Clouds in the Sky
di Fuuma

22/10/08, ore 16:14

Pensavo di averle già commentate, invece mi sbagliavo xD Comunque, devo dire che queste 50 frasi sono quanto di più bello io abbia mai letto sulla coppia 1827. Cioè, lo stile di scritture è superbo (i paragoni, le descrizioni, li ho tutti adorati all'estremo), ed inoltre ogni singola frase è perfetta, azzeccatissima e mai OOC. Mi è quasi impossibile dire quale mi piaccia di più tra tutte, perchè sono davvero meravigliose tutte quante ç_ç Ma se proprio dovessi dirlo, probabilmente sarebbero "Vita", "Risposta" e "Stelle", e poi questo pezzo di "Barca" (Tsunayoshi ha come l'impressione che Kyouya abbia voluto dividere con lui la sua nuvola, mentre galleggia solitaria tra le onde di un cielo immenso), che è davvero poetico ed esprime il rapporto Hibari/Tsuna in modo perfetto *__*

23/07/08, ore 22:20

Avevo già visto questo giochetto su un livejournal, sembra divertente XD Comunque queste 50 frasi le ho apprezzate molto, la 12 e la 39 mi sono piaciute particolarmente ( la prima è troppo lol e la seconda è adorabile) ma anche le altre sono molto belle e scritte bene, alcune poi sono davvero dolci. Sarei curiosa di vedere quale sarebbe l'altro pairing che vorresti utilizzare XD