Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: OnlyAShadow    08/09/2008    5 recensioni
Correva nella foresta, i denti leggermente aguzzi grondavano sangue, gli occhi erano di un intenso color vinaccia, quasi nero. La via dietro di lei era cosparsa di cadaveri, donne uomini, animali… per lei non c’era alcuna differenza. La bestia avanzava a una velocità sorprendente; ora era un mostro senza sentimenti, ma non era sempre stato così: una volta era una ragazza dolce, piena di amore, ma quei tempi erano ormai lontani, la bestia che era dentro di lei aveva preso il sopravvento. Prima fic in assoluto che pubblico! Edward trasforma Bella ma qualcosa va storto… Se vi ho incuriosito, leggete! E già che ci siete potreste lasciarmi un commentino!
Genere: Triste, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
font face=verdana>

THE MONSTER INSIDE OF ME

5. AMNESIA

[POV Bella]

Mi svegliai sdraiata su qualcosa di morbido, che identificai subito come il divano di casa Cullen, e sentivo la presenza di almeno sette persone intorno a me, ma non avevo la più pallida idea del motivo per cui fossi sdraiata su quel divano ne, tantomeno avevo voglia di alzarmi.

-Bella, tesoro, svegliati.-

Detto fatto, ma come diavolo aveva fatto Esme a capire che ero sveglia?

Bah, quasi quasi la ignoro.

-Bella, lo so che sei sveglia, quindi alzati.-

Uff, questa è Alice, ma cos’è ce l’hanno tutti con me? Tanto ignoro pure te.

-Bella, Jacob è tornato e ti vuole parlare-

Questo è Emmet e poi… cosa??? Jacob???

Mi alzai di scatto e incontrai lo sguardo sorridente del più grosso dei Cullen, merda, mi aveva fregato.

-Finalmente hai deciso di alzarti, cara, come ti senti?-

Guardai Edward interrogativamente, ma come cavolo mi dovevo sentire?

-Sto bene Ed, come dovrei stare?-

I sette vampiri si guardarono sbalorditi, io invece ero piuttosto seccata, cosa mi stavano nascondendo? Non feci in tempo a esternare i miei dubbi che Carlisle mi fece una domanda.

-E…ehm… dimmi, cosa ti ricordi della giornata di ieri?-

-Quello che è successo.- risposi, ironica.

Sentendomi in colpa per essere stata così scortese, decisi di fornire più spiegazioni.

-Beh, mi sono risvegliata dopo la trasformazione, abbiamo passato la mattina in casa, poi Edward e Jasper mi hanno accompagnato nel bosco…-

-E poi?- mi incoraggiò Carlisle –Poi cos’è successo?-

Bella domanda, piacerebbe anche a me saperlo.

-Allora?-

Edward era visibilmente nervoso.

-Ecco… io non me lo ricordo… ho un vuoto…- poi mi allarmai, cos’era successo? Cos’avevo fatto? Perché erano tutto così nervosi? Manifestando le mie domande mi accorsi che la mia voce era salita di parecchie ottave.

Jasper si avvicinò e cercò di tranquillizzarmi, io però volevo essere padrona delle mie emozioni, quindi lo presi per un braccio e, memore di quanto avevo fatto a Emmet, mettendoci meno forza possibile lo spostai.

Con un rumore secco si schiantò contro la libreria, frantumandola.

-Ehm, scusa Jasper, non l’ho fatto apposta, solo che voglio essere padrona di me stessa.-

Ma il biondo non pareva essersi fatto nulla perché si alzò e con il solito tono di voce atono mi rispose che andava tutto bene.

-Ma tornando al nostro discorso, cosa è successo ieri?-

Carlisle si fece avanti, mi prese la mano, mi fece risedere sul divano e, con voce fin troppo dolce mi raccontò l’accaduto.

Ero a dir poco sconvolta, io avevo ucciso tre persone e rischiato di ferire mi marito e mio cognato.

Ma non era tutto, lo sentivo, mi stavano nascondendo ancora qualcosa e con voce strozzata chiesi chi avevo privato della vita.

Edward mi si avvicinò e mi sussurrò.

-Bella, forse è meglio che tu non lo sappia.-

Era il colmo, mi vietavano di sapere chi, con il mio gesto, avevo assassinato. Mi alzai in piedi e iniziai a strillare.

-EDWARD ME LO DEVI DIRE! IO DEVO SAPERLO! NE HO IL DIRITTO!-

-Te lo dirò se è ciò che vuoi.-

-è ciò che voglio.- ringhiai.

-Le persone che hai ucciso sono Charlie, Billy più un loro amico. E non è tutto, Sam e gli altri l’hanno scoperto e stanno venendo qua.

In quel momento avvennero due cose:

mi sentii morire e percepii un odore sgradevole; licantropi.

*Spazio autore*

Eccomi qua! Non mi linciate vi prego! Lo so che non aggiorno da più di un mese, ma ho avuto un blocco dello scrittore e non riuscivo a mettere per iscritto tutte le idee che avevo in mente!^^” Ma siate felici perché sono tornata! E dal prossimo capitolo arriveranno i nostri amati licantropi! *silenzio di tomba* eheh… vabè! Poi questo dovrebbe essere l’ultimo dei cap più noiosi poi inizierà la storia vera e propria… questa primi cap erano per chiarirvi le idee.

Ora posso dirvi una cosina piccina piccina? Per lasciarmi una piccola recensione voi impiegate all’incirca un minuto, un minuto e mezzo. E ritengo che per il tempo che impiego io a scrivere i capitoli quel minuto sia un centesimo più o meno. In sostanza: recensite vi prego! Tutte le recensioni mi fanno piacere!

Ora passiamo ai ringraziamenti per coloro che hanno recensito:

HopeToSave: e invece l’ho fatto! Ti prego non mi uccidere! (anche perché io ho il tuo regalo e l’ospite ù__ù) vabè dimmi cosa ne pensi di sta schifezza! Ciao!

tinellona: ma grazie! È già non è riuscita a mantenere il controllo… dimmi cosa ne pensi di quello che è successo qua! Baci

dayel: oddio, grazie per la recensione! Ma non esagerare perché poi mi esalto! Eggià erano proprio Billy e Charlie! Poveracci, mi sono quasi pentita di quello che ho fatto. Ora mi sento in colpa, mi hai chiesto di aggiornare subito e io ho lasciato passare un mese… vabè fammi sapere ciao!

Ringrazio i miei preferiti e vi lascio andare e mi raccomando recensite, così aggiorno prima!

baciotti

OnlyAShadow

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: OnlyAShadow