Can you remember our lives?
di Lylawantsacracker

15/08/18, ore 18:30

no, a me non ha annoiato..però bo..mi sento confusa...pensavo che sarebbero rimasti più..bo..sconvolti dalla rivelazione di essere sam e dean winchester? ç_ç
anche Sam mi pare averla presa benissimo..mi aspettavo un'altra cosa xd

non ho capito poi in questa storia se nella precedente vita, cas e dean stavano insieme o no
e se hanno fatto l'amore al bunker quella notte o no..gabe parla come se sapesse tutto, ma non può sapere cos'hanno fatto quella notte xd

cmq oggi si vede che non sono tanto ricettiva..mi sa che lo speciale di Sense 8 mi ha ammazzato..ho un sonno pazzesco xd

27/06/14, ore 13:08

Mi sono accorta che non ho recensito questo capitolo, che vergogna! Sabriel e Destiel in un'unica fiction? Doppio WOW! Adoro come hai descritto il modo in cui fanno colazione, il loro prendersi un po' in giro ("Oggi è una fantastica giornata; pensate al sole che non potete godervi") ma anche il loro affetto reciproco. Capitolo bellissimo!

19/05/14, ore 16:16

Seee vabbè questa è una Sabriel travestita fa Destiel!! Mani in alto e getta la maschera! Apparte gli scherzi, quei due, entrambi, sono troppo carini e coccolosi, e Gabe è meno scemo del solito ma non per questo meno divertente :) Complimenti per come riesci a.gestire la storia :) A presto :)