A thousand ways to say “I Love You”
di _Angel_Blue_

16/07/16, ore 01:15

La tua storia è stupenda ma avrei una domanda da farti sto cercando di leggere la storia su wattpad ma appena clivo non esce nulla.Puoi togliermi questo dubbio?

20/09/15, ore 22:31

Waaa *.* Mi hai incuriosita troppooo! Mi piace il carattere di Sofia! E non vedo l'ora di sapere qualcosa di più su Fabio! (Il mio personaggio preferito! *.*). Grazie mille per questa storia che si preannuncia meravigliosa!

22/08/15, ore 12:13

Oddio sto per scrivere la ventesima recensione. E il bellissimo Fabio quando tornerà tra i Draconiani e Sofia che appena lo vede si innamora e quei due Fabio e la fantastica Lidja litigare come Oscar e Candy (rispettivamente il mio cane e la mia gatta) e come posso scordare Giovanna (che sembra avere un minimo di lato dolce) é la serietà fatta a donna beh ti lascio
bye
p.s. almeno qui non c'è cricrina che mi ammazza

18/02/15, ore 18:22

Premetto che, nonostante la storia sia già completa, per ora ho letto solamente il primo capitolo (amo recensire i primi capitoli, per vedere poi se mi sono sbagliata o no)...
All'inizio non mi fidavo, sinceramente... trasportare un fantasy nel mondo reale? Pericoloso, ma anche stuzzicante come proposta. Avessi scelto un altra saga probabilmente non avrei apprezzato, ma ho sempre amato la ragazza drago più per la caratterizzazione profonda dei personaggi che per lo sfondo fantasy (comunque avvincente e spero che sarai in grado di mantenere l'alto numero di colpi di scena e suspense), e credo tu possa accentuare, rielaborare, far emergere, aspetti interessanti dei nostri protagonisti. Ho trovato qualche errore grammaticale (credo un "gli" usato per un femminile), ma nel complesso era buono anche questo aspetto. Mi piace molto anche come scrivi, in modo molto chiaro e scorrevole. Detto questo, corro a leggere il secondo capitolo e complimentoni.

15/02/15, ore 14:58

Ciao.
Mi piace molto questa nuova Sofia che è più grintosa e più forte. Lo si capisce già dall'inizio. Mentre Lidja tale e quale, ma sempre simpatica e pronta all'azione. E Karl, se nel libro era completamente immerso in non so quali complicati pensieri, formule e progetti adesso è più... partecipe ecco. Più partecipe e socievole ma con il cervello sempre pronto a sfornare nuove idee. Sembra perfino meno bambino, non che ne abbia poi colpa dato che nel libro aveva al massimo 15 anni. Insomma già dalla prima lettura si capisce che questa fanfic sarà fenomenale. E io che all'inizio non volevo leggerla. Non che non mi piacesse è solo che dal riassunto non riuscivo a immaginare una storia senza poteri magici, draghi e ho detto assolutamente no. Alla fine dato che non c'era nessun aggiornamento su altre storie, ragazza drago compresa, ho pensato dai leggiamo questa che è completa e guarda te! Leggo i primi 2 capitoli poi mi do della cretina, stupida, idiota per non avere prestato attenzione prima ad una delle migliori storie mai lette da me(questa per esempio) e poi per punirmi ancora e per benino mi sono data da sola degli schiaffi fortissimi ( lo so sono pazza ma che ci posso fare). Mi tocca ringraziare quel blocco collettivo d ispirazione che aveva colpito praticamente la maggior parte degli autori delle storie che leggo perchè senza di quello non mi sarei degnata di leggere questa storia che come pochissime altre mi ha tenuta incollata allo schermo finchè non l'ho letta tutta dal primo all'ultimo capitolo, in un solo giorno. Quando l'avevo letta infatti era già completa. Poi mi sono registrata ed eccomi qui a recensire dal primo all'ultimo capitolo.

Ciao
Saphira

21/09/14, ore 19:38

Hola! Este capitolo es perfecto!!! Me gusta mucho tu estoria Y tu modo de escribir!!!! Es magnifica. Espero que un dia me aiuteras con una estoria... Un beso muy grande.

28/08/14, ore 21:42

Conosco questa storia per due motivi:
1) Hai fatto pubblicità su un gruppo dove ero iscritta anche io
2) Me ne ha parlato una amica
Sono una lettrice che ama il genere fantasy ma ho un debole soprattutto per anime a manga... Perciò all'inizio ero scettica quando ho letto la trama di questa storia, essendo una ossessionata di fantascienza, fantasia e tutto ciò che supera l'immaginazione umana o la realtà, devi scusarmi ma queste genere di cose semplicemente mi attraggono come una calamita.
Ritornando alla storia, parto dicendo che mi piace.... Mi ha fatto sorridere come un'imbranata e ho trovato senza dubbio fantastico questo primo capitolo, complimenti, scrivi davvero bene e credo che mi sto ricredendo su questa storia,
sparisco per leggere i prossimi capitoli,
la tua nuova fan: Yamaken ^-^

28/07/14, ore 18:01

Ciao cara,
mi presento, io sono cerrywoman sono un appassionata dei libri di Licia proprio come te. E' bizzarro come ho conosciuto la tua storia, stavo navigando su FB e mi imbatto nel gruppo di Licia, a cui presto mi iscriverò anche, e nel contempo trovo la tua storia. La leggo tutta d'un fianto diciamo che l'ho cominciata alle 9 di ieri e finita alle 3 di oggi, non male ! ;)
Allora volevo dirti che è stupenda, mi cattura tantissimo come ambienti le storie, il punto di vista di Sofia è azzeccatissimo lo trovo favoloso.
Sei una persona da cui si può impararare tanto, dico sul serio, sei veramente magnifica e ci terrei, se non ti offende la cosa, ad avere un tuo parere sulle mie storie, anche per messaggio privato. Se è una cosa che non ti aggrada sei liberissima di dirmi che è una gran cavolata. Sono molto sensibile quando leggo una scritta lemon perché è il mio grande difetto, cioè non sono mai sicura del risultato quando ne scrivo uno, ma i tuoi, non ho trovato lemon più belli dei tuoi ( parlo al plurale perché sono proiettata in avanti verso i futuri ;))
Sono molto contenta di aver conosciuto la tua storia, perché mi ha aiutata a crescere enomemente, ti stimo e ti ammiro molto se non si era capito...
Sono stra impaziente di sapere come procede, e spero di risentirti
Bacione
cerrywoman

21/05/14, ore 23:35

Ciao,
mi piace leggere la tua fanfiction. Congratulazioni, è molto originale.
Hai preso un argomento che tutti condividiamo.
Mi piace che tu hai adattato la vita degli alunni a quella della ragazza drago, dividendo (ovviamente) la scuola in due gruppi.
Per questo motivo adoro leggerla...
Continua così e scusami se la mia recensione ti sia sembrata confusa.
Baci baci Sophie

19/05/14, ore 17:39

Se mi permettete , e' la storia più bella che abbia mai letto . È travolgente , fantastica , brillante , stupenda , bellissima , emozionante e oltremodo straordinaria ! È come una corsa a ostacoli complessa e allo stesso tempo intrisa di passione e dolcezza ...
I personaggi sono dettagliati e le loro caratteristiche sono messe in risalto molto bene . I sentimenti approfonditi sublimemente e credo vivamente che tutti coloro che seguono con me questa storia siano d'accordo sul fatto che meriterebbe molta considerazione . Non c'è nemmeno una recensione negativa e questo significa che è molto apprezzata . L 'autrice è riuscita in tutto e per tutto a rendere la storia sua , benché il succo di tutto ciò è di Licia Troisi . Riesce a cambiare leggermente l'atteggiamento dei personaggi , per esempio : Sofia , in origine è timida e dolce , invece in " Thousand Ways to say I love you " è testarda e quasi sicura di se . Non oso dire che il suo stile è uguale alla Troisi perché non è così . Il suo stile è avvincente e so che magari è un po' presto per dirlo visto che siamo solo al capitolo 9 ma io la penso così ! Questa storia mi appassiona in modo stupefacente , proprio come l'originale e voglio ringraziare l'autrice ... ;). <3. *_*. *•* *********************
Baci Baci , Muri !!!!!:)

17/05/14, ore 15:43

ciao, mi chiamo Paola, ho 12 anni,  e sono nuova di questo sito,
volevo dirti che la tua storia é .... non ci sono parole per descriverla. Non vedo l' ora che scrivi i prossimi capitoli !!!!!  spero anch'io di saper scrivere un giorno come te , i libri e la scrittura sono la mia passione !!!! (soprattutto la ragazza drago).  passando al cap 8 .. era ora che Fabio si rendesse po' più vulnerabile ai nostri occhi!!! - e qui partono i cori angelici - non vedo l'ora che si metta con Sofia . mi piacciono moltissimo anche tutte le altre storie che hai scritto                   bises e arrivederci alle prossime recensioni

14/05/14, ore 19:42

ciao, sono nuova e la tua storia é una delle prime che leggo e mi piace molto .Secondo me tu hai un talento nalurale continua cosi
 lucy herondale 02

05/05/14, ore 22:29

Splendida idea!
Trovo divertente il fatto di scrivere daccapo la saga della Ragazza Drago, solo in un mondo senza fantasia!
Mi piace un botto la tua fic,

The World of the Fantasy

02/05/14, ore 02:05

L'idea di scrivere un pezzo di diario come prologo è stato davvero interessante e la storia mi sembra molto intrigante di per sé.
Mi piace, la metterò tra le preferite

02/05/14, ore 01:57

Fantastico! Scrivi davvero bene e ho apprezzato il fatto che hai scritto in prima persona. Amo questa tua nuova fic :)