A reason
di Black_in_Pain

27/04/14, ore 10:28

Evvai, finalmente un nuovo capitolo ^-^ e io sono sempre qui ad aspettare e recensire! Quanto è triste e al contempo felice questo capitolo?! Hai proprio ragione se dici che ti è venuto meglio, sai mi piace molto. È stato commovente (non so se si dica così xD) mi è piaciuta specialmente la fine, in cui appare Prim e la incoraggia!
Mi dispiace comunque molto che manca poco :( però voglio proprio vedere come finirà ^^
Un bacio, Koaluch.

26/04/14, ore 23:31

Ti prego,dimmi che quello che sto pensando è vero(e te sai quello che sto pensando((no,Jess,le non ti può leggere nel pensiero(?))).Quello a qui mi riferisco è che Kat abbia un figlio.La fanfiction mi è piaciuta molto(come il resto della"serie"((si dice"serie"?)La serie(e daie con 'sta"serie")l'ho seguita perché molto diversa dalle altre.Mi spiego,quelle che leggo di solito parlano di Kat e Pee che si incontrano,salto temporale,e sono li,belli e tranquilli con due bambini,che bevono margarita.No,te fai tutt'altro.Te li fai incontrare,li fai penare un po'(un po' sadica?),e dopo succede il resto.E tutto ciò mi piace.
Con amore
Jess❤️

26/04/14, ore 20:32

Ciao complimenti!mi dispiace che johanna sia partita nonostante il suo carattere mibpiace molto lei. era ora che katniss comia a prendere in considerazione l'idea del bambino

26/04/14, ore 20:04

questo capitolo è davvero bello complimenti! La scena dove si salutano è stupenda... le mani intrecciate di tutti... vedendo il risultato posso dirti che hai fatto bene a prenderti il tuo tempo perchè il risultato è davvero ottimo! :) ancora complimenti, al prossimo capitolo! ;)