Because you are my only power
di Pap

09/06/14, ore 20:10

Sono in ritardo lo so.
First thing first.
Guarda come scrivi, nel senso, attenta a come ti poni. Apri un libro e capisci di cosa parlo, perchè praticamente la punteggiatura è un optional, le descrizioni sono inesistenti e quando scrivi usi un linguaggio che va dal normale a quello stile sms ed è davvero brutto leggere una fanfic cosi.
La trama non è una delle migliori e sinceramente io riscriverei l'introduzione.
Puoi migliorare anche la grafica e il titolo visto che sono banali e poco curati.
Scusa se sono stata diretta e posso essere sembrata maleducata, ma sono stata sincera.
Detto questo, buona giornata

01/05/14, ore 08:27

Allora... io credo di adorare Sophie e anche Niall.
Mi fanno morire hahahaha
Scrivi bene, non hai bisogno di consigli.
Spero che l'aggiornamento arrivi subito, perché sono curiosa!
Baciiii :)

27/04/14, ore 19:23

Buon prologo, scrivi bene ma ti do' un consiglio. Per la parte della famiglia Styles, al posto del fiore, che usi per, simbolizzare la terra, dovresti cambiarlo perche' non ha molto senso logico. Potresti non so' causare un terremoto o farli cadere da una sporgenza mentre tentano prendere un fiore. Un buon modo per focalizzare la loro unione con la terra. Comunque mi piacciono tutti gli elementi che usi: aria, acqua, fuoco, terra e animali.

26/04/14, ore 09:04

Terra aria acqua fuoco e metallo...
Tu ragazza mi piaci. Continuala pleaseeeee!

26/04/14, ore 01:04

non vedo l' ora che aggiorni :) sul serio. Anche seé il primo capitolo mi ha gia rapito, mi piace molto. xoxo nancy