia per la primissima volta, perciò eccomi qui. Sì, hai letto bene, ho usato proprio il termine meraviglia perché è assolutamente così ti giuro. Ci tengo a dirtelo. Perché questa fan fiction è assolutamente l'amore ok?! E' bellissima, dolcissima, divertentissima e tutti gli altri aggettivi positivi che esistono in questo mondo e che possono finire con -issima. L'ho veramente amata dalla prima all'ultima parola. Romantica, demenziale e col tipico fluff in stile CrissColfer aaaaaah <3 E' proprio il tipo di fan fiction che piace a me, ecco.
Sono contentissima che sei riuscita a portarla a termine nonostante tutto. Tanto di cappello. *clap clap*
Chris e Darren li hai resi così perfetti che non mi vengono nemmeno le parole per dirti quanto io li abbia amati. Ti adoro per questo! *hug*
M. J. bellissima e dolcissima, solamente figlia di quelle creature celestiali poteva essere <3 Molto belle anche le scene con Joe e Lauren.
E poi passiamo al pezzo forte... MARK. Hahahahaha il nostro capitano! <3 Aaaaah i bei vecchi tempi in cui lui li shippava più di tutti noi messi insieme... *nostalgia* ç_ç E' stato bello, divertente e inquietante allo stesso tempo XD
Riassumendo il tutto, ti faccio tutti i miei complimenti per questa fan fiction perché l'ho veramente adorata, bravissima! Ciao!
Kliss <3

" - Non ti azzardare a pensare di aver fatto la cosa sbagliata, ti prego.
Gli sussurrò addosso, il tono di voce indeciso tra una supplica ed un ordine e le sue mani che strinsero leggermente più forte la sua maglietta sui fianchi. "
IO QUITTO E PIANGO.
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 09:14 pm)

04/05/14, ore 18:31

Ciao! Risposta di una persona normale: "Wow, mi é piaciuta tanto la storia! Darren e Chris finalmente si sono innamorati. Mi dispiace che sia finita però" Risposta di una persona folle (come me): "CRISSCOLFER IS REAL BABY!!!!!!! SEE 'YA IN REHAB" Ahahah scherzo ;) Comunque GRAZIE per la storia perché é stata una delle poche che mi é piaciuta dall'inizio alla fine (ogni giorno entravo nel sito per vedere se avevi aggiornato) anche se un po' folle se me lo concedi ahahah Beh...complimenti e....W LA CRISSCOLFER Bye <3