All I wanna do is make you happy
di mikasmile

16/06/14, ore 19:31

Dire che l'ho amata è poco, anzi pochissimo. Questa storia è stupenda e se ti dico che mi sono venute le lacrime agli occhi e la pelle d'oca, devi credermi. Io amo Mika e questa storia mi ha fatto riflettere molto sull'amore che provo verso di lui. Sei una grande! Continua così e aggiorna presto.
Lot of Love xx

14/05/14, ore 16:49

Oddio!! Ma io lo amo questo capitolo, io amo questa storia, è semplicemente PERFETTA! Mika..che amore :3 brava!!

29/04/14, ore 19:07

Awww è così dolce *^*
Mi sono commossa *sigh sigh* :') veramente bellissima congratulazioni u.u
La amo *^*

-Miriam

27/04/14, ore 23:13

Cavolo dire che sto piangendo è poco continuo a rileggerlo e ogni volta è come la prima questo è il capitolo più bello che tu abbia mai scritto secondo me😭😭😭❤️❤️❤️

27/04/14, ore 12:03

Bellissimo... Non c'è che dire! La tua fanfiction è stata la prima che io abbia mai letto ed è stupenda... Mika... Ommioddio cucciolo :') e Silvia... Che dolci :3
Li adoro... Non poteva non risolversi tutto! Ora chissà con i paparazzi e tutto... Gosh, non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto spero
ILoveRainbows

27/04/14, ore 01:44

Lacrima portami via, é troppo dolce. Aspettavo il capitolo da mesi, questa storia é troppo belle, l'adoro. Continua presto, sono molto curiosa.

P.S: anche io scrivo una storia, se ti va leggila e dimmi cosa ne pensi