Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Pap    01/05/2014    1 recensioni
Erano normali bambini che vennero strappati bruscamente dalle braccia dei cari per essere allenati. Presi, per poter salvare il mondo da un potere più forte di loro. Aria, Acqua, Fuoco, Terra e Animali; queste sono le armi di questi 10 ragazzi speciali... Ma con:
SORPRESA...
"I-i-i-i-i-i-il cervo ha... ha parlato!" dico indicando il cervo."
MAGIA...
"Lei mi guarda. "Sophie." risponde fredda. Poi si dirige verso la parte bruciata della foresta e chiude gli occhi. Io guardo mio fratello, che mi fa le spallucce. La ragazza tende le braccia all'esterno, mentre noi continuiamo a guardarla. All'improvviso, una luce a forma di fiore"
AMICIZIA...
"Io sono Harry e lei è Sophie." dico sorridendogli
AMORE...
Vediamo una ragazza su l'albero opposto. Zayn ne rimane imbambolato.
LITIGI...
"E PENSAVATE DI SPEGNERE L'INCENDIO CON DUE PISTOLE D'ACQUA?! UN INCENDIO CHE HA SRADICATO MEZZO BOSCO?!"
DOLORI...
Così cominciamo a camminare, finchè non sento un forte mal di testa. Mi accascio con la testa tra le mani.
...e tante altre cose riusciranno i nostri ragazzi a sconfiggere il male?
*****************************************************************************
Spero di avervi incuriositi almeno un po'! Passate e recensite se vi va :)
Pap
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GRACE'S POV
"Allora, piccoli Horan siete pronti per partire. Ricordatevi che da questo momento in poi voi non vi chiamerete più con il cognome 'Horan' ma con il cognome 'Air', perchè dovete farvi riconoscere dagli altri otto ragazzi. Ricordatevi che i gemelli 'Earth' hanno i capelli marroni e gli occhi verdi, i fratelli 'Water' gli occhi blu e i capelli marroni, i fratelli 'Fire' gli occhi marroni e i capelli marroni e i fratelli 'Animals' gli occhi marroni e i capelli neri." dice, per la centesima volta, la luce bianca sopra di noi. "Sisi, ce lo hai detto mille volte da quando siamo qui... Che cognomi ridicoli che abbiamo! Comunque, non ci puoi dare un indizio? Che ne so, dove cominciare a cercare per esempio?" chiedo un po' stufa. "Meglio prevenire che curare. Comunque, vi spediremo tutti nello stesso posto." mi risponde quell'antipatica. Per essere un'insegnante/luce robotica è davvero noiosa. "Scusa, luce bianca del mio cuor, ma voi lucine non potevate riunirvi e farci riunire tutti quanti e allenarci insieme, rendendoci tutto MOOLTO più facile?" chiede mio fratello. Effettivamente ha ragione, in diciott'anni che sono qui non l'ho ancora capita questa cosa. Ho scusatemi, sono Grace Ruby Horan, sorella di Niall James Horan. Io e Niall, quando avevamo otto anni, siamo morti in un incidente con la mongolfiera. Al posto di morire, però, siamo stati mandati in un posto stranissimo. Qui è tutto azzurro, dalla nostra camera all'aula dove abbiamo imparato a controllare i nostri poteri insieme ad una lucina bianca robotica. Lei dice che la stessa cosa è accaduta ad altri otto ragazzi, solo che loro hanno poteri diversi dai nostri. Io e Niall padroneggiamo l'aria, sappiamo volare e possiamo controllare anche le nuvole a seconda del nostro umore. Quando siamo arrabbiati, a quanto ho capito, dovrebbe diventare nuvoloso e dovrebbero esserci forti raffiche di vento. Però ancora non lo sappiamo di preciso, non ci siamo mai arrabbiati. Comunque tornando a noi, mio fratello ha ragione, insomma adesso dobbiamo metterci a cercare 4 ragazzi e 4 ragazze sconosciute, senza sapere come sono fatti e i loro nomi. Sappiamo solo il colore dei capelli e il colore degli occhi. "ASSOLUTAMENTE NO!" urla la lucina con la voce robotica facendoci sussultare. "Perchè?!" chiedo io un po' nervosa. "Semplice: quando gli esseri come voi hanno appena acquisito un potere, sono incontrollabili! Adesso, immaginati in una sola stanza quelli con il potere del fuoco insieme a quelli con il potere dell'acqua... Accadrebbe una catastrofe, per cui noi lucine ci siamo divise affinchè questo non accada, tutto chiaro?" chiede la voce. "Si" diciamo io e Niall insieme. "Bene, potete andare, mi mancherete. Mi raccomando, siate prudenti. Buona fortuna." dice per poi scomparire. Tutto si fa più buio e il terreno inizia a tremare...
"Grace..." sento una voce chiamarmi. Apro piano gli occhi e vedo mio fratello che mi guarda. "Niall! Dove siamo?" chiedo perplessa a mio fratello. "Dovremmo stare a Londra, o nei dintorni... Dobbiamo cercare quei ragazzi, ricordi?" chiede. Ah, si i ragazzi... "Ah, giusto... Ma da dove cominciamo a cercare?" chiedo. Niall alza le spalle. "Boh, so solo che prima cominciamo meglio è. Ho fame adesso, andiamo a mangiare?" chiede toccandosi la pancia. Io annuisco e scendiamo le scale. Wow, questa casa è immensa, il secondo piano sta molto in alto. Niall apre la porta, ma io la richiudo prima che possa uscire. Mi guarda stranito. "Perchè?!" mi chiede. "Andiamo, Niall, non vorrai uscire come tutte le persone normali!" gli dico alzando un sopracciglio. Lui continua a guardarmi confuso, per poi fare un sorrisetto malizioso. Andiamo in terrazza e iniziamo a correre come matti e, arrivati alla fine, ci alziamo in aria, andando fin oltre le nuvole.
Chissà come sono fatti questi. La nostra non è di certo una missione facilissima, insomma dobbiamo trovare otto ragazzi sconosciuto, farci amicizia e, insieme a loro, cercare una certa Daisy di cui abbiamo solo una foto, che ha 13 anni e che, a quanto ho capito, è la figlia di quella che ci ha creato, che è scappata perchè non voleva addestrarsi e che, sempre a quanto ho capito, ha un potere che, non dominato, può essere mooolto pericoloso. Ma non ho capito di che potere si tratta. Una voce, però, interrompe i miei pensieri.
"GRACE! GRACE AIUTAMI!" mi giro e vedo Niall che si è intricato in una nuvola. Scoppio a ridere e, muovendo la mano verso di lui, glie la tolgo di dosso. Lui sbuffa. "Grazie sorellina, uff che fatica." dice poi. Io rido ancora più forte finchè non vedo qualcosa che mi attira...

MADISON'S POV
"Dai Lou, muoviti!" dico ridendo. Stiamo sott'acqua e io e mio fratello abbiamo deciso di fare una gara di velocità. Ah, non mi sono presentata! Mi chiamo Madison Lucy Tomlinson, sorella ti Louis William Tomlinson. Fino a ieri ci trovavamo in un luogo sconosciuto a parlare con una luce blu fluttuante, ora risiamo di nuovo sulla nostra amata terra. Quando avevamo 8 anni siamo morti in un incidente in barca, più che altro una mia stronzata. Dopo anni ancora mi sento in colpa, com'è possibile che, per colpa mia, mio fratello abbia perso la vita? Beh, so solo che è successo e che siamo stati più di dieci anni ad allenarci per una missione. Dobbiamo trovare dei ragazzi come noi, ma non sappiamo da dove cominciare! "A cosa pensi Mad?" mi chiede Louis, accorgendosi che non gli rispondo alle domande che mi fa. "Come faremo a trovare quei ragazzi Lou?" gli chiedo, lui mi guarda. "Non so, ma hey! Che ne sai, magari sono loro che troveranno noi" dice Louis contento. Lui era così, pensava sempre in positivo. "Non ci spererei tanto..." dico io triste. All'improvviso, il mare inizia ad essere mosso, cosa caspita succede?!

NIALL'S POV
Grace è partita a razzo verso il mare. Non so cosa gli sta succedendo. Mi avvicino a lei e la vedo lanciare forti raffiche di vento (se ve lo state chiedendo, non c'è traccia di terra, solo acqua, è questo che non capisco). "Grace, si può sapere che fai?" le chiedo, abbastanza perplesso. "Niall! Ci sta qualcosa qui! Ci sta qualcosa, l'ho visto! Devono essere quelli dell'acqua me lo sento." mi dice, piena di speranza. La fisso per almeno un minuto e poi mi decido a parlare. "Nah, sarà solo un salmone birichino che ti vuole confondere le idee." dico, sicuro di aver detto una cosa sensata, ma evidentemente Grace non pensa la stessa cosa, dato che mi spinge facendomi cadere in acqua. Per fortuna riesco a trattenere il respiro. Apro gli occhi e... Forse è meglio se non li aprivo.

LOUIS' POV
Il mare inizia ad essere troppo violento. Impossibile che in un secondo da calmo sia diventato così mosso. All'improvviso un ragazzo biondo cade in acqua, non si sa da dove, dato che siamo in mare aperto e non ci sta nessuno, apparte noi due, qui. Guardo Madison un po' perplesso e lei mi guarda scrollando le spalle. Mi avvicino al ragazzo e, quando sto guardando se è vivo o morto, lui apre gli occhi. "AAAAAAAAAAAA" urliamo insieme io e il ragazzo misterioso, Lui esce dall'acqua senza vedersi più, ma fuori si sente urlare ed io emergo con la testa. "Niall? Niall cosa caspita ti succede?!" chiede una ragazza bionda sopsesa in aria al ragazzo che.... ASPETTA UN MOMENTO! "OH MIO DIO!" urlo. La ragazza si gira verso di me e sorride "YUUU-UUUU!" urla. Io la guardo stranito, vedo emergere anche mia sorella. "Evvivaaa! Non ci speravo proprio! Ti rendi conto Niall! Abbiamo trovato una coppia di gemelli in un solo colpo! Non sapevo fosse così facile. Io, mia sorella e Niall (da quel che ho capito) ci guardiamo perplessi per poi sorridere ampiamente. "Quindi voi dovede essere i gemelli Air!" urlo io, ricevendo un segno affermativo dai gemelli.

SOPHIE'S POV
Mi chiamo Sophie Evie Styles, sorella di Harry Edward Styles, siamo morti... cioè non precisamente morti, siamo morti 10 anni fa, ma siamo vivi. Siamo stati rinchiusi in un luogo dove una luce verde ci ha aiutati a controllare i nostri poteri. Abbiamo il potere delle piante, possiamo creare un fiore dal nulla. Riusciamo ad arrampicarci sugli alberi come peggio di scimmie. Appunto, ora sto su un albero, nascosta da mio fratello. Vuole portarmi al mare! Non voglio! "TROVATA!" urla una voce alle mie spalle, mi giro e trovo quello schianto di mio fratello. "Dai Hazza, non voglio andare al mare!" gli dico, roteando gli occhi in aria. "Senti, Sophie, da qualche parte dobbiamo cominciare a cercare e il mare è un luogo dove ci sta taaaanta gente, per cui possiamo trovarci qualcuno. I fratelli Water, per esempio." dice, per poi muovere la mano. All'improvviso mi sento un forte botto alla schiena che mi fa cadere dall'albero. Fortunatamente ho i riflessi pronti e sono riuscita a ammucchiare un po' di foglie cadendo, così, sul morbido. "HARRY!" urlo arrabbiata, guardando il suo sorriso soddisfatto con uno sguardo omicida.  "Beh, comunque sia io da qui non mi muovo." urlo a quella testa di melanzana.... Testa di melanzna?! Non si può sentire... Comunque, muovo le mani in'aria e faccio crescere un albero, ma si sente un rumore strano.

LILY'S POV
Mi chiamo Evelyn Lily Malik,
ma dagli altri mi faccio chiamare Lily perchè non mi piace il nome Evelyn. Mio fratello si chiama Zayn Javaad Malik. Quando eravamo piccoli io e Zayn siamo morti per salvare un leoncino, 'mossa stupida', direte, ma noi amiamo veramente gli animali e, quando siamo morti, eravamo moolto piccoli. Ora, però, siamo ragazzi speciali. Abbiamo dei poteri! Parliamo con gli animali e possiamo diventare come loro! Ora siamo degli scoiattoli e stiamo su un albero. "Zayn, come facciamo adesso?" chiedo (anche se siamo animali, parliamo normalmente). "Beh, dobbiamo cominciare a cercare quei fratelli Lily..." mi dice, continuando ad arrampicarsi su un albero. All'improvviso, vediamo una ragazza su l'albero opposto. Zayn ne rimane imbambolato. Io lo guardo ridendo e poi guardo la ragazza. Davverocarina! Capelli mossi marroni e occhi verdissimi. All'improvviso un ragazzo si arrampica sull'albero e si mette dietro la ragazza. "TROVATA!" le urla facendola sobbalzare. Lei si gira e sbuffa. "Dai Hazza, non voglio andare al mare!" gli dice, roteando gli occhi. Io e Zayn siamo sempre più presi da quella conversazione. "Senti, Sophie, da qualche parte dobbiamo cominciare a cercare e il mare è un luogo dove ci sta taaaanta gente, per cui possiamo trovarci qualcuno. I  fratelli Water, per esempio." dice il ragazzo riccio muovendo la mano. All'improvviso, un ramo sbatte addosso alla schiena della ragazza, la quale cade su un mucchio de foglie spuntate dal nulla. La ragazza, Sophi a quanto ho capito, si alza arrabbiata. "HARRY!" urla guardando male il ragazzo, che intanto sorride soddisfatto. Io guardo Zayn. "Sono i fratelli Earth!" gli dico, ricevendo un sorriso da lui. Sempre sotto forma di scoiattolo, scendiamo giù dall'albero e corriamo verso i fratelli. "Beh, io da qui non mi muovo!" dice la ragazza, muovendo una mano. All'improvviso spunta un albero proprio sotto di noi, che urliamo salendo in alto.

HARRY'S POV
Sento un urlo quando Sophie crea l'albero. "Hai sentito anche te Soph?" le chiedo, perplesso. Lei annuisce continuando a guardare confusa l'albero. All'improvviso uno scoiattolo cade dall'albero. "Non pensavo che gli scoiattoli urlassero..." dico io, ancora più sconvolto. Sophie prende in mano lo scoiattolo, ma lui salta giù. Pensavo che sarebbe corso via, invece è ancora qui, a fissarci. Poco dopo scende un altro scoiattolo e, all'improvviso, si trasformano. Sono una ragazza e un ragazzo che ci guardano sorridenti. "Cavolo... E chi se lo aspettava!" urlo io. Loro scoppiano a ridere. "Fratelli Earth, giusto?" chiede il ragazzo. Noi annuiamo. "Io sono Harry e lei è Sophie." dico sorridendogli e stringendo le mani a tutti e due. Mia sorella, invece, è rimasta imbambolata a guardare il ragazzo. Vabbe dai, mo saluterà... 1... 2... 3... Ok basta, non deve fissare altri ragazzi così intensamente. "Sai, Sophie, un tempo si salutava..." dico, ma lei non mi ha sentito. "SOPHIE EVIE STYLES!" le urlo all'improvviso, facendola sobbalzare. "Ehm... si, piacere Sophie!" dice sorridendo e stringendo la mano ai due. "Io sono Zayn, Zayn Malik. Questa è mia sorella Evelyn, ma chiamatela Lily." dice poi, ricevendo una gomitata da parte della sorella. Noi scoppiamo a ridere. "Okay, adesso che abbiamo fatto le presentazioni, dobbiamo trovare altri 6 ragazzi, per cui sbrighiamoci." dice Sophie. "Si, Sophie ha ragione, andiamo! Cominciamo le ricerche!" dice Lily. Così cominciamo a camminare, finchè non sento un forte mal di testa. Mi accascio con la testa tra le mani, lo stesso mia sorella. "Hey, amico, che succede?" mi chiede Zayn accovacciandosi accanto a me. Dentro la mia testa sento tante richieste di aiuto, sento voci che gridano 'a fuoco!'. Ora capisco! "Il bosco!" urlo alzandomi traballando, tanto che ricado. Zayn aiuta ad alzarmi e vedo Lily fare lo stesso con mia sorella. "Cosa il bosco?" chiede Lily. "Va a fuoco!" urla mia sorella. "Dove?" chiede Zayn. "Da quella parte!" urliamo io e Sophie indicando la parte occidentale del bosco. "Okay, niente panico, andiamo!" urla Zayn. Cominciamo a correre come matti, ma io e Sophie ricadiamo per terra, siamo troppo deboli. Zayn e Lily ci rialzano. "Okay, facciamo in un altro modo! Zayn, trasformiamoci in cervi e portiamoli là!" dice poi Lily. Così si trasformano in due creature stupende. "Salta su!" mi dice Zayn. Io salgo in groppa a Zayn e Sophie fa la stessa cosa con Lily. Loro cominciamo a saltare velocemente seguendo le nostre indicazioni. Quando arriviamo vediamo quattro ragazzi che cercano di spengere il fuoco. Due generando acqua e due con l'aria.

GRACE'S POV
Stavamo in spiaggia, a parlare un po' di noi, quando abbiamo visto, in un bosco lì vicino, del fumo. Per cui siamo a venuti a vedere se si trattava di un incendio, in caso lo avessero generato quelli del fuoco. Non abbiamo trovato nessuno, ma abbiamo deciso di spengere il fuoco. Così stiamo lanciando acqua e aria per spengere l'incendio. All'improvviso sentiamo dei passi. Sono due cervi con sopra due ragazzi. Io mi avvicino a loro, al fuoco ci pensano gli altri. "Hey!" ddico rivolta ai ragazzi sopra i cervi. "Non avete una bella cera eh!" dico. "No, non ce l'hanno affatto." mi risponde il cervo maschio. Io indietreggio urlando.I ragazzi, che erano riusciti a spengere quel fottuto incendio, mi raggiungono preoccupati. "Cosa succede Grace?" mi chiede Madison. Quella ragazza è veramente simpatica e dolce! "I-i-i-i-i-i-il cervo ha... ha parlato!" dico indicando il cervo. I ragazzi sopra il cervo, intanto scendono un po' traballanti. Mi soffermo a guardare il ragazzo. Non so cosa mi sta prendendo, ma è come se una sorta di magia mi costringe a guardare quegli occhi così verdi. Riesco a spostare lo sguardo e vedo i due cervi trasformarsi in ragazzi. Per paura allungo il braccio provocando del vento forte che fa cadere il ragazzo. "AIII!" urla lui, toccandosi la testa. Gli altri stanno ridendo, io sono imbarazzatissima. "Scusa scusa scusa scusa scusa, non volevo!" dico, aiutandolo ad alzarsi. Lui mi sorride rassicurante. "Fa niente, io sono Zayn, e lei è mia sorella Lily." dice. Noi stringamo la mano ai due. "Io sono Harry." mi dice il ragazzo continuando a fissarmi e a sorridermi. Wela belo! Io qui svengo se continui così eh! "Io sono Grace, e lui è mio fratello Niall. Mentre loro sono Louis e Medison." dico a mia volta. Harry annuisce contento. "Voi siete i gemelli Earth vero? E voi due dovreste essere i gemelli Animals, no?" chiedo, ricevendo un segno affermativo da parte loro. "E voi dovreste essere i gemelli Water e i gemelli Air, vero?" chiede Lily. Noi annuiamo sorridendo. La sorella di Harry ancora non ha parlato. "E tu, come ti chiami?" le chiedo. Lei mi guarda. "Sophie." risponde fredda. Poi si dirige verso la parte bruciata della foresta e chiude gli occhi. Io guardo mio fratello, che mi fa le spallucce. La ragazza tende le braccia all'esterno, mentre noi continuiamo a guardarla. All'improvviso, una luce a forma di fiore si forma nel terreno e sembra che ci sono tanti brillantini che svolazzano nell'aria. Un profumo delizioso mi invade le narici, ma la luce si fa talmente immensa che devo chiudere gli occhi. Quando li riapro vedo una vista stupenda. Al posto del bosco bruciato c'era un campo di fiori bianchi bellissimo, con lei nella stessa posizione di prima. "Wow..." dice Lily continuando a guardare meravigliata. All'improvviso si sentono due ragazzi che urlano. "Corri Charlie, corri! Che casino, che casi...no... Wow!" urla un ragazzo entrando nel campo dalle nostre spalle. Dopo poco arriva una ragazza. Avevano tutti e due una pistola d'acqua. Sophie si gira di scatto e punta un dito contro i fratelli. "Siete voi due che avete fatto soffrire queste piante?!" chiede arrabbiata. All'improvviso due radici prendono i ragazzi dal terreno e li sollevano al contrario. I ragazzi sono terrorizzati, ma, invece di urlare, cercano di spiegare la situazione. "I-io sono Liam James Payne, lei è mia sorella Charlotte Erin Payne. Noi siamo quegli altri due gemelli, i gemelli Fire, e... Beh, siamo stati catapultati qui e quando ci siamo svegliati, convinti di trovarci ancora in quel posto strano abbiamo generato un incendio potentissimo. Ma appena ce ne siamo accorti siamo andati a cercare dell'acqua!" dice il ragazzo difendendosi. "E PENSAVATE DI SPEGNERE L'INCENDIO CON DUE PISTOLE D'ACQUA?! UN INCENDIO CHE HA SRADICATO MEZZO BOSCO?!" urla Sophie. Vedo Liam strizzare gli occhi e Charlotte gemere di dolore. Noto che la stretta si sta facendo troppo forte. "Sophie, piantala gli farai del male!" le urlo. La ragazza mi guarda in cagnesco. Ha gli occhi scurissimi, quasi neri. Poi però il suo sguardo duro si ammorbidisce. Scuote la testa e gli occhi gli tornano chiari, le radici ritornano nel terreno facendo cadere Liam e Charlotte. "I-io... scusate, non so cosa mi sia preso. Io sono Sophie e loro sono Harry, Zayn, Lily, Grace, Niall, Louis e Medison." dice indicandoci. "E scusa anche a voi, ragazzi, prima vi ho risposto in modo freddo... Non so cosa mi sia successo..." dic epoi abbassando la testa. Io vado da lei e l'abbraccio. "Fa niente, Sophie. Hai visto le piante soffrire e ciò ti ha fatto male..." le dico sorridendole. Lei ricambia il sorriso. "Scusateci Sophie ed Harry, non volevamo... Davvero..." dice Charlotte, intuendo che Harry fosse il gemello di Sophie. "Non ti preoccupare Charlotte." le dice Harry rassicurandola. Quel ragazzo è proprio bono! "Vabbe, adesso l'importante è che ci siamo ritrovati... non so come, non so perchè, ma venite a casa nostra. Ci sono due stanze con cinque letti." dice Niall. "Già, sembra fatta apposta!" dico io sorridendo. Io e Niall cominciammo a volare, Zayn e Lily si trasformarono in due aquile e ci seguirono. Gli altri, invece, presero un taxi (dopo aver preso l'indirizzo; se ve lo state chiedendo, Niall ha mangiato XD). Arrivammo a casa. Io e Niall mostrammo agli altri la cucina, la sala da pranzo, il salone, e, infine, ognuno in camera propria: maschi con maschi e femmine con femmine. Le camere sono uguali: in una parete ci sono due letti a castello, attaccati ad una libreria, poi ci stavano altri tre letti singoli uguali. Io mi sistemai nel letto a castello, insieme a Medison. Le altre si sistemarono nei tre letti normali. Ci sistemammo e andammo subito a dormire. "Certo, però, che è stat una giornata fortissima!" disse Medison, entusiasta. "Si, a parte quando Harry e Sophie si sono sentiti male..." dice Lily. Sophie accenna una risata concludendo con un "Già...". "Oppure quando con Liam ho incendiato mezzo bosco e abbiamo rischiato di rimetterci un piede..." dice Charlotte, scatenando le risate di tutte. "Certo però, non pensavo fosse così facile trovarvi!" concludo io ripensando alla giornata e felice di aver trovato otto amici spettacolari e di avere una 'vita' così perfetta... per ora.

*Angolo Autrice*
Welaaa! Certo però, giornata piena di avventure per i nostri amici! Si sono incontrati tutti per puro caso, mentre si stavano preoccupando di non riuscir a trovarsi. Visto, mai scoraggiarsi alla prima occasione! Comunque, se avete notato ci sono tante paroline blu sottolineate, lì vi faranno vedere più o meno come immagino i personaggi e le varie stanze della casa. I nomi di Zayn e Lily saranno blu quando si trasformano in animali, perchè si trasformano in modo diverso (ossia che zayn sarà fatto in modo diverso rispetto a Lily), comunque non siete obbligati a vederle le immagini, per questo le ho messe allegate alle parole ;P. Comunque, come vi sa il capitolo? Recensite scrivendo anche se, per caso, avete adocchiato il carattere dei personaggi e se, nella vostra mente, vi siete immaginati qualche relazione (sia fidanzati che migliori amici) e dicendomi anche quale personaggio vi piace di più e perchè! Tengo a ricevere una vostra recensione! Comunque, se volete dirmi un sito per creare banner e trailer, io sono sempre qui! Mi raccomando, se avete qualche consiglio da darmi fatevi avanti (uno già l'ho seguito). Scusate gli errori grammaticali, non ho avuto il tempo di rileggerlo :P. Scusate anche se non è lunghissimo, ma veramente il tempo stringe... vuol dire che avrà più capitoli XD Spero che sia stato di vostro gradimento!
Un Baciu,
Pap :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pap