Use it Well
di LaTuM

20/01/12, ore 16:02

Anch'io ho amato quella puntata ed ho odiato che fosse finita così. Cioè, era felicissima che finisse con loro di nuovo insieme, però uno straccio di dialogo, anche solo due parole. Ma si sa che mister Kinney non è uomo di tante parole, preferisce i fatti.
Va bene dunque la breve descrizione che hai dato tu del "dopo".
Uno che si sistema le scarpe e l'altro che imbosca la cravatta, è fattibile. E l'appuntamento al Babylon diciamo che lo colloco come prima perte dell'episodio successivo, quando loro ballano stretti stretti.
In assoluto, Brian e Justin sono la coppia che più adoro e la tua breve fic mi è piaciuta davvero molto quindi ho provveduto a lasciare un commento (cosa che non avevo fatto alla prima lettura... me stordita).
BRAVA come sempre

28/08/10, ore 18:51

Wow *_* bellissima *_*

06/06/09, ore 20:40

Io amo quella puntata. Il bacio che Justin da a Brian dopo essere stato licenziato è spettacolare, così sentito così disperato, desiderato... Wow. A proposito, ho letto anche il prequel di questa flash, quindi recensirò tutto qui.
Allora. Innanzitutto complimenti per il modo in cui hai saputo inserire Cynthia nella storia. Mi è sempre piaciuto il rapporto che ha con Brian. Leggere il prequel è stato come rivedere la puntata, mi sono piaciuti i pensieri di Brian mentre licenziava Justin, mentre prendeva gli occhiali - prima arancioni, poi blu xD!
E' stato emozionante, davvero. Adoro Queer As Folk ed è bello leggere fic così ben scritte. I personaggi sono IC anche nelle scene che non sono viste nella puntata. E poi mi è piaciuto anche il fatto che sia stata Cynthia a spingere Justin a tornare da Brian, idea brillante!
Invece questa flash è... pucciosa! Ok, sembra un termine usato da una fangirl urlante, ma non mi è venuto in mente altro. Quei due mi fanno perdere la testa, decisamente. Ancora complimenti!
Bella.

21/07/08, ore 11:09

Cariiina ^.^ molto piacevole da leggere, ed anche decisamente IC. Spero di leggere altre tue opere, magari più lunghe e impegnative! Marghe

19/07/08, ore 18:46

Questa finisce dritta nei preferiti.
Mi è piaciuta davvero molto *_* Amo quella scena e amo come hai reso il missing moment che ci è stato negato dal telefilm ç_ç
Davvero bravissima <3
Corro a leggere anche le altre tue fiction su QAF ;)
-Sara.
(Recensione modificata il 14/09/2009 - 09:56 pm)