Che ci fai qui?
di Calice

29/10/08, ore 23:07

Mi piace molto questa storia,è davvero carina!! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!! Beso -vero-

28/09/08, ore 11:43

Bella la ff...spero ke posti presto. Complimenti!!!!!

22/09/08, ore 18:43

ah ah ah bellissima!!!!!!l'adoro^^alla prossima un baciotto sef^^

22/09/08, ore 17:13

Alleluia Allelui Alleluiaaaaaaaaaaaaa!!!! Hai aggiornato, hai aggiornato!! Ma quanto sono feliceeeeeeeeeeeeee!! [finito di catare l'opera?]WHAAAA!!! o_O M-ma tu che ci fai qui? [io, nulla...è che oggi a scuola a ultima ora ho avuto fisica e xciò mi serviva del riposo, e poi qui era vicino a casa mia] Lo sai che morirò per qusta recensione [certo] ok...bellissima la fine!! Oddei, hai metto davvero il mio proverbio?? Tu sei andata...tvb: ti voglio bastonare!!! Evvai, oggi sono sclerata!!! Cooomunque ci sentiamo al prox chappo e quando mi darai il libro di biologia!!

21/07/08, ore 00:21

mi piace mi piace e mi piaceeeeeee!!!!! però poveretto perchè gli ha dato uno schiaffo?????cmq brava e....posta prestissimoooooooooooooo.clodiina

19/07/08, ore 18:39

Davvero molto bello come inizio. E' scritto molto bene e scorrevole e la storia si presenta molto interessante. Anche la protagonista della mia storia (che pubblicherò appena riuscirò a scaricare il programma html) si chiama Haylie. Anche la canzone di Brenda-Antonella mi piace molto!!! Hai ottimi gusti musicali, secondo me^^!!! Spero che continuerai questa storia!!!