Ti diseredo!
di cinderella87

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/05/17, ore 19:45

No va be fantastico 😂😂😂😂io sto dalla parte di Sev ovviamente james mi è sempre stato antipatico.....complimenti questa one-shot è davvero carina e molto divertente stavo bevendo mentre la leggevo e quasi mi sono soffocata😂😂😂

17/10/13, ore 22:29

Sev, tranquillo, quando morirò anche io, ti aiuterò a combattere il vecchio maiale james!

05/09/12, ore 23:30

Ahahahahahahahahah è stupenda! Povero James! Non oso pensare che avesse chiamato il primo figlio James SEVERUS invece di James Sirius xD li avrebbe spaciato di brutto!!
E anche Severus poveretto, il suo nome per un Potter... xD
Harry mi sa che ti sei cannato qualcosa quando hai dato quel nome a tuo figlio xD

10/02/12, ore 15:58

Ahahahahah, cara,è bellissima!! fa proprio ridere!!! però poveri T.T
chi se la ride di gusto, chi ne è felice al massimo e James e Piton che si odiano ancora di più!! Quando James ha fatto il geloso!! Che tenero *.*
"Così ti attaccherai come una cozza a mia moglie con la scusa del nipotino " ahahahahah xD
Sei proprio stata cattivella!!! James e Severus finiranno per far scoppiare una guerra anche nell'aldilà!!! ahahahah, brava!!
MrsLayton

14/08/11, ore 00:20

Ahahahahahahah non riesco a smettere di ridere!
Devo dire che è stata la prima cosa che ho pensato quando ho letto il nome  di quel povero bambino ç_ç
Insomma, seriamente, Severus si è rivoltato nella tomba nel vedersi quel cognome accanto! xD
*rotola via ridendo*

-Light-

04/08/11, ore 13:01

Ahahah ho riso come una matta, soprattutto negli ultimi commenti! XD comunque davvero carina, scritta bene e allo stesso tempo commovente e divertente!

02/08/11, ore 21:02

Ahahahahahahhaahahahahahahahhahahah..mi fa male la mascella per quanto ho riso! Complimentoni per questa one-shot! Il nome Dino è il più orribile che abbia mai sentito! Ahahahahah! Ancora complimenti! Un bacio, a presto!

18/07/11, ore 22:10

Complimenti, è veramente deliziosa :)
Mi piace un sacco la parte finale, in particolar modo, cioè il litigio tra James e Severus, con Lily che cerca di riappacificarli...brava! :D

08/05/11, ore 11:24

Povero il mio amato James!!!!
cmq stupenda mi sono fatta un bel pò di risate!!!

25/10/10, ore 15:17

Ciauu! Ok, sono caduta dalla sedia per le risate! E' troppo forte questa cosa! E comunque, ha ragione James, preferisco lui a Piton! (Scusa Severus, ma è vero!)
Troppo carina e divertente, e in effetti immagino la reazione di James quando ha saputo che Harry aveva chiamato suo figlio Albus Severus Potter! Ma andiamo, senza togliere nulla al povero Sev, poteva chiamarlo Remus, no? xD
Complimenti! Ciau!
P.S. Poveri, due mesi di convivenza, immagino come si stanno divertendo Sirius e Remus, poi si è aggiunto Fred, che è un erede perfetto dei Malandrini xD

16/07/10, ore 17:00

Naturalmente ha ragiove Sev *-* Il fatto che io lo adoro non mi ha influenzata naturalmente... XD a parte gli scherzi è molto divertente e scritta bene,brava :D

03/06/10, ore 21:03

Troppo divertente!!!!!!!!
James ha ragione,suo nipote potevano chiamarlo a questo punto come aveva detto James Sirius....Dino!!!!!!!
Remus,Sirius e Fred seduti sulle nuvolette me l'immagino proprio!!!!
E James,poveraccio!!!!!!!
Sapere di avere un nipote con il nome di Mocciosus!!!!
Che amarezza!!!!!!
Lunastorta,Felpato e Fred che prendono in giro James!!!(povero Jamie!! ç____ç)
E Lily che cerca di calmarlo!!!
Per non parlare di Silente tutto felice della notizia e Piton furioso!!!!XD XD
Mi immagino già la lotta al'ultimo sangue che avra fatto Ramoso per cercare di uccidere Piton!!!!!
Troppo forte!!XD XD XD
Bacioni! XD

20/04/10, ore 14:31

Ovviamente, do assoluta ragione al mio amore, Jamie! Che cosa gli sarà saltato in mente alla Rowling di inventare il figlio di Harry, che oltretutto assomiglia moltissimo a lui e quindi al nostro Ramoso, col secondo nome "Albus SEVERUS"? A parte che è orribile già di per sé, se contiamo che l'ha avuto Mocciosus! Mamma mia che schifo... per i miei ideali sarebbero dovuti essere "James Remus" e "Sirius Albus" (si vede che adoro i due Malandrini per eccellenza alla follia, e odio con tutta la mia anima quell'imbecille di Piton?).

Comunque...

Archiviando quello che ho detto sopra, OTTIMA FAN FICTION! Mi è piaciuto lo stile e lo spunto, davvero ben fatta dall'inizio alla fine. Quindi: complimenti! Finisce dritta tra i preferiti!

.Asfe

11/10/09, ore 23:07

io appoggio la causa di James!!! ^_^ Deliziosa...complimenti!!! Padfoot del gruppo Marauders

21/07/09, ore 23:06

sei un mito!!! ho letto questa fanfic almeno 10 volte e continua a farmi ridere! e ho letto anche "un malandrino e un moccyno" dove mi è piaciuto lo scherzo di al sui capelli di ginny e ho letto anche "incubi" ancor più divertente degli altri! hai davvero talento!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]