Letters from Westeros.
di Alice Flange

21/08/14, ore 19:51

Mi è piaciuta molta l'idea dell'acrostico della parola dolore! la fanfiction è originale e ben riuscita, hai saputo caratterizzare bene entrambi i personaggi, complimenti :)

20/08/14, ore 18:34

Verrà ricordato il ruggito del leone per sempre vincitore.... tranne quando va in bagno xD
Comunque davvero originale come idea!
E bella anche, oltre che ben scritta.
Sei riuscita a rispecchiare perfettamente il carattere di Twyn... come hai fatto?
Sarebbe bello leggere una pagina di diario anche di altri personaggi :)

19/08/14, ore 23:54

Ehii! Premetto di non aver mai letto nessuna FF riguardante il mondo di GoT. Devo ammettere invece che mi hai stupita eccome, sei riuscita a mantenere la personalità dei persoaggi anche se ho trovato certebparti troppo colloquiali, ad esempio "caro Diaro", ecco non penso che Tywin Lannister potesse iniziare la sua pagina di diaro in questo modo. Ovviamente è una scelta tua, va benissimo anche così. Jon è perfetto e stavo anche per commuovermi siccome shippavo lui e Ygritte come se non ci fosse un domani. Contaci che continuerò a seguire quello che scrivi, mi piace il tuo stile ;3 Saluti e tanti Tom Hiddleston bagnati dall'Ice Bucket Challenge <3

26/04/14, ore 15:22

Veramente una bella idea, e direi alqaunto originale, e apre la raccolta il leone per eccellenza, Twynn ... però, Twynn tiene un diario, non l'avrei mai detto, a pensarci bene sarebbe da lui segnarsi le impressioni di uan gironata per poi rifletterci sopra, coem infatti ha fatto
amore di nonno, lo nominiamo per il premio miglior nonno dell'anno a Westeros, potrebbe seriamente vincere xD Del primo nipote ... pessimo ragazzo e pessimo re perchè non ascoltava chi aveva più esperienza di lui, ossia lui Twynn, mentre Tommen, è sempre disposto ad accettare cosnigli ed è ancora malleabile ... ossia i suoi lol
e per finire la certezza di essere ricordato e sopra die ssa l'ovvietà della vittoria del leone, l'animale più forte come forti sono gli stessi Lannister