Dolorosa fine
di titti6493

24/01/11, ore 20:19

Wow, bellissima, complimenti, ho i brividi. Correttissima anche grammaticalmente e tutto. Non ho nessun difetto da trovare!
Particolarmente bella la frase finale. Mi piace molto l'accenno al bambino con il mal di testa... complimenti, ancora... ti aggiungo subito tra i preferiti.. :)
un bacione, Writer96

19/07/08, ore 17:43

Carina, scritta abbastanza bene. Jelly

19/07/08, ore 15:36

Sob...che tristezza!!! Però è davvero molto bella! Essenziale, malinconica e dato che ora il cielo è tutto nuvolo si addice anche al mio stato d'animo! Complimenti! Bax by Carly delle Stelle 4ever

19/07/08, ore 12:39

Oddio ora mi scende la lacrimuccia, troppo giovani James e Lily per morire eppure quella frase "L'unica cosa più triste di una triste fine è che nessuno ricorderà più le tue pazzie con un sorriso" commovente davvero. Bravissima! Un bacione Ylenia

19/07/08, ore 12:24

Ciao, è molto bella e triste, mi ha fatto venire un pò i brividi. Complimenti, hai espresso bene la tristezza di quell'evento e la morale è giustissima anche se davvero triste! Vai nei miei preferiti. Baci Baci Malandrin Potter

19/07/08, ore 11:41

Molto carina e indubbiamente triste. Ehm...la morale di questa storia è molto giusta ma anche molto ingiusta. Comunque carina.