My best friend
di Sweet Angel

28/07/08, ore 20:35

wow..*sniff* sono commossa *sniff* (veramente, sembrerebbe altro..ndDei) ti elimino dalle mie yaoi! (e vabbè..!ndDei) anzi, ti tengo. CON TOBI! (oooh, poooovera, piangi? ti consolo io! ^.^'''''''''''' ndDei) ho letto anke le risposte. tu zoppica!? e pokkè!? io sono qui in "convalescenza" : distorsione a 90° al pieeeeeediiiinoooo e, se faccio + d 2 passi, mi metto a urlare T.T vabbuò! dai, aggiorna presto *o* cmq, ke titolo intendevi? ciau!

28/07/08, ore 19:43

Mmh, le cose si infittiscono. Sasori sembra indeciso al massimo.. Speriamo che si sciolga. In ogni caso Deidara non lo tradirebbe, insomma, dovrebbe conoscerlo abbastanza per rendersi conto che non correrà da Pain a raccontare ogni cosaç__ç° Per la tua domanda finale.. ovviamente io preferirei che tu lasciassi vivo Sasori O___O Cioè, poverino, lo salvi dalla fine indegna che ha fatto nell'anime (E non commento altro altrimenti finirei per insultare Sakura >.<°) e vuoi farlo morire lo stesso?ç_____ç Povero Dannaé.è

27/07/08, ore 22:59

ç___ç Si sono rivisti, ma.. ç___ç Innanzi tutto c'è da capire perchè Sasori è ancora vivo, se tutti avevano ipotizzato il contrario. Con due o più spade piantate nel cuore, anche se fosse sopravvissuto, non avrebbe certo potuto muoversi da solo. E il proprietario (o la proprietaria) della casa? E' la stessa persona che l'ha aiutato? Sempre se questa persona esista..>.< E perchè ha reagito così? Povero Deidara.. Se voleva lasciare l'Akatsuki e architettare questa messiscena per non avere problemi con il capo poteva almeno dirlo a Dei-Dei invece di farlo stare così male..ç__ç Altri motivi non me ne vengono in mente, poi non so..ç__ç E ora, quando si accorgerà che Deidara è ferito, e nemmeno tanto lievemente? Come minimo mi aspetto che lo aiuti>.< In ogni caso il capitolo mi è piaciuto, non lot rovo affatto scritto male. Veloce nella narrazzione ma appropriato visto che la storia è centrata su Sasori e Deidara ed è quidni normale che il ritmo del racconto mentre il biondo cerca l'amico sia velocizzato^^ Aggiorna presto! (E speriamo bene per quei due..é__è)

27/07/08, ore 14:11

Stavo per piangere quando Deidara ha visto Sasori, lo giuro! Comunque era prevedibile che Sasori stesse fermo se si fosse spinto oltre mi sarei stupita perchè Sasori non farebbe mai certe cose (Concordo ndSasori)(Cattivooo non mi vuoi bene ndDeidara)(Non è vero... ma siamo realisti m'immagini a fare il dolce ritorno? ndSasori)(In effetti... ndMe e Dei) Non fa niente che è corto spero solo che aggiorni presto perchè... io partirò presto e mi dispiacerebbe perdere il filo T.T Lo sapevo che prima o poi Kankuro si vendica, però.. secondo me Sasori è stato moooolto freddo perchè... o è lì di nascosto pure lui oppure Gaara è stato clemente con lui è l'ha accettato a meno che non sguinzagli contro l'Akatsuki perchè Deidara è arrivato a Suna. Io la penso così. Però... se Kankuro non sapeva di Sasori in un certo senso ed era stato così crudele con lui bhè non ci capisco più niente T.T (Ti intrippi da sola incompentente! ndSasori)(Ma che hai contro di me! Io ho pure pianto quando sei morto! E mi tratti così! ndMe)(E chissene importa! ndSAsori)(Oook allora tra un pò rischi per una seconda volta va bene... ndMe) Un attimo che picchio Sasori. *un'ora dopo* Eccomi qui adesso Dei lo cura da bravo bambino. Comunque, spero che Dei si rimetta presto visto che gli è caduto proprio davanti o che almeno lo nasconda per un pò Sasori e gli spieghi il motivo di quello che sta succedendo. Però.. non sapevo che Pein ci tenesse così tanto, vuoi vedere che sapeva che Saso era vivo??? (non credo ndSasori)(Ma ancora in piedi stai? ndMe)(Bhè... sì sono una marionetta. ndSasori)(Ma se ho giocato con te per un'ora??? vabbè... dormi vai.. ndMe) Aggiorna prestissimo voglio il seguito!!!! T.T sigh sigh è meravigliosaaaaa!!!

26/07/08, ore 23:56

sorry mio frate fa brutti scherzi e mi ha chiuso la recensione senza farmi salutare!!! kiss Liby_chan

26/07/08, ore 23:49

ozzio povero il mio amore_deidara!!! ma perchè sasori è tanto cattivo?? §_§ (AAAAAAAAAAAAAAAAAANd Sasori)(non maltrattare il mio deidara che ti uccido Nd me) (°_° Nd Sasori)vabbè...che dire??? è una storia bellissimaaaaaaaaaa e dolce anche hidan che arrossisce (ozzio sono Aka-dipendente, come posso trovare hidan dolce?? posso, posso!!!)ma ti prego aggiorna presto che stanotte non dormo!!! voglio sapere che succede a Dedè e perchè danna è tanto perfido sniff

26/07/08, ore 10:17

tesoooroooo! wow, mi è saltato il cuore in gola, quando ho letto ke aveva visto sasori! *o* continua presto! cmq, nn era x dire questo, assolutamente! dicevo ke x ora le shounen nn le fai, ma io ti sottoporrò a una cura intensiva di shounen-ai (ti kiuderò in 1 stanza piena di poster! xD) e anke tu entrerai nel FANTASTICO mondo della sasodei! ihih skerzo! tu scrivi così e vai benissimo! metto in preferiti la fict >.^ ciau! baciotto

25/07/08, ore 09:18

Rieccomi qui a recensire! Maddai certo che mi è piaciuto il chappy, ma anche questo non è da meno soprattutto il titolo mi ha indotto in tentazione dal leggerlo anche se era tardissimo e non ho fatto in tempo a recensire. Se fossi stata in Deidara l'afrei fatto)(Ma tu da quando hai fatto 19 anni sei diventato intelligente? ndME)(Almeno una cosa positiva ndSasori)(Cattiviiii nuuT.T ndDeidara)(Sasori! Ma non lo vedi com'è tenero!!! *____* ndMe)(Sisi.. ^^' ndSasori) Bhè almen c'è qualcuno che lo ama a Deidara, ma, certo che Dei si è arrabbiato proprio ad infilargli il kunai, ma io ora ho paura perchè secondo me Kankuro, apre bocca descrive e lo manda in prigione anche se pure la tuta a strisce gli starebbe bene XDXDXD Nella parte finale Deidara inizia ad avere le visioni, ma secondo me, c'era veramente Sasori! Io gli credo alle visioni! Però se è stato SAsori sicuramente è stato cattivo che non si è fatto vedere, anche se secondo me l'avrà fatto per non subire l'effetto Tobi di Deidara (Ecco finalmente qualcuno che ragiona ndSasori)(Che bello mi credi alle visioni! ndDeidara)(Si a tutti e due, ma Dei non ti ci abituare! ndMe) Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Voglio vedere la reazione di Deidara (Tanti saluti! ndSasoDei) che cariniiii *____* ^^

24/07/08, ore 22:47

Almeno Deidara non ha fatto follie>.< Cioè, ha accoltellato il braccio di kankuro ma in una situazione simile è il minimo che ci si possa aspettare>.<° Mmh, l'ombra tra gli alberi.. Non saprei proprio, l'indizio mi sa che non l'ho capito^^" Ma almeno una speranza c'è.. E la casa? Sasori ha parlato a Deidara di una casa? In definitiva direi che il capitolo non è affatto noioso, di transito, ma non noioso^^ Divertiti in vacanza!*__*

24/07/08, ore 16:17

kankuro baaastaaardoooooooo!! comunque, ho capito, X ORA da te le shounen-ai non me le posso aspettare..ma, l'incontro, l'abbraccio lo voglio *.* (ke depravata pervertita rincretinita..ndSaso) ma creNO! non crepare ke scherzaaavooo T.T (0.0 ndSaso.Dei) ok, ora scusa, ma sto correndo via. x la nonna Chiyo, dovrebbe essere giusto.. vabbuò, dai, siao! bacione! aggiorna presto

23/07/08, ore 21:04

Rieccomi qui! No, non penso che tu abbia sbagliato a scrivere il nome della nonna di Sasori almeno che il nipote sia ignorante e non lo voglia dire XD^^ comunque, ma Kankuro è proprio senza cuore! Cioè... lo adoro in Shippuden soprattutto quando è guarito da Sakura^^ (Pervertita! ndAkatsuki)(Ma state zitti... ndMe*arrossisce*) ma perchè proprio spezzare il cuore di Deidara e raccontare tutto a tutti???? Ma è pazzo uccidiamolo direttamente! Comunque Deidara vestito da dottore col codino basso T.T meravigliaaa!!! *______* bella fantasia nell'inventare Dei col codino basso XD (Ma piaccio o no voglio saperlo?! ndDeidara)(Sei meraviglioso... *__* ndMe)(volta faccia! ndSasori)(Mamma mia, ma te sei geloso! Lo vedi Deidara? Là sta, non ti fissare con me! ndMe)(Se se se.. ndSasoDei) Antipatici quei due quando si accomunano, ma lasciamo stare, aspetto il prossimo capitolo per vedere da chi andrà Deidara e ancor peggio sapere le intenzioni di Kankuro sullo smascherare il dinamitardo! Io dò un consiglio ai due artisti andarsi a nascondere nella Torre del Sole^^ così almeno nessuno li trova XDXDXDDXD aggiorna presto^^

23/07/08, ore 19:25

T_____T No.. Povero Deidara..ç___ç Non voglio saperlo come reagirà..ç___ç Ma non puoi concludere un capitolo così.. T.T In sospeso e per di più inq uesto modo tristissimo.. Spero aggiornerai presto!

21/07/08, ore 21:54

Eheheeh bella anche questa parte, che tenero Deidara appena sveglio che si stropiccia gli occhi!^^" per le descrizioni dei genitori però.. il papà di Sasori ha i capelli rossi mentre la mamma li ha neri^^ o forse ho letto male io nella tua ficcy se è così allora mi dispiace tanto! Bhè per aver trovato una macchia di sangue al posto di Sasori io penso che Deidara stia facendo i salti di gioia (da quando leggi nella mente? ndDeidara tutto pimpante)(Era una supposizione, ma vedo che sei allegro!^^ che amore... ma muoviti a trovare Sasori fila!! ndMe)(Signorsi signora!! ndDeidara)(Signorina!!! non sono sposata! mocca a voi con sta mania! ndMe) Vabbè lasciando stare quel pazzo che mi sta mettendo a soqquadro casa (che bella parola!^_^!)la ficcy si sta facendo fin troppo interessante e muoio dalla voglia di sapere che fine sta facendo Sasori anzi che fine ha fatto non penso che si sia mosso non appena gli è venuta il lampo che Deidara si era messo sulle sue tracce almeno non lo faccio così prevedibile! (ehm... ndSasori)(Ma sei vivo!!! no è vero stiamo in paradiso quindi è normale U.U ndMe) Continua presto e mi piace tantissimo!!^^

21/07/08, ore 21:48

ciao, splendore! non avevo mica visto che avevi inserito una nuova fict! wow, dai, bella come idea..vai deidaruccio, trova sasoruccio *o* .. e poi, TU, vieni a dirmi che i cari signorini non sono shonen-ai! daaaai, sarà anke il migiore amico, ma questo-è-da-shounen-aaaaiiiii!! bwaaah!! *piange come una bimba piccola* (vabbò, ho capito..ndSaso) (danna è vivo! *o* ndDei) daaai, fate l'incontro shounen-ai! *o* (..ok!*o* ndDei) (¬.¬' ndSaso/SweetAngel) (quello è un no? ;_; ndDei) non può ezere! ;_; (¬.¬' ndSaso/SweetAngel) ooook, dai, per chiudere il commentino idiota..AGGIORNA PRIIISTUUU!! ^_^ kisses!

20/07/08, ore 22:47

Trovata anche questa fic!^O^ Ovviamente ho letto al volo appena ho visto che avevi pubblicato qualcosa di nuovo.. Il primo capitolo è davvero tristeç__ç Solo immaginare come si sarà sentito Deidara con la morte di Sasori è.. ç___ç Dalle piccole anticipazioni che hai fatto immagino che la fic non sia ciò che dal prologo sembra, e lo spero sul serio, sarebbe troppo triste. Certo che andare a Suna per cercarlo.. E come farà? Di certo non può presentarsi davanti a Gaara, presentargli la questione e chiedergli una mano.. Immagino dovrà agiro di nascosto. Speriamo bene..é__è Anche la vecchia Chiyo (sicuramente scritto sbagliato>.<) non c'è più quindi quella possibile pista è anch'essa stroncata. Attendo l'aggiornamento é___è Nel frattempo quela fic vola dritta tra i preferiti!^-^