Butterfly Flaming
di AilynCullen

02/08/08, ore 23:02

Oddio Roberta che capitolo!!!!!!!!!!! non ho parole. "Respira Elena"...... Ok mi calmo, devo essere calma.......Non sai quanto mi ha commosso questo capitolo. Povera Bella........ ed Edward riuscira' a salvarla????? Si, rispondimi di si..... ti prego ti prego ti prego! BRAVA!!!!!!!!!!!!!! Complimenti per come hai descritto la vicenda.... Mi piace molto la piega che sta prendendo questa storia......... basta che ci sia il lieto fine....... POSTA PRESTO. Ciao da ...................... Elena

21/07/08, ore 00:14

Bellissimo anche questo capitolo. Complimenti!^___^

20/07/08, ore 19:21

un tumore??wo, nn me l'aspettavo!!!!povera bella, edward trasformala presto!!!!!!!!!!!!!continua!XD

20/07/08, ore 19:08

bellissimo capitolo!!! speriamo che edward si sbrighi a trasformare bella!!!!aggiorna presto un bacio ka chan!!!

20/07/08, ore 14:58

Ciao Ailyn, sai che mi e' piaciuto davvero questo primo capitolo? Divertente la parte in cui Edward legge nella mente di Charlie l'intenzione di sparargli; e convincere Alice a tenere la bocca chiusa deve essere stata davvero una faticaccia (hi hi hi). Comunque Brava davvero..... mi raccomando, posta presto, non farci aspettare. Ciao da Elena

20/07/08, ore 11:37

Ma che carina!! Mi piace questa fan fic (apparte che è la prima fic seria che leggo su Bella e Edward xD)Brava!Ora finisce dritta dritta tra i preferiti!^___^

19/07/08, ore 20:33

bella, cm inizio mi piace, promette bn!!!continua!!!XD

19/07/08, ore 19:27

l'inizio è pieno di colpi di scena non immagino il resto!! aggiorna presto un bacio ka chan!!!

19/07/08, ore 19:17

Ciao, ho letto la tua ff, e l'inizio è molto bello ed interessante...aspetto il seguito^^