Blue eyes and cold ice
di miao13

30/10/13, ore 22:07

La sto leggendo adesso nel 2013 mentre tu hai aggiornato nel 2008... Va bhe!! L'importante che continui. L'inizio ci ho caputo poco meno anche se credo che di aver capito. Kakashi salverà Sasuke, questo di è capito.... E naruto?? Chi?? Qualche errore ma pazienza, tanto non sono un genio neanch'io XD. Dai continua che devo sapere che fine fa Naru!!

30/10/13, ore 21:17

A me piace tanto!!! Per favore continua,voglio sapere come si incontrano. Perchè si incontrano, vero?! Continua così, non puoi lasciarmi così!!

23/01/09, ore 21:08

ciao miao, volevo chiederti se hai intenzione di continuare questa meravigliosa fic: sappi che io sto aspettando! Sarebbe un peccato se tu non lo facessi... mi raccomando!!!

19/12/08, ore 19:04

Veramente una bella fic, capisco perchè a quella sclerata di Eril, che devo anche sopportare a scuola ogni giorno, piae così tanto! Sei davvero brava a scrivere, non noto nulla che biusognio correggere se non qualche piccolissimo errore grammaticale... ma quando arriva il mio adorato Itachi? Perché arriva verooooo? Non farci caso perchè io stravedo per quell'uomo, un po' come Eril stravede per Roy Mustang, ma questo lo avrai già capito da te... che posso dirti? Vola sicuraente tra i preferiti e miraccomando! Mi aspetto un aggiornamento lampo! Se non dovessi vedere a ogni capitolo una mia recensione, sappi che è per colpa del mio computer che è più pazzo di me... sob, che sfiga! Comunque per il momento ti saluto, spero che contin uerai questo gioiellino perchè i personaggi sono perfetti, IC fino al midollo, la trama è splendida, cosa potrei volere di più? Bacioni!!!

16/12/08, ore 16:11

Ah... è una kakaSasu, bella!! Un pairing che non si vede molto in giro, ma davvero particolare e a mio parere splendido!! Ma naruto? Chi è il suo principe auro? Sono curioooosa!!!! Mi è piaciuto il pezzo del suicidio, davvero ben caratterizato! Viva Kakashi che arriva per una voilta nella sua vita in tempo!! Rimarrei più a lungo a farti un commento coi fiocchi ma purtroppo devo scappare, i compiti di matematica mi chiamano! Comunque questo cappy mi è piaciuto più del primo, anche se ho notato che continui a metterci tantissime descrizioni e pochi dialoghi: non trascurare l'interazione tra personaggi, è molto importante per caratterizarli meglio, e poi la rende meno pesante a mio avviso... comunque è scritta davvero bene, sei davvero brava, e nel complesso davvero piacevole da leggersi a parte per quel piccolo particolare dei dialoghi che ti ho evidenziato sopra. Davvero brava, spero in un aggiornamento rapido perchè questa fic ha tutta l'aria di essere davvero interessante, stai certa che ti seguirò in futuro! Bacioni tesoro!!

16/12/08, ore 16:06

Ciao miao13, devo dire che Eril aveva davvero ragione: la tua storia è semplicemente stupenda, scritta bene e ben sviluppata, la trama è bella e i personaggi sono stupendi (specialmente il mio Sasuke!!!). Che posso dirti? Mi è piaciuto un sacco come hai caratterizzato tutti i personaggi, più di tutti il mio soiattolino, anche se devo essere sincera mi sembra un pochettino OOC, ma è un dettaglio tranquillamente trascurabile... la storia mi sembra davvero interessante, mi sembrava giusto lasciarti un commentino, anche perchè il tema della prostituzione mi piace particolarmente, quindi trovo questa fic splendida, anche se ho notato che è un po' troppo descrittiva: a momenti mi perdevo, soprattutto nel secondo capitolo, nella parte del destino. Lì è stata pengissima!!! Mettici più confronti tra personaggi ok? Per il resto la fic è veramente bella, vola tra i preferiti! Corro a mettere un commnetino anche al secondo capitolo!!

08/12/08, ore 19:27

interessante questo secondo capitolo! a me la prima parte è piaciuta, anche se effettivamente rimane un pò criptica..solo una domanda: nell'introduzione del primo capitolo, scrivendo che non sarà la solita Sasanaru, intendevi che sarà una Sasunaru diversa dalle altre o che il paring non saranno loro? spero che sia la seconda!!! le sasunaru non mi entusiasmano particolarmente...anche se quando una cosa è ben scritta è sempre bella da leggere!XD io scommeterei su una kakashiXsasuke...*.*..e naruto? mah, deve ancora svelarsi tutto comunque, quindi alla prossima!

08/12/08, ore 16:17

Sono commossa, hai aggiornato grazie a me! Non dirmi ciò altrimenti comincierò a montarmi la testa (Già fatto in realtà). Comunque che posso dirti? Ti ringrazio infinitamente per quello che mi hai scritto ma guarda che devi solo ringraziare te stessa perchè le mie parole sono veritiere al 100 per cento!! Sei davvero brava, anche questo capitolo è stato intrigante e davvero ben scritto, molto descrittivo a mio parere, ti suggerisco di metterci più parti di dialogo, altrimenti il lettore rischia di perdersi tra tutte quelle splendide descrizioni! Mi è piaciuto moltissimo il pezzo del destino: io personalmente ci credo al fato, anche se ogni tanto cambio bandiera come niente fosse. Hai usato termini ricercati e intriganti, ogni tanto ho dovuto rileggere qualche frase tre quattro volte per coglierne il significato, era davvro complicato, ma ciò che hai espresso era semplicemente geniale! Per quanto riguarda i personaggi, mi sono piaciuti, soprattutto Naruto, come avevo già sottolineato nel precedente commento: forse hai ragione tu quando lo credi un po' OOC, ma la cosa non pesa assolutamente, anche data la situazione che sta vivendo, quindi non preoccuparti tanto del biondino, pensa forse un po' di più a Sasuke. Mi è piaciuto molto, ancora più che nel precedente capitolo, tuttavia c'è sempre un qualcosa che mi lascia perplessa riguardo questo personaggio... bah, magari saranno solo mie paranoie mentali. Allora è una KakaxSasu!! YEEEEEEEES!!! poi il mio adorato Kakashi è addirittura professore, bell'intrigo, bello bello bello!!! Un allievo e un professore, un altro tema che a me piace un mondo, quindi avanti dritta cara, ti do la mia benedizione!! Kakashi poi era semplicemente perfetto, l'hai descritto benissimo, incredibilmente IC... l'unica cosa che mi è un po' dispiaciuta è che lui e Sasuke in realtà non hanno dialogato poi molto (come ti ho accennato sopra), e quindi l'interazione tra i dei personaggi mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca. In ogni caso sei stata davvero brava, ma ti consiglio vivamente di metterci più dialoghi tra i personaggi, poi naturalmente sta a te la scelta, diciamo che io sono la persona più pignola del mondo che l'anno scorso ha vinto il premio per la più grande "scassa palle dell'universo", quindi forse non dovresti prendere troppo letteralmente le mie parole, ma aggiungere qualche dialogo in più sì!! Tornando ai personaggi (ogni tanto mi perdo nei miei deliri), mi sono piaciuti molto, anche Iruka l'hai caratterizato bene, sembra proprio il padre di Naruto, come si legge nei pensieri del ragazo... Mi piace moltissimo leggere le considerazioni e i dialoghi del biondino e non vedo l'ora di vedere il momento e il modo in cui lui e Itachi si incontraranno, perchè a questo punto devo dedurre che si tratta di una ItaxNaru, verooooo??? Ricorda i dialoghi!!! Mi hai messo addosso un agitazione incredibile quando ho letto delle voci nella stanza del tutore di Naruto, Jiraya: mentre andavo avanti continuavo a pregare perchè venisse svelato l'arcano, ma invece non è successo!! Nooooo, mi è caduto un mondo, quindi DEVI ASSOLUTAMENTE AGGIORNARE AL PIU' PRESTO! Chissà cosa combinerai col mio volpacchiotto prefereito (notare che io nel manga amo letteralmente Sasuke e Naruto non mi fa nè caldo nè freddo). Nel complesso, un capitolo carino, qualche piccolo errore grammaticale qua e là, se non mi sbaglio uno era proprio nella descrizione del destino, intrigante e accattivante: sono troppo curiosa di vedere come va avanti, specialmente per Kakashi e Sasuke... dove porterà il piccolo Sasuke il mio adorato Kakashi? Immagino in infermeria... ma poi cos'accadrà? Sono curiosa (e ripetitiva) di vedere lo svolgere delle situazioni e non tirarti in dietro per favore: la fic è originale e davvero bella, anche se ci fossi solo io a seguirti continua a scriverla, altrimenti ti tartasserei di messaggi, e-mail e minacce via piccione! In ogni caso ancora grazie per il ringaziamento speciale, fa piacere sentirsi citare con così tanto affetto e so benissimo quanto sia piacevole leggere commenti esaurienti e costruttivi, da questo punto di vista la penso proprio come te. Ora ti lascio, ho scritto un commento lungo più dei capitoli delle mie fic, da non credere! Un bacio tesoro, aggiorna presto e ricordati i dialoghi: tralascia un po' più la parte descrittiva e cura di più questi (e con questa è la 365esima volta che te lo dico!). Bacioni e continua presto!!

06/12/08, ore 15:31

Complimenti, che altro posso dire? Mi sembra di capire che anche a te ha attirato il tema della prostituzione, in effetti non posso darti torto, io personalmente lo trovo interessante da scrivere, non so se mi sono spiegata bene... comunque, partiamo con l'analisi dei personaggi! 1)Naruto: Mi hai piacevolmente colpita, davvero! è descrito bene, anche se sotto una luce ben diversa da come lo vediamo nell'anime e nel manga, ma nel complesso non lo trovo quasi per niente OOC, soprattutto considerando i problemi che affronta. Povero cristo di ragazzo!! Geniale la trovata dei tagli, hai reso ancora meglio il dolore che prova il biondino nel vivere quella orribile vita! Insomma mi è piaciuto moltissmo!! 2) Sasuke: Non male, anzi, ma se devo essere sincera, mi è piaciuto forse un po' più Naruto. Non so perchè ma Sasuke me lo sarei visto completamente indifferente e impassibile agli abusi che subisce, della serie "Freghiamocene altamente di quello che accade al mondo intero, non me ne frega un c***o non rompetemi le palle", ma nel complesso non posso certo dire che sia venuto male, tutt'altro! L'hai caratterizzato benissimo, quindi prendi relativamente in considerazione il mio pensiero e continua sulla tua strada (visto che la fic, come hai scritto a inizio capitolo non sarà una SasuxNaru, non ci sono assolutamente problemi se caratterizzi i personaggi in questo modo, li prendo come i due povereti che dovranno essere protetti uno da Itachi e l'altro da Kakashi, se ho inuito bene... sì? Sono curiosaaaaaaaaa!!!! In effetti ammetto che le NaruxIta mi piacciono un sacco, per non parlòare poi delle SasuxKaka, ma a te libero arbitrio, ti seguirei comunque perche scrivi davvero benissimo!!). 3)Jiraya: O_____O Ok, ammetto che la posizione che gli hai dato in questa fic mi ha decisamente perplesso, ma ci sta, considerando poi anche il rapporto tra lui e Naruto. Quindi non stona anche se, come ho detto sopra, sorprende! Non che non me lo veda in questi panni (insomma Jiraya, che traffichi hai per le mani?!?), ma... bho, non saprei nemmeno io come definire il tutto, però ci sta bene anche questo: personalmente non ho trovato nessun elemento che stoni nella fic, quindi tranquilla! 4) Orochimaru: Ci sta! Ci sta!! Il secondo peronaggio meglio riuscito nella parte dopo Naruto, appena prima Sasuke. Ora non mi guardare male, non sono una fan di Orochimaru anzi, ma qui ti è riuscito davvero bene!! Sono curiosa di vedere se risbucherà fuori nella toria, magari per tartassare il povero Naruto (povero volpacchiotto!!!) Bene, quindi finalmente ho finito l'analisi dei personaggi, spero di averli resi bene e aver espresso il meglio possibile le mie idee. Per quanto riguarda il capitolo nel contesto, è scritto davvero bene, la grammatica è quasi completamente perfetta (attenta a qualche piccolo e trascurabile, almeno per me errore) e la lettura scorrevole, anche se a volte usi termini davvero ricercati che stonano un po' con la situazione, dopotutto ricordiamoci che Naruto lavora per le strade non fa un lavoro che si può definire da stinco di santo! Comunque mi sei piacuta, scrivi bene quindi non demoralizzarti per quelle cattiverie che ti faccio notare, solo che io penso che sia giusto dirtele comunque, dopotutto si tratta di un commento no? Meglio scrivere un buon commento che scriverne uno fatto coi pioedi in cui si dice solo " UAAAAAO BELLISSIMO CONTINUA COSI' ASPETTO CON ANSIA IL PROX CAPPY!! BACIONI!!", quando li leggo nelle mie fic mi fanno solo imbestialire, ma comunque ringrazio perchè evidentemente le persone che scrivono così ci tengono allamia fic e me lo fanno notare... però... Vabbè,non volevo annoiarti con queste mie quisquiglie. Per il momento ti lascio così, ma sappi che se non aggiorni perstissimo potrei morire dalla curiosità: sarà una NaruxIta? KakaxSasu? KakaxNaru? Uchihacest? NaruxSasu? Vanno tutte benissimo per me! Ancora complimenti vivissimi per lo splendido capitolo, vola tra i preferiti! Baci e alla prossima: AGGIORNA PRESTO!!!

07/10/08, ore 21:08

a me piace molto ^^ continuala!

20/07/08, ore 10:04

Io la trovo interessante. Alcuni ruoli sembrano abbastanza alternativi. Solitamente Sasuke subisce, o instaura, relazioni incestuose col fratello non col cugino. Non riesco a non domandarmi se Itachi sappia qualcosa della storia oppure no. Alternativo che Jiraya sia coinvolto in maniera diretta nella situazione sfortunata di Naruto. Curioso anche l'inizio con questa attenzione morbosa per dolore e sangue..che tuttavia ancora non sfocia, non riesce a sfociare, nel suicidio. Il sangue che li accumuna. Interessante davvero!!! ^^

19/07/08, ore 20:25

Bello, si, molto toccante! E' veramente forte l'immagine di Naruto che si taglia, almeno per una come me che è molto sensibile su certe cose.... Carina davvero!!! Spero che non tutta la ff sia così triste, più che altro mi getterebbe nella stessa disperazione dei suoi personaggi, non so se intendo. Cmq, ti esorto vivamente ti continuare! A presto Meg

19/07/08, ore 20:10

E' bellissima, però è tanto triste sigh ... Poro Naruchan e Sasuchan .... *li abbraccia* Che infausta vita che hanno! Comunque tu sei molto brava e sopratutto devi continuare! Ciau!

19/07/08, ore 12:59

Certo che lo devi continuare è bellissimo il primo chappy!! Allora non è una sasunaru?? Strano, però meglio così... Bravissima, spero che riuscirai ad aggiornare presto... Kiss