Tu eres mi sueno mas lindo
di Akeryana

27/04/14, ore 11:13

Io adoro la tua storia ogni capitolo di piú. Mi piace come scrivi ma soprattutto nessun errore grammaticale. Il capitolo, non ci sono parole per descriverlo. Leon é mlto dolce e finalmente hanno avuto la loro notte magica d'amore, lo zio eeemh mi hai fatto venire qualche dubbio con questa domanda, avrá saputo qualcosa di ciò? Li avrá seguiti? Marco e Francesca li amo *-* non vedo l'ora che arrivino al castello perché sono troppo curiosa di sapere come reagiranno vilu e Ludmi e cosí finalmente ci saranno le presentazioni ufficiali di Diego, Marco e Leon. Thomas, odioso Thomas, e German altrettanto. Credo che prima o poi li debba trovare e non voglio pensare che succede :(. Spero solo che Leon difenda la sua Vilu con Artigli e con i denti, le dará di santa ragione a quel cretino?? Speriamo di sii *tifa per leon geloso*. Complimenti ancora e aggiorna presto che sono curiosa. Spero solo che i due innamorati non abbiano problemi perché adoro i Diemilla, conrinua cosí che sei fantastica. A presto <3

26/04/14, ore 13:32

Bellissimo ma che dico stupendo capitolo è il mio preferito di questa fan fiction.Che dolci i leonetta. Passiamo al capitolo vilu e leon si baciano e si scambiano dolci sguardi ma proprio in questo minuto arriva lo zio che visto i sui cattivo rapporti con il nipote ,scrive un bigliettino a vilu per farsi che leon la andasse a cercare e morisse durante la tempesta .Che carini ma soprattutto premuroso leon quando si preoccupa per lei e per riscaldarla la abbraccia.Che dolce leon che salva vilu ma soprattutto finalmente hanno passato la notte insieme era da molto che lo aspettavo e che teneri al risveglio soprattutto leon quando le dice che sarebbe stato il loro luogo segreto.Aggiorna presto.