Serve the sentence
di Readit

25/05/14, ore 11:35

Ciao! Eccomi a recensire come promesso.
La storia mi piace è veramente molto carina anche un po' diversa rispetto alle altre storie su Justin che mi fanno leggere anche se io amo molto di più storie originali di genere drammatico, romantico o sovrannaturale non mi tiro mai indietro davanti a queste storie, molte volte possono essere belle oppure noiose ma in questo caso la tua non è noiosa.
Mi piace l'idea dello zoo la fa sembrare anche un po' divertente in alcuni punti e un po' di risata non fa mai male a nessuno. Ahaha.
Tornando a noi, ci sono un paio di cose che vorrei dirti.
-Nel primo capitolo i tempi verbali sono tutti messi a casaccio, mi spiego meglio: all'inizio scrivi al passato (visto che hai messo il suono delle pulsazioni del cuore all'inizio o almeno mi sembra che siano quelli) poi precipiti direttamente al presente... deciditi!! O la storia la fai al passato e quindi sono una specie di ricordi della protaginista oppure la fai al presente e quindi la protagonista vive in prima persona questi momenti. Fortunatamente non lo hai fatto con gli altri ma ti consiglio di rivederlo.
-Quando tu scrivi i discorsi diretti, non metterli in grassetto perchè da fastidio mentre si legge e distrae anche la lettura. Ma questo è un problema minore, se vuoi puoi anche non farlo è solo un mio consiglio. Un ultima cosa che vorrei dirti è la parte quando Justin fa salire sullo skate la ragazza... a me sembra un po' surreale la cosa è praticamente impossibile andare in due su uno skate si dipende da quale tipo di skate ma qui da come hai descritto sembra che sia quello da accrobazie e quindi su pista... non riesce a portare due persone si spezzerebbe a meno che lui non abbia un equilibrio da funambolo, poi è anche un po' confusa quella parte e non si riesce a capire bene cosa stiano facendo...
Il lessico è molto semplice e i vocaboli sono quasi sempre quelli ma vedo che ti ci stai impegnando.
La storia in compenso non è male perchè come ho detto prima non è noiosa ma non ho provato nessuna emozione e non riesco a immedesimarmi nella storia... scusami ma io sono fatta così però non abbartterti perchè il potenziale ce l'hai e quindi non smettere di scrivere e di migliorare :)
Ora vado perchè mi sono dilungata un po' troppo. Aggiornami se vuoi per avere qualche mia opinione.
Un bacio,
Apatya