The monster inside me
di OnlyAShadow

05/04/10, ore 01:18

Non vedo l'ora di sapere come si comporta con i licantropi

18/09/08, ore 20:37

Uhm.. sinceramente potevi fare di meglio in alcune parti.. ma va bene così, dai. In fondo, non è malaccio. Sarà che le ff di Twilight non mi ispirano molto... bah... non continuerò a leggere i prossimi capitoli appunto perché non mi piacciono le ff dedicate a Twilight, quindi non recensirò più. Quello che avevo da dire l'ho detto. Ciao.

11/09/08, ore 16:14

Ciao Giulyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! m avevi detto d lasciart una recensione, ed eccomi qua! beh..devo dirt k io nn me lo immaginavo così catastrofico il futuro della nstra amata Bella...stai trasformando twilight in un libro horror!!!(nn k a me dispiaccia!*_*). é bellissomoooo dai vai avanti...m disp un casino nn avert ancora aiutato!!dovremmo farlo assieme quel maledetto capitolo! Vabbè cmq...VAI AVANTI COSìììììì!!!!!!x te passare notti insonni almenno frutta qlcs!! c s vede bella!!!¢αму!

09/09/08, ore 18:36

... ù________ù cofcof.
Capitolo corto, ma comunque sia esilarante. I miei dubbi si sono verificati autentici, a quanto pare, e non ne sono felice. Non ne sono felice... non ne sono affatto felice! *Bea abbandona la sua aria falsamente composta. ù__ù* Tu hai... tu hai... ucciso Charlie!ç___ç
Me ora è disperata! Vabbè, tanto il regalo e il libro ora li ha Bianca, ho il diritto e la possibilità di vendicarmi direttamente su di te. ^^ Contenta?xD
A parte gli scherzi, bel cappy, ma l'Edward POV? O.o vabbè, aggiorna presto!ù__ù

09/09/08, ore 10:02

mi spiace tanto per Billy e Charlie anche se un pò me lo aspettavo, ora invece arriveranno i licantropi!*-* non vedo l'ora!!chissà cosa succederà, ehi ma Jacob è mica già tornato? mmmh vabè ti lascio scrivere il 6 chappy! ancora complimenti... ciao! baci, dayel

08/09/08, ore 21:50

no!!!!peccato per charlie e billy, ma devo dire che hai fantasia... ciao continua così!!!:)

03/08/08, ore 15:33

scema che non sono altro! scusami, ma per sbaglio invece che recensire il capitolo 4 ho recensito la prefazione, sono estremamente handicappata (spero si scriva così) su queste cose... cmq fai conto che le cose che ho scritto la le abbia scritte qua! e non fare caso alla mia idiozia...=.= scusami ancora! e mi raccomando posta prestissimo! dayel

03/08/08, ore 15:27

Ciao! devo dire che questa storia mi piace veramente tanto! ho finito da poco di leggere i libri della Meyer e me ne sono totalmente innamorata! Trovo che tu abbia molta fantasia e che questa fic sia scritta veramente bene! Non vedo l'ora di vedere come va avanti... perlomeno voglio scoprire se i miei sospetti sono giusti (cioè se Bella ha ucciso veramente Billy e suo padre!O.o). e poi Edward non la racconta giusta, se non ho capito male sa qualcosa di cui gli altri sono totalmente all'oscuro, no? vabè aggiorna prestissimo che sono veramente troppo curiosa di sapere come va avanti!^^ un bacione, dayel

02/08/08, ore 20:56

Non l'ha fatto... Non l'ha fatto... Non l'ha fatto!
Insomma... no! E poi... Billi(y)... mia figlia... lui non deve essere Charlie! ç__________ç
Me è disperata. Zigh.
Bel cappy, ma terribilmente tragico. xD
Ci sentiamo a Settembre. ù.ù/

02/08/08, ore 20:07

no, non mi hai deluso,a me è piaciuto....povera Bella,non posso credere che alla fine ha ceduto!

26/07/08, ore 15:13

Questa storia mi imntriga sempre di più!si,devo proprio dirlo,continuala,hai molta fantasia!!!un bacio!

26/07/08, ore 12:33

O__________o
OhGod. Analizziamo la situazione: abbiamo una Bella pazza, assassina, con tanta, tanta voglia di sangue, poi un Edward che rimugina una teoria ancora a noi nascosta, e poi... un Jasper che dice a Bella di controllarsi. Lui!xD
OhGod. u.u Comunque me gusta parecchio, sìsì. *w* Voglio sapere cosa succede!*w* E comunque stanne certa, Bianca dirà 'No!' accompagnato da un coltello in mano e due occhi luccicanti, molto assatanati.u.u
Aggiorna presto. u.u/

25/07/08, ore 20:58

bellissimo capitolo, complimenti

23/07/08, ore 01:13

Nuuuoooooooo! Il mio Emmettino cicciolino! ç___ç *si dispera* Sei un mostro senza un minimo di quore con la q! è.é E lo sarai senza cquore con la cq se farai quella cosa!è.é e tu sai cosa!è.é
Comunque... u.u Aggiorna presto, perchè voglio sapere come va avanti ù.ù Sì, è un ordine, Giulietta-circetta. ù.ù e non chiedermi cosa significa circetta. >.>
Se ha problemi con l'html, dimmelo!*O* Ah, scusa se oggi non ho risposto al messaggio, ero al mare. xD
Ciau! Bea. Ah, aggiorna quando vuoi. Per il matrimonio... mi è indifferente. u.u

22/07/08, ore 18:44

Wow. Questa FF è intrigante!! Certo che la solita "fortuna" di Bella si fa sentire sempre...anche quando è vampira xD Poveretta xD Continua presto, sono proprio curiosa *-* Kiss.