Welcome to the Glee Club
di Nembayo

12/06/14, ore 18:17

Ciao, sono @gagaskindness :)
Mi piace un sacco la tua idea di fare un crossover tra Glee e SH.
Le coppie mi hanno un po' spiazzato, mi fa strano che Jace stia con Tessa e Will con Clary lol
Povera Clary, la prendono in giro per i suoi bellissimi capelli rossi, ahah.
La lettura scorrevole e piacevole, complimenti!
Ora vado a recensire i prossimi 2 capitoli, gli altri li leggo domani ☺
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 06:19 pm)

27/04/14, ore 14:38

Secondo me l'idea è molto interessante e siete assolutamente bravissime a scrivere. Ovviamente non ci vorrete far aspettare per avere il seguito *occhi da cucciolo di koala*. Comunque penso sia davvero una fanfiction geniale e uno dei crosover più meravigliosi che abbia mai letto. E sono solo al primo capitolo...Grandiose

26/04/14, ore 23:25

Bella!!Mi ha interessato tantissimo spero che tu possa continuare!!l'ho messa tra le seguite !!!

26/04/14, ore 21:49

Buonasera!
Allora, seguo Glee e stavo cercando di capire chi fosse chi hahah, di sicuro Clary non è Rachel, ahahah!
Per il resto l'idea è davvero molto originale, quindi, sono curiosa di sapere cosa avete in mente!
Fateve sentire presto con il primo capitolo!
Un bacio, <3

26/04/14, ore 21:44

Okay ... eccetto per lo sconvolgimento, non troppo leggero, che mi ha provocato leggere delle coppie (OMG: Clary e Will? Jace e Tessa? nononononononono, la wessa è la mia OTP *.* Comprendete il mio dolore :3) la storia è bella e ben scritta. Non so nulla di Glee, sarò sincera ma credo che riuscirò a capire senza problemi la storia u.u Almeno lo spero ... perchè voglio proprio sapere come continua! Poi poi poi ... Avete inserito GIDEON? Deo gratias! Mi piace un sacco quel Lightwood <3 Allora ci sarà pure Sophie???
Ad ogni modo ... mi serve un piccolo chiarimento: Will e Jace sono fratelli? E sono loro fratelli anche Izzy, Cecily e Alec?
Al prossimo capitolo :)

26/04/14, ore 21:22

Hola!
Me gusta mucho questa storia, sapete? Brave, dovete continuarla(e tanto per essere precisi, non è un consiglio, è un ordine!*occhi spiritati*...Ho già detto che mi piace molto come scrivete e che vi adoro, vero?*sorrisino angelico*)
Ok,personalità multiple a parte, mischiare i nostri amati Cacciatori con Glee è una bella idea. Folle, ma bella ;)
Ho amato alla follia Glee(Cory, tu verrai sempre per primo nel mio cuore) ed è inutile dire quanto mi piacciano gli Shadowhunters(sto pensando ad una proposta decente per chiedere agli Herondale di sposarmi, devo solo trovare le parole giuste) quindi sono curiosa di vedere come si evolverà questa storia!
Ho trovato un po' strano pensare a Clary con Will e Jace con Tessa, ma credo sia normale. Ma tanto avete detto che le coppie si riordineranno...vero?!(Se succede qualcosa ai Clace o a Will potrei non rispondere di me, vi avverto...tranquille, scherzavo...forse)
Kiss
Rebs

P.S.mi dispiace se vi ho dato l'impressione di essere una sciroccata, non era mia intenzione(invece sì), ma a volte la mia mente deviata prende il sopravvento(deviata sei poi tu, psicopatica!).Tranquille, ci sto lavorando(sì,sì,spera...). Ciaociao

26/04/14, ore 19:45

Eh no! Ora continui!! *^* PS: Sono la primaa!! Yeee *sclero time* PPS: È una mini-recensione. Ma fidati di me: continua!! ♡