Serve the sentence
di Readit

29/05/14, ore 20:59

Ciao cara,
come promesso eccomi qui a leggere e recensire la tua storia! Devo dire che non ho mai letto prima d'ora una fan fiction su Justin, quindi questo è un esperimento, se si può dire così.
Partiamo dal titolo, tanto per rimanere qui a romperti un po' le scatole, che mi piace tantissimo ed è un ottimo espediente (non so come mi sia venuta in mente questa parola) per attirare l'attenzione di noi poveri lettori che vaghiamo per EFP in cerca di una storia interessante, nuova e senza errori.
La tua, al momento, risponde a tutte le richieste sopra elencate, che sono la base per una storia coinvolgente e bla bla bla.
Poi, i nomi, sono una cosa che guardo sempre, una volta ho smesso di leggere una storia perché odiavo il nome della protagonista. Sono un caso abbastanza disperato, lo so.
Adoro il nome Audrey, mi fa pensare ad Audrey Hepburn, che adoro più del nome.
Comunque, ora non ho tempo di leggere gli altri capitoli, ma sappi che metterò questa storia tra i preferiti, tra le storie da ricordare e tra le storie da recensire, così non me lo dimentico, come capita in genere.
Un mega bacio,
Alice In Wonderbook

P.S. Ti ho seguita su Twitter, ricambi? Sono @vivoneilibri

25/05/14, ore 15:04

Volevo dirti che la storia è davvero interessante e mi piace molto....
Alla prossima,
Un bacio ♥
Manga19

12/05/14, ore 21:44

Come ti ho detto, sono passata :)
Scrivi bene. Non so dirti molto sulla storia perchè ho letto solo questo capitolo, ma sembra essere carina.
Scegli delle parole adatte al contesto e grazie a questo la lettura risulta scorrevole. Non ho molto altro da dire, quindi alla prossima!

11/05/14, ore 18:07

Ehy! Come avevo detto, eccomi qui.
Che dire? Adoro.
Tralasciando alcune virgole messe al posto sbagliato e alcuni passaggi di tempo errati (che solo soliti e anche io faccio), amo la tua storia. Sono sicura che migliorerai sempre più e che, per me, sarà un piacere leggere il seguito.
Poi, l'idea che la protagonista e Justin si conoscano in uno zoo mi piace un sacco ed è originale.
Un'altra cosa che elogio è sicuramente la lunghezza del capitolo. I capitoli lunghi sono i migliori, quindi un altro punto per questo.
Bene, corro subito a leggere il continuo. Alla prossima recensione! <3

11/05/14, ore 17:56

oddio sei tu!! questa storia l'avevo già letta questa mattina, é davvero fantastica e originale!! continua presto :*

11/05/14, ore 13:42

Hey eccomi qui a recensire il primo capitolo. Devo dire che è scritto bene, ma non mi ha entusiasmata molto. Okay haha vado a leggere il prossimo :) A tra poco ♥

10/05/14, ore 23:40

E' davvero carino come primo capitolo, quindi appena finisco di recensire, corro a leggere il resto!
L'unica cosa che vorrei correggerti, è che forse sarebbe meglio inserire meno dialoghi e più descrizioni, ma per il resto, mi piace!

05/05/14, ore 14:27

Storia fantastica!!! Siete bravissime e questa storia mi sta già appassionando molto, una delle più belle che io abbia mai letto finora !!!

Complimenti vivissimi

26/04/14, ore 14:17

Ciaaao, questa recensione è positiva!Continua presto e se vuoi recensisci la mia storia "Decisions", mi piacerebbe avere qualche recensione in più (:

26/04/14, ore 12:40

Wow la sorellina si chiama Eva come me! Ahahah ok. Bellissimo come primo capitolo e soprattutto divertentissimo! Aggiorna presto e mi manderesti una mail di efp? Cosi passo ancora a recensire!
xxeva