Il Tour
di alix katlice

31/01/15, ore 15:17

Ma ciaoooo!
Questa raccolta è già bella che conclusa ma recensirò ugualmente perché devo assolutamente sfogarmi.
Ho deciso di fatto una recensione unica per tutte invece che tante mini recensioni.
IO ADOOOOOOOROOOOOOO I MIEI JOSHIFEEEER.
E adoro chiunque scriva cose dolciose su di loro.
Quindi adoro da morire te!!!
All'inizio io non li shippavo, perché non mi sembrava giusto intromettermi in questo modo nelle loro vite private.
Ma poi ho iniziato a guardare interviste, premiere, video dei fan, e non ho potuto fare a meno di innamorarmi perdutamente di loro!
E tu mi fai sognare così tanto.
Mi hai fatto sognare così tanto grazie a questa storia.
Perché anche tu credi che prima o poi Josh lo farà.
Prenderà il viso di Jen fra le mani e invece di abbracciarla la bacerà.
E io lo spero con tutto il cuore.
Mi consumo il cuore per colpa loro!
Mi piace molto come scrivi comunque!
Nonostante siano corte (naturalmente) ho provato un'infinità di emozioni diverse.
Quindi complimenti.
Andrò a dare una sbirciatina a altre tue storie...
Un abbraccio, Everlack_31

29/04/14, ore 11:38

"Quindi non c'è possibilità di errore?"
"No, assolutamente. Anche la scientifica è giunta alle stesse conclusioni."
"Che dice il patologo?"
"Lo sai, lui è sempre fin troppo cauto e vuole aspettare le analisi del sangue e dei tessuti, ma, ufficiosamente, prima mi ha detto che non ci sono dubbi... I sintomi sono fin troppo evidenti. Cuore che sembra aver pompato a mille, sorriso da demente sul volto, e poi quegli assurdi occhi a cuoricioni rosa... Manca solo di trovare un altissimo livello di zucchero nel sangue e poi saremo certi al 100%".
"Bah ne ho viste di stranezze nella mia carriera da detective ma questo le batte tutte."
"Che diciamo alla stampa?"
"La verità... Che oggi abbiamo trovato i cadaveri di tale Zio e Zia stroncati da un eccessiva dose di Puccionite e Fluffagine..."
"Non capirò mai come la gente possa ridursi in tali condizioni...."
......

Ma...ma...ma non le sembra di esagerare? Quanta Pucciosità e Fluff in un unico capitolo :) Eh ma tanto lo sappiamo che parli, parli, ma in fondo anche tu, signorina Scrittrice sei una romantica persa :P
E così siamo arrivati alla fine di questa raccolta di flash, con l'ovvio (ma non per questo meno bello) lieto fine ^^ Era quasi scontato pensare che saremmo arrivati a questo punto (a meno che tu, colta da un raptus di Angstite, avessi deciso di far morire uno dei personaggi, cosa che ci avrebbe convinto a
raggiungerti e a sculacciarti ben bene U.U XD). E se lieto fine deve essere perché non "farlo bene" (citando il buon vecchio Josh ^^)? E tu non l'hai fatto "solo" bene, ma meravigliosamente bene ^^
Con questo capitolo assistiamo alla naturale evoluzione del rapporto fra Josh e Jennifer, che, ormai sicuri dei sentimenti che provano l'uno per l'altra, sono pronti a far sapere al mondo intero che il loro amore esiste e che non scomparirà mai... Perché se è pur vero che è il buon Hutcherson e fare il primo
passo con quel bacio dolcissimo, con le sue labbra posate lievemente su quella dell'amata, Jennifer non si ritrae a quel tocco (come avrebbe fatto un tempo) ma anzi ricompensa il suo amato con uno dei suoi splendidi sorrisi. Che tutti sappiano che gli attori dei film di Hunger Games stanno insieme anche nella
realtà... Che tutti chiacchierino facendo paragoni fra loro e la coppia Peeta/Katniss... Che la gente dica pure che si tratta magari di una trovata pubblicitaria per dare visibilità a "Catching Fire"... A Josh e KJennifer non importa perché ciò che conta davvero è il "qui e ora" dove loro sono semplicemente un uomo ed una donna legati da un sentimento indissolubile che sfiderà l'eternità stessa :)

Bello, bello bello ^^ Una fantastica conclusione per una fanfiction che ci ha fatto sognare insieme alla coppietta innamorata :') Parlando del lato tecnico non possiamo che farti ancora una volta (ma non starà diventando monotona la cosa? :P) i nostri complimenti per il lavoro svolto: per l'ennesima volta dimostri la tua indubbia bravura nel caratterizzare i personaggi e farli vivere nelle tue storie, quella tua "magia" che mai smetteremo di ammirare ^^ Perciò non possiamo che concludere con un più che meritato "Bravissima signorina Scrittrice :* :* :*" rimanendo nell'attesa (da tuoi bravi fans n°1 ^^) di tutte le
altre storie che sarai plasmare e far vivere davanti a noi spettatori colmi di meraviglia... Sei davvero fantastica :*

PS: Una segnalazione ed una battutaccia XD

- (...) poco a realizzare qual è il prossimo passo. - Errore di battitura (manca l'apostrofo)
- Le passa un braccio sulle spalle e continua a camminare come se nulla fosse successo. - Perdonaci ma mentre leggevamo questa frase non abbiamo potuto trattenere una risatina sarcastica :P Forse non ti ricordi ma i due sono lievemente diversi in termini di altezza per cui sarebbe come vedere Frodo che mette la mano sulla spalla di Aragorn XD (Si, questo ti autorizza a picchiarci comodamente con il Nodoso Randello U.U XD)

28/04/14, ore 16:38

No, l'hai finita D:
Comunque mi è piaciuta molto questa raccolta, sei davvero brava a scrivere, spero che scriverai ancora qualcosina in questo settore... Sembra che i Joshifer ti piacciano (e a chi non piacciono?) *-*
Ora ti saluto che vado di fretta, a presto!
Baci, Sissi_Potter

28/04/14, ore 12:16

Ok, sto letteralmente annegando nei feels *-*
Quanto puo' essere dolce questo capitolo? QUANTO??
Hai fatto finire questa meravigliosa storia nel migliore dei modi, sul serio *-*
Complimenti, perché scrivi davvero bene <3
Un bacio xx
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 05:49 pm)

27/04/14, ore 17:32

La storia mi è piaciuta moltissimo, è molto realistica. Inutile dire che la Joshifer shipper che è in me sta ballando la conga :D
Apprezzo molto la narrazione in relazione alle immagini, mi fa sognare che entrambi abbiano detto/pensato davvero quelle cose. Brava! :)
Con affetto,
Sara